Vai al contenuto
Beyond

Test 2022

Post raccomandati

Il 4/3/2022 Alle 07:53, Sisley 4x4 ha scritto:

 

Mah.....difficile dirlo.

Putin ha testato diverse armi.....anche alcune proibite dalla convenzione di Ginevra pare. Ora stanno testando la resistenza delle centrali atomiche in ucraina. Forse settimana prossima provano anche qualche testata nucleare tattica. Parè che Mazepin sarà costretto a partecipare a questi test visto che in troppi non lo vogliono più su una F1.

Ps....se ti riferivi ai test in F1 beh....Lewgend P1 già word champion....avevi dubbi?

:asd:

 

Ci sarà modo per chi non ha Sky di seguire i test da "vie traverse"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

:asd:

 

Ci sarà modo per chi non ha Sky di seguire i test da "vie traverse"?

non credo di infrangere nessun regolamento scrivendo: rojadirecta

 

e comunque mi dissocio

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mircocatta ha scritto:

non credo di infrangere nessun regolamento scrivendo: rojadirecta

 

e comunque mi dissocio

certo che 9.90euro si potrebbero anche spendere, non c'è nessun obbligo di rinnovo o altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NeoN ha scritto:

certo che 9.90euro si potrebbero anche spendere, non c'è nessun obbligo di rinnovo o altro...

sorry ma non capisco

 

9,90 cosa? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mircocatta ha scritto:

sorry ma non capisco

 

9,90 cosa? 

Nowtv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giuliomart ha scritto:

Nowtv

mi son perso qualcosa? :asd:  ops letto ora, offerta per il primo mese ok 

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io guarderò i test su now tv, e come al solito non ci capirò un cavolo. Dovrò aspettare sempre i commenti dei vari ingegneri.

Comunque spero che la Ferrari se è vero che abbia un grande potenziale, si nasconda per quello che è. Comunque ho letto non ricordo dove, che in Bahrain porteranno tante novità. Ma d'altronde bisognava aspettarselo visto che i test in Spagna erano più per un collaudo generale.

Della serie: vediamo se almeno riesce a stare in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, NeoN ha scritto:

certo che 9.90euro si potrebbero anche spendere, non c'è nessun obbligo di rinnovo o altro...

Guarda che poi sarà 14.99 al mese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Guarda che poi sarà 14.99 al mese.

Apparte che anche 14,99 non è tanto se confrontati con dazn, in ogni caso la domanda e l’esigenza era di vedere i test e quindi con un mese a 9,99 si vedrebbe sia test che le prime due gare almeno

 

non è male imho

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine dei test in Bahrain prevedo commenti su una Ferrari favorita con Mercedes e Red Bull meno convincenti di quanto ci si potesse aspettare.

 

Totalmente a caso, vediamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Alla fine dei test in Bahrain prevedo commenti su una Ferrari favorita con Mercedes e Red Bull meno convincenti di quanto ci si potesse aspettare.

 

Totalmente a caso, vediamo :asd:

 

Previsioni sulle previsioni :asd:

Ok, io prevedo invece che si dirà che Ferrari è ancora terza forza e al GP del Bahrain scopriremo che, macchine a parte, non è cambiato nulla rispetto allo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non siete aggiornati, la Mercedes B leggendaria rifilerà distacchi parecchio superiori al secondo a tutta la concorrenza.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rimatt ha scritto:

Non siete aggiornati, la Mercedes B leggendaria rifilerà distacchi parecchio superiori al secondo a tutta la concorrenza.

ma come, e l'accordo iper mega ultra segreto tra Ferrari e FIA mi si scioglie così ? :( 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo perché è stato siglato un successivo accordo ancora più segreto per fare vincere di nuovo la Mercedes dopo la clamorosa ingiusta ladrata di Masi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

 

Previsioni sulle previsioni :asd:

Ok, io prevedo invece che si dirà che Ferrari è ancora terza forza e al GP del Bahrain scopriremo che, macchine a parte, non è cambiato nulla rispetto allo scorso anno.

 

Ti sorprenderanno.

 

Saremo ottava forza.

 

20 minuti fa, rimatt ha scritto:

Non siete aggiornati, la Mercedes B leggendaria rifilerà distacchi parecchio superiori al secondo a tutta la concorrenza.

 

Mamma mia come :sweat: se ce li ritroviamo di nuovo con 2 secondi al giro di vantaggio sugli altri

 

8 minuti fa, Beyond ha scritto:

Solo perché è stato siglato un successivo accordo ancora più segreto per fare vincere di nuovo la Mercedes dopo la clamorosa ingiusta ladrata di Masi

 

Aspetta di vedere l'accordo segreto appena firmato da Mazepin....ah no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

ma come, e l'accordo iper mega ultra segreto tra Ferrari e FIA mi si scioglie così ? :( 

 

1 ora fa, Beyond ha scritto:

Solo perché è stato siglato un successivo accordo ancora più segreto per fare vincere di nuovo la Mercedes dopo la clamorosa ingiusta ladrata di Masi

 

Non ho altro da aggiungere: l'accordo con Ferrari c'è stato, è palese. Ma poi ce n'è stato anche un altro. :lecshock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kimired ha scritto:

Monteranno i radiatori sul casco dei piloti. Hamilton è sparito 2 mesi per mettere massa sul collo

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione Quevedo… pare la partita di Fantozzi in cui anche Zoff segna di testa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, red27 said:

Monteranno i radiatori sul casco dei piloti. Hamilton è sparito 2 mesi per mettere massa sul collo

non avete capito nulla, i piloti saranno direttamente massa radiante essi stessi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×