Beyond 6826 Inviato 11 Marzo, 2022 a occhio partono nella stessa condizione dell'anno scorso. in questi test hanno girato meno di tutti e l'auto non ha fatto alcuna impressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 12 Marzo, 2022 (modificato) 2° tempo dei test a parte, la macchina sembra essere sempre piuttosto solida quando riesce a girare senza problemi tecnici. E se la macchina è un disastro comunque non lo fai il 2° tempo, secondo me si può pensare quantomeno positivo Speriamo di poter vedere la Haas lottare vicina alla zona punti con qualche capatina nei top 10 Modificato 12 Marzo, 2022 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 12 Marzo, 2022 Sono palesemente migliorati dall'anno scorso, sono sicuro che pure Mazepin ci avrebbe tirato fuori qualcosa di decente. Rimango però convinto che questi giri siano fatti un po' per prendere la scena Fermo restando che pare essere una vettura decente (e le sanno fare, le stagioni 2016-2017-2018 dovrebbero dire qualcosa) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Marzo, 2022 La Haas secondo me è l'unica che ha girato per ottenere tempi significativi. Nel gruppo di mezzo, dopo le tre sorelle (Red Bull, Ferrari e Mercedes), la vedo in battaglia con le Alpha Tauri e Alpine, con l'Aston e la Mclaren fuori dalla sua portata. A chiudere lo schieramento vedo, ahimé, l'Alfa Romeo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 12 Marzo, 2022 (modificato) 6 minuti fa, Rio Nero ha scritto: La Haas secondo me è l'unica che ha girato per ottenere tempi significativi. Nel gruppo di mezzo, dopo le tre sorelle (Red Bull, Ferrari e Mercedes), la vedo in battaglia con le Alpha Tauri e Alpine, con l'Aston e la Mclaren fuori dalla sua portata. A chiudere lo schieramento vedo, ahimé, l'Alfa Romeo. Anche secondo me, vedo la Haas in battaglia a centro gruppo, con magari qualche sporadica capatina in Top 10. Secondo me Williams per ora è quella messa un pò peggio, ma anche loro saranno vicini. Mi aspetto davanti i soliti noti, ma dall'ottava posizione in giù potrebbero essere davvero tutti lì, Haas comrpesa. Modificato 12 Marzo, 2022 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Marzo, 2022 Io non so cosa pensare di questo team. Non riesco ad immaginarlo a centro gruppo. Però se la PU Ferrari fosse ottima, potrebbe essere di grande aiuto in alcune occasioni. @ClaudioMuse sistema il titolo, dai. Serve qualcosa di più vibrante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2022 Just now, crucco said: @ClaudioMuse sistema il titolo, dai. Serve qualcosa di più vibrante. si accettano suggerimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2022 (modificato) Comunque con le mie limitatissime capacità, ma molta noia a disposizione, ho elaborato la livrea perfetta per la Haas per vendicarsi: Modificato 13 Marzo, 2022 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Marzo, 2022 8 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: si accettano suggerimenti È dura, forse puoi inserire il perenne conflitto USA-(URSS), la nuova colorazione, il budget che sarà sicuramente "cappato". Premesso che: a - il topic è tuo b - la modifica deve migliorare la situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 13 Marzo, 2022 4 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Comunque con le mie limitatissime capacità, ma molta noia a disposizione, ho elaborato la livrea perfetta per la Haas per vendicarsi: A me piace, se ti annoi ancora un po‘ puoi aumentare la percentuale di blu, per la gioia del Cremlino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1026 Inviato 13 Marzo, 2022 (modificato) la vedo un po come una "piccola" brawn gp tanto tempo per sviluppare l'auto 2022 (nata discreta) con i soldi russi che ora non ci sono piu Modificato 13 Marzo, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
red27 258 Inviato 13 Marzo, 2022 Meccanica Ferrari e aerodinamica dai concetti simili, seppur meno estrema. Saranno spesso li a giocarsi i punti. E un centone su Mick che regola il compagno ce lo metterei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 13 Marzo, 2022 1 ora fa, red27 ha scritto: Meccanica Ferrari e aerodinamica dai concetti simili, seppur meno estrema. Saranno spesso li a giocarsi i punti. E un centone su Mick che regola il compagno ce lo metterei Vediamo anche come svilupperanno durante l’anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 13 Marzo, 2022 La Haas mi è sempre stata simpatica, più dell'Alfa. Speriamo sia della partita del centro gruppo. Se lo merita, sopratutto Mick. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 996 Inviato 14 Marzo, 2022 Credo che il tempone sia fatto solo esclusivamente per attirare nuovi sponsor, perchè senza qualche soldino extra la prossima stagione sarà un disastro per loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 14 Marzo, 2022 Fuoco di paglia per attirare qualche sponsor. La vedo penultima o al massimo terz'ultima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 14 Marzo, 2022 Ho letto "insalata russa" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Marzo, 2022 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Ho letto "insalata russa" All'ora di pranzo ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato 16 Marzo, 2022 AMuS ha parlatoDalla Germania: Haas sorpresa, Williams laboratorio Mercedes - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1026 Inviato 16 Marzo, 2022 grazie al ca che haas e ferrari si assomigliano, praticamente è stata fatta a maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti