Jump to content

C'era una volta Bellof

Members
  • Content Count

    35
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Matricola

About C'era una volta Bellof

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 02/03/1992

Preferiti

  • Pilota Preferito
    L'asturiano
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Montrèal

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. PILOTI Leclerc 5 Russell 4 Ocon 3 Norris 2.5 Ricciardo 2 Stroll 1.5 Latifi 0.5 TEAM Ferrari 4.5 McLaren 2 Haas 1
  2. Secondo me ha sempre in testa il terzo mondiale, ed è per questo che magari crede nel progetto Alpine, e poi fino a quando ha la consapevolezza di sentirsi competitivo correrà.
  3. Leclerc 5 Russell 4 Bottas 3 Alonso 2.5 Tsunoda 2 Ricciardo 1.5 Latifi 0.5 Ferrari 5 Haas 2 Williams 0.5 Sto ragionando da tifoso, ma sento che la RB salvo incidenti tecnici vince almeno 3 gp su 4. Chiudo OT
  4. Se Leclerc va con le hard a Imola cosi come è andato in Australia non penso ci sia da preoccuparsi. Un pò come Valencia 2012, Vettel con gomme hard volava, e poi perse il gp per un guasto tecnico alla sua RB.
  5. Attenzione al Milan! Fuori dalla coppa Italia per concentrarsi sul campionato!
  6. Già che non guida come Yoong, è già tanto!
  7. Si è come se con questo nuovo format volessero fare più show e più intrattenimento e sinceramente non lo vedo necessario. Per non parlare di Vanzini che grida senza motivo durante la gara, del tutto inappropriato.
  8. Si è giusto che debba rifondarsi. La Juve ha investito moltissimo, e peccato per le due finali di Champions soprattutto per quella contro il Barcellona. Comunque per l'anno prossimo vedo bene il Milan, Maldini sta facendo un ottimo lavoro e secondo me se si farà un altro campionato di serie A (visto che si parla di Super Lega) lo vincerà secondo me il Milan.
  9. Si è vero non è messa bene fisicamente e sul campo. Però mai dire mai, soprattutto quando esci vincente contro una big come la Juve. Mi auguro che lo vinca il Napoli se non lo vince l'Inter. Comunque la Juve in questa annata ha dimostrato di essere una squadra senza identità, senza gioco e disunita. Rabiot, Dybala e De Ligt sono giocatori che dovrebbero mangiarsi il campo e invece stanno dimostrando di essere poco motivati e poco concentrati. Per me la Juve resta sempre comunque una squadra tosta, però la sconfitta per 3 a 0 in casa e il 4° posto in campionato dimostra una squadra che fa paura solo sulla carta e solo per la sua mentalità da vincente che però man mano si affievolisce sempre di più. Se la società juventina non si da una mossa a giugno a rivoluzionare la squadra, prevedo un altro anno grigio per loro. Da interista mi dispiace perchè è la mia eterna rivale, e mi piacerebbe vincere contro una Juve imbattibile piuttosto che con una Juve vulnerabile.
  10. Non sai quanto ho goduto domenica... e lunedì sera ancora di più. E ti dirò dopo questa vittoria a Torino, l'Inter si è ripresa moralmente, mentre il Milan sta ricominciando a sentire la pressione addosso. Sul Napoli non mi pronuncio anche perchè resta una bella incognita.
  11. A volte sono costretto a guardare le gare col muto.
  12. Secondo me con Audi la Mclaren può fare bene, ma deve sempre sperare che Audi fornisca i propri motori solo ed esclusivamente alla Mclaren, in modo che il motore dei tedeschi possa svilupparsi e adeguarsi ai progetti Mclaren. Mercedes ha fornito per parecchio tempo i propri motori ad altre scuderie, però i campionati li vinceva sempre la casa madre.
  13. Leclerc 5 Perez 4.5 Ocon 3 Schumacher 2.5 Zhou 2 Vettel 1.5 Latifi 0.5 Ferrari 5 Mclaren 1.5 Williams 0.5
  14. ciao ragazzi, ma voi riuscite ad accedere a F1 fantasy?
  15. Ragazzi scusate ma non so dove dovrei scrivere, ma al fantasy f1 del sito ufficiale, quante squadre si possono fa entrare in una competizione? Io ho inserito solo un team, però ho letto nel sito che si potevano aggiungere più team, e non ho capito se fanno il conteggio di uno o più team. Non ci ho capito un ci!
×