Beyond 6,891 Posted March 11, 2022 a occhio partono nella stessa condizione dell'anno scorso. in questi test hanno girato meno di tutti e l'auto non ha fatto alcuna impressione. Share this post Link to post Share on other sites
thegamer23 63 Posted March 12, 2022 (edited) 2° tempo dei test a parte, la macchina sembra essere sempre piuttosto solida quando riesce a girare senza problemi tecnici. E se la macchina è un disastro comunque non lo fai il 2° tempo, secondo me si può pensare quantomeno positivo Speriamo di poter vedere la Haas lottare vicina alla zona punti con qualche capatina nei top 10 Edited March 12, 2022 by thegamer23 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,699 Posted March 12, 2022 Sono palesemente migliorati dall'anno scorso, sono sicuro che pure Mazepin ci avrebbe tirato fuori qualcosa di decente. Rimango però convinto che questi giri siano fatti un po' per prendere la scena Fermo restando che pare essere una vettura decente (e le sanno fare, le stagioni 2016-2017-2018 dovrebbero dire qualcosa) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,902 Posted March 12, 2022 La Haas secondo me è l'unica che ha girato per ottenere tempi significativi. Nel gruppo di mezzo, dopo le tre sorelle (Red Bull, Ferrari e Mercedes), la vedo in battaglia con le Alpha Tauri e Alpine, con l'Aston e la Mclaren fuori dalla sua portata. A chiudere lo schieramento vedo, ahimé, l'Alfa Romeo. Share this post Link to post Share on other sites
thegamer23 63 Posted March 12, 2022 (edited) 6 minuti fa, Rio Nero ha scritto: La Haas secondo me è l'unica che ha girato per ottenere tempi significativi. Nel gruppo di mezzo, dopo le tre sorelle (Red Bull, Ferrari e Mercedes), la vedo in battaglia con le Alpha Tauri e Alpine, con l'Aston e la Mclaren fuori dalla sua portata. A chiudere lo schieramento vedo, ahimé, l'Alfa Romeo. Anche secondo me, vedo la Haas in battaglia a centro gruppo, con magari qualche sporadica capatina in Top 10. Secondo me Williams per ora è quella messa un pò peggio, ma anche loro saranno vicini. Mi aspetto davanti i soliti noti, ma dall'ottava posizione in giù potrebbero essere davvero tutti lì, Haas comrpesa. Edited March 12, 2022 by thegamer23 Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,268 Posted March 13, 2022 Io non so cosa pensare di questo team. Non riesco ad immaginarlo a centro gruppo. Però se la PU Ferrari fosse ottima, potrebbe essere di grande aiuto in alcune occasioni. @ClaudioMuse sistema il titolo, dai. Serve qualcosa di più vibrante. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,604 Posted March 13, 2022 Just now, crucco said: @ClaudioMuse sistema il titolo, dai. Serve qualcosa di più vibrante. si accettano suggerimenti Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,604 Posted March 13, 2022 (edited) Comunque con le mie limitatissime capacità, ma molta noia a disposizione, ho elaborato la livrea perfetta per la Haas per vendicarsi: Edited March 13, 2022 by ClaudioMuse Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,268 Posted March 13, 2022 8 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: si accettano suggerimenti È dura, forse puoi inserire il perenne conflitto USA-(URSS), la nuova colorazione, il budget che sarà sicuramente "cappato". Premesso che: a - il topic è tuo b - la modifica deve migliorare la situazione Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,268 Posted March 13, 2022 4 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Comunque con le mie limitatissime capacità, ma molta noia a disposizione, ho elaborato la livrea perfetta per la Haas per vendicarsi: A me piace, se ti annoi ancora un po‘ puoi aumentare la percentuale di blu, per la gioia del Cremlino. Share this post Link to post Share on other sites
mircocatta 1,068 Posted March 13, 2022 (edited) la vedo un po come una "piccola" brawn gp tanto tempo per sviluppare l'auto 2022 (nata discreta) con i soldi russi che ora non ci sono piu Edited March 13, 2022 by mircocatta Share this post Link to post Share on other sites
red27 258 Posted March 13, 2022 Meccanica Ferrari e aerodinamica dai concetti simili, seppur meno estrema. Saranno spesso li a giocarsi i punti. E un centone su Mick che regola il compagno ce lo metterei Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 430 Posted March 13, 2022 1 ora fa, red27 ha scritto: Meccanica Ferrari e aerodinamica dai concetti simili, seppur meno estrema. Saranno spesso li a giocarsi i punti. E un centone su Mick che regola il compagno ce lo metterei Vediamo anche come svilupperanno durante l’anno. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,902 Posted March 13, 2022 La Haas mi è sempre stata simpatica, più dell'Alfa. Speriamo sia della partita del centro gruppo. Se lo merita, sopratutto Mick. Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 1,022 Posted March 14, 2022 Credo che il tempone sia fatto solo esclusivamente per attirare nuovi sponsor, perchè senza qualche soldino extra la prossima stagione sarà un disastro per loro. Share this post Link to post Share on other sites
Nedron19 35 Posted March 14, 2022 Fuoco di paglia per attirare qualche sponsor. La vedo penultima o al massimo terz'ultima. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,699 Posted March 14, 2022 Ho letto "insalata russa" Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,268 Posted March 14, 2022 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Ho letto "insalata russa" All'ora di pranzo ci sta. Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,480 Posted March 16, 2022 AMuS ha parlatoDalla Germania: Haas sorpresa, Williams laboratorio Mercedes - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it) Share this post Link to post Share on other sites
mircocatta 1,068 Posted March 16, 2022 grazie al ca che haas e ferrari si assomigliano, praticamente è stata fatta a maranello Share this post Link to post Share on other sites