LuigiQ 903 Posted May 22, 2022 In qualifica erano andati bene, ma fin dalla prima gara mi pare che abbiano problemi nella gestione delle gomme a pieno carico, in gara vengono quasi sempre risucchiati indietro, anche se Magnussen un paio di volte ha tenuto duro e fatto buoni punti. Macchina piuttosto veloce ma c'è chiaramente del lavoro da fare, e penso siano la squadra meno strutturata del lotto per fare lavori in corso, questo da sempre. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,604 Posted May 22, 2022 Va detto che con Magnussen fuori dai giochi non si è visto il vero potenziale. Share this post Link to post Share on other sites
LuigiQ 903 Posted May 22, 2022 Al povero Magnussen hanno montato le hard ho visto..che credi fossero 2-3 secondi più lente L'unico ad aver montato quell'aborto di mescola. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,891 Posted May 22, 2022 Ho visto al volo, hanno tenuto Mick in pista mentre gli altri hanno tutti pittato, col risultato che negli ultimi 10 giri andava circa 2s al giro più lento di quelli dietro... Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,699 Posted May 22, 2022 Stessa cosa fatta da Alfa Romeo con Bottas, infatti risucchiato indietro. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,891 Posted May 23, 2022 Si ma bottas almeno andava forte, Mick già era lento per cui era scontato che nel finale sarebbe stato sverniciato da tutti. Fermandosi in tempo avrebbe almeno salvato la posizione invece ha chiuso 14 così Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,891 Posted June 17, 2022 ma può una squadra portare zero aggiornamenti da marzo? https://www.motorsport.com/f1/news/haas-f1-upgrade-delayed-hungarian-gp/10323271/ Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 12,261 Posted June 17, 2022 evidentemente non vogliono farseli distruggere da Mick Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,699 Posted June 17, 2022 Soldi limitati e in parte bruciati dagli incidenti, non è così assurdo pensarlo. Share this post Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 645 Posted June 19, 2022 Pazzesco come sia precipitata in gara. Direi che le belle performance di inizio stagione rimaranno un ricordo. Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,699 Posted June 19, 2022 Setup che come pensavo non era ideale per la gara. Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 430 Posted June 20, 2022 15 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Pazzesco come sia precipitata in gara. Direi che le belle performance di inizio stagione rimaranno un ricordo. Setup concentrato per la qualifica direi… Share this post Link to post Share on other sites
espritz 733 Posted June 22, 2022 Il 19/6/2022 Alle 21:40, M.SchumyTheBest ha scritto: Pazzesco come sia precipitata in gara. Direi che le belle performance di inizio stagione rimaranno un ricordo. Già. Ancora sugli aggiornamenti tutto tace? Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,891 Posted June 22, 2022 Dicevano ungheria Share this post Link to post Share on other sites
erosbart 1,291 Posted July 10, 2022 Sto weekend si sono drogati Potrebbe essere correlato alla pista, anche in Bahrain andavano forte. Qualcuno parlava di ibrido aggiornato, ma non ho trovato riscontri a parte Vanzini Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 1,022 Posted July 10, 2022 Auto che in certi weekend diventa ultracompetitiva, mentre in altri si perde. Però oggi hanno sfruttato al massimo l'opportunità, e dopo la scorsa stagione se lo meritano. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,891 Posted July 10, 2022 se quei geni avessero fatto le cose per bene ieri, avrebbero guadagnato altri punti oggi sono riusciti a mettere mick dietro a mag, nor e ric ritardandogli il pit di un paio di giri... Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 6,891 Posted July 24, 2022 molto meno competitiva qui rispetto all'austria. intanto ho letto che mick partiva dietro e poteva a quel punto smarcare una pu nuova, ma la haas non ne ha una nuova a disposizione e potrà farlo solo dopo l'estate Share this post Link to post Share on other sites
Charlitas 461 Posted July 25, 2022 18 ore fa, Beyond ha scritto: molto meno competitiva qui rispetto all'austria. intanto ho letto che mick partiva dietro e poteva a quel punto smarcare una pu nuova, ma la haas non ne ha una nuova a disposizione e potrà farlo solo dopo l'estate Sinceramente pensavo lasciassero la PU dell'Austria. Share this post Link to post Share on other sites