Vai al contenuto
ClaudioMuse

La WC F1-75 sviluppata per Sainz

Sondaggio  

57 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà il mondiale?

    • 2
    • ultima gara
    • non vincerà ma sarà tra le prime 3
    • non vincerà e sarà quarta o peggio

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 07/09/2022 in 12:43

Post raccomandati

5 minuti fa, ggr ha scritto:

Eh.. appunto... bisogna portarli i pacchetti.... alla ferrari mi sa che abbondano quelli di pasta e delle patatine san carlo..

c'è il budget cap :asd: 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ggr ha scritto:

Se ci facciamo illudere da questa pole, vuol dire che ci è sfuggito qualcosa.

 Questa è la pole più trovata per strada della stagione.

La ferrari proprio non ne ha qui. Oggi stava prendendo bastonate su asciutto e bagnato. Domani se non succede niente di strano, non la vedo per niente in gara. 

Ma infatti non si illude nessuno, Sainz è in pole per caso. :asd:

La prima piazza senza bandiera gialla sarebbe stato affare tra Max e Charles, con l'olandese favorito.

Se la Ferrari è furba, sfrutta questo bonus dal cielo e domani "usa" Sainz per stoppare il più possibile Verstappen in gara, incentrando tutte le risorse e le strategie per la vittoria su Leclerc (avessimo infatti avuto Verstappen primo e Leclerc secondo, l'olandese per me domani sarebbe volato via e non l'avremmo preso più).

Ma siccome si sta già leggendo che Sainz deve vincere e che può dimostrare di essere lui la prima guida (:asd:), è più probabile che domani Verstappen se lo fuma facile in 3 curve e noi rimaniamo 30 giri ad aspettare un team order per far passare Leclerc davanti a Sainz.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GroundEffect ha scritto:

Ma infatti non si illude nessuno, Sainz è in pole per caso. :asd:

La prima piazza senza bandiera gialla sarebbe stato affare tra Max e Charles, con l'olandese favorito.

Se la Ferrari è furba, sfrutta questo bonus dal cielo e domani "usa" Sainz per stoppare il più possibile Verstappen in gara, incentrando tutte le risorse e le strategie per la vittoria su Leclerc (avessimo infatti avuto Verstappen primo e Leclerc secondo, l'olandese per me domani sarebbe volato via e non l'avremmo preso più).

Ma siccome si sta già leggendo che Sainz deve vincere e che può dimostrare di essere lui la prima guida (:asd:), è più probabile che domani Verstappen se lo fuma facile in 3 curve e noi rimaniamo 30 giri ad aspettare un team order per far passare Leclerc davanti a Sainz.

Hai detto tutto troppo giusto...purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noi qua dentro saremo pessimisti cronici (ma sfido chiunque che segue la Ferrari a non esserlo almeno un po') , ma il tifoso italiota medio è tutto un programma. 

 

Si leggono certe cose su Sainz e sulla pole, che fette di salame sugli occhi scansati proprio

🤣

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene che la macchina è andata veloce con l'acqua.

 

Bravo Carlos a non fare errori. Gli altri due erano nettamente più veloci ma non sono stati perfetti e in queste condizioni poi la paghi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani ci sarebbe da impostare una gara tattica, per mettere in difficoltà verstappen in ogni modo. Quindi saranno solo disastri.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, GroundEffect ha scritto:

Ma infatti non si illude nessuno, Sainz è in pole per caso. :asd:

La prima piazza senza bandiera gialla sarebbe stato affare tra Max e Charles, con l'olandese favorito.

Se la Ferrari è furba, sfrutta questo bonus dal cielo e domani "usa" Sainz per stoppare il più possibile Verstappen in gara, incentrando tutte le risorse e le strategie per la vittoria su Leclerc (avessimo infatti avuto Verstappen primo e Leclerc secondo, l'olandese per me domani sarebbe volato via e non l'avremmo preso più).

Ma siccome si sta già leggendo che Sainz deve vincere e che può dimostrare di essere lui la prima guida (:asd:), è più probabile che domani Verstappen se lo fuma facile in 3 curve e noi rimaniamo 30 giri ad aspettare un team order per far passare Leclerc davanti a Sainz.

3 curve? Ne basta una. avete visto le ultime partenze dello spagnolo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo un giro preferireste 

 

SAI

VER 

LEC

 

oppure 

 

VER 

LEC

SAI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ggr ha scritto:

Certo che no. Vale di più il fatto che alla domenica, siamo sempre meno competitivi anche quando andiamo bene. Possiamo solo sperare che davvero in fp 3 fossero tanto giù di motore, ma ciò non toglie che la ferrari era orribile da vedere in curva. E li hai poco da barare..

Siamo ottimisti dai. Fp3 erano giù di motore, e prima delle quifiche hanno trovato l'assetto fantasmagorico...:asd:

Comunque una cosa è ccota. Ieri la rb era oscena, in una notte hanno ribaltato tutto. Noi normalmente facciamo il contrario.. mai vista una ferrari che va male al venerdì,  doventare unrazzo al sabato. Anche questo è un punto che non può essere lasciato al caso.

Attento però, che se fanno troppe variazioni di assetto i bulloni si spanano e li devi mettere in conto per il budget cap.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

dopo un giro preferireste 

 

SAI

VER 

LEC

 

oppure 

 

VER 

LEC

SAI

Ovviamente la prima opzione. Verstappen con strada libera davanti fa il vuoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

dopo un giro preferireste 

 

SAI

VER 

LEC

 

oppure 

 

VER 

LEC

SAI

La prima... Peccato che la reale sarà Ver Sai Lec con Sai che farà da tappo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente la prima. Ma intanto ci faremo male da soli. Verstappen lo sa sin troppo bene, infatti quest'anno non lo abbiamo mai visto forzare una manovra, cosa che lo scorso anno era sistematica. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io capisco il pessimismo ma ca**o che sconforto che siete.. e tutto questo dopo una pole, per quanto fortuita. Le crisi isteriche sono legate alla FP3, mi sembra veramente eccessivo.

Sul bagnato sappiamo quanto RB e Max siano forti, ma è stato più Max qui direi, Checo non è mai stato pericoloso in fondo.

In più Charles nel giro in cui ha sbagliato era anche davanti al giro di Max, secondo i calcoli da GPS tra i 2 e i 3 decimi, così schifo non faceva la macchina. 

 

Domani sarà certamente dura, ma non credo proprio la Ferrari parta battuta. È sempre stata competitiva, almeno se riesce a concludere la gara..

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oramai la tiritera che siamo depressi dopo una pole, ha fatto la muffa. 7 pole 2 vittorie. Abbiamo da essere ottimisti? Non vi viene il dubbio che siete voi i felici ad oltranza, a sbagliare qualche valutazione?  Non so... magari mi farei qualche domanda....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Girando più scarichi di RB, direi non male come prestazione auto sul bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica siamo imbattibili. 
Poi oggi ci prenderemo i classici 8  9 secondi. P2 e P3, poi aspettiamo gli aggiornamenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ggr ha scritto:

Oramai la tiritera che siamo depressi dopo una pole, ha fatto la muffa. 7 pole 2 vittorie. Abbiamo da essere ottimisti? Non vi viene il dubbio che siete voi i felici ad oltranza, a sbagliare qualche valutazione?  Non so... magari mi farei qualche domanda....

Ma chi ha detto di essere felice, da grande tifoso diverse domeniche mi sono state rovinate...

Però un conto è dire di punti buttati, affidabilità ecc..ma parlare di "macchina non va, aggiornamenti nulli, siamo stati ripresi da Mercedes, team allo sbando..." mi pare proprio fuori luogo (non ce l'ho personalmente con te ovviamente).

 

La macchina è veloce, è lì con RB, e nel complesso è stata leggermente migliore, poi ci sono stati diversi errori/problemi e il mondiale è forse compromesso, ma è un discorso diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, _Fred_ ha scritto:

Noi qua dentro saremo pessimisti cronici (ma sfido chiunque che segue la Ferrari a non esserlo almeno un po') , ma il tifoso italiota medio è tutto un programma. 

 

Si leggono certe cose su Sainz e sulla pole, che fette di salame sugli occhi scansati proprio

🤣

 

Errore tuo che vai a leggere il giornale/facebook o che so io, l'unica fonte informativa sulla F1 per me è questo forum. :chall:

 

9 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Ragazzi io capisco il pessimismo ma ca**o che sconforto che siete.. e tutto questo dopo una pole, per quanto fortuita. Le crisi isteriche sono legate alla FP3, mi sembra veramente eccessivo.

 

Ormai dovresti aver capito che per i forumisti anche la pole Ferrari è motivo di tristezza e fonte di saudade. :massa1:

Modificato da rimatt
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

 

La macchina è veloce, è lì con RB, e nel complesso è stata leggermente migliore, poi ci sono stati diversi errori/problemi e il mondiale è forse compromesso, ma è un discorso diverso.

Volete vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

Io guardo più ai fatti e vedo una macchina veloce sul giro, ferma in rettilineo, dove non può difendersi ne attaccare, non  caso ci sono 7 pole e solo 2 vittorie. 

Vedo 2 motori esplosi, vedo delle strategie ridicole, vedo un sainz che non serve a niente,  e questi sono i fatti. C'è poco da obbiettare.  Se volete essere ottimisti fate pure,  io oramai preferisco essere molto realista, e non aspettarmi niente di buono, perché questo attualmente è nostro livello,  spreconi,  perdenti, indecisi,  e poi se viene la domenica che le azzeccano tutte  tanto di guadagnato. Il mio credito è finito. 

Si vive alla giornata. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ggr con sto avatar non ti riconosco più. Quello di prima era brutto ma ci avevo fatto l'abitudine, questo nuovo mi confonde...

18 minuti fa, ggr ha scritto:

e poi se viene la domenica che le azzeccano tutte  tanto di guadagnato. Il mio credito è finito. 

Si vive alla giornata. 

 

 

Ecco, sarà questo il giorno!

Non può piovere per sempre (cit)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×