ClaudioMuse 3,604 Posted February 25, 2022 Sono curioso di sapere se il sedile di Mazepin è stato pagato in anticipo o meno, e se la cancellazione dello sponsor è una mossa buonista per oggi o è permanente. Se dovessero finire i soldi, la Haas potrebbe aver bisogno di qualcuno che porti soldi. - Pietro Fittipaldi è terzo pilota e porterebbe Claro - La Ferrari potrebbe spingere per (ironia della sorte) Schwartzman oppure Giovinazzi - La Renault potrebbe sganciare qualche soldo per Piastri Ma mi resta un sogno che è un acronimo di 5 magiche lettere: PDVSA Share this post Link to post Share on other sites
Stout 692 Posted February 25, 2022 9 minutes ago, ClaudioMuse said: Sono curioso di sapere se il sedile di Mazepin è stato pagato in anticipo o meno, e se la cancellazione dello sponsor è una mossa buonista per oggi o è permanente. Se dovessero finire i soldi, la Haas potrebbe aver bisogno di qualcuno che porti soldi. - Pietro Fittipaldi è terzo pilota e porterebbe Claro - La Ferrari potrebbe spingere per (ironia della sorte) Schwartzman oppure Giovinazzi - La Renault potrebbe sganciare qualche soldo per Piastri Ma mi resta un sogno che è un acronimo di 5 magiche lettere: PDVSA Schwartzman pure e' russo quindi non so renault dubito abbia voglai di spender soldi, cioe' Uralkali ci metteva credo un bel po di milioni l'anno l'unica sarebbe Fittipaldi un buyout immediato da parte di Andretti Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,604 Posted February 25, 2022 Just now, Stout said: Schwartzman pure e' russo quindi non so Al momento non c'è nessun ban per atleti russi (e spero non ci sia) Mazepin può perdere il sedile perché è scarso e non paga, non perché è russo. Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,902 Posted February 25, 2022 44 minuti fa, crucco ha scritto: vedo del rosso e del blu, non è bianconera. E i numeri potrebbero essere più leggibili (cit.) Ti lamenti di questi, Allora non hai visto i numeri neri della Ferrari? Obbrobrio. Che li rimettano bianchi! Share this post Link to post Share on other sites
Stout 692 Posted February 25, 2022 Just now, ClaudioMuse said: Al momento non c'è nessun ban per atleti russi (e spero non ci sia) Mazepin può perdere il sedile perché è scarso e non paga, non perché è russo. si lo so intendevo come sponsor,al momento lui e' supportato mi pare da SMP, una banca Russa fondata da un oligarca Russo Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,604 Posted February 25, 2022 è pur sempre un pilota Ferrari, magari qualche soldo arriva. Share this post Link to post Share on other sites
mancio97 191 Posted February 25, 2022 (edited) 8 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: è pur sempre un pilota Ferrari, magari qualche soldo arriva. Pagano già per Schumi jr, non penso sborsino anche per il secondo. E nel caso in cui dovessero sborsare è più probabile un Giovinazzi, almeno per me. Tra l'altro sull'onda del buonismo non penso che avranno difficoltà a trovare qualche sponsor che vuole andare contro la Russia Edited February 25, 2022 by mancio97 Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,268 Posted February 25, 2022 11 minuti fa, mancio97 ha scritto: Tra l'altro sull'onda del buonismo non penso che avranno difficoltà a trovare qualche sponsor che vuole andare contro la Russia Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 4,699 Posted February 25, 2022 Oddio, ad oggi se saltasse Uralkali rischierebbe di saltare direttamente Haas. Share this post Link to post Share on other sites
mancio97 191 Posted February 25, 2022 No vabbè, ora non fraindentetemi, Haas ha fatto bene a rompere ogni legame con la Russia (tranne, giustamente, quello con mazepin che da privato cittadino magari può anche avere idee diverse). Dico solo che ci sarà sicuramente qualche azienda occidentale pronta a sfruttare la situazione. Personalmente la vedo come una bella trovata di marketing il "salvare" il team americano di F1 lasciato con le pezze al culo dai Russi Share this post Link to post Share on other sites
Fucsiaaa 52 Posted February 25, 2022 La Haas non è fortunata con gli sponsor... prima i bibitari energetici che non pagano, adesso i russi messi al bando... possibile che da team Usa, non trovano uno sponsor serio anche del loro paese? Vabbè che i risultati delle ultime stagioni sono scadenti, però senza contratti economici seri non possono neanche fare miracoli. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,604 Posted February 25, 2022 1 minute ago, Fucsiaaa said: possibile che da team Usa, non trovano uno sponsor serio anche del loro paese? Ne hanno uno abbastanza evidente che fattura un miliardo all'anno... Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 3,902 Posted February 25, 2022 È strano che una monoposto americana non riesca a trovare uno sponsor americano. Bah. Share this post Link to post Share on other sites
Fucsiaaa 52 Posted February 25, 2022 9 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Ne hanno uno abbastanza evidente che fattura un miliardo all'anno... Se ti riferisci ad Under Armour, è uno sponsor personale di Mick, come Estrella Galicia per Sainz, e dubito che tirino fuori palate di soldi, visto anche dove è relegato nelle monoposto, con visibilità al microscopio. Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,604 Posted February 25, 2022 1 minute ago, Fucsiaaa said: Se ti riferisci ad Under Armour, è uno sponsor personale di Mick, come Estrella Galicia per Sainz, e dubito che tirino fuori palate di soldi, visto anche dove è relegato nelle monoposto, con visibilità al microscopio. No, mi riferisco a quello rosso grande sulle fiancate Share this post Link to post Share on other sites
Fucsiaaa 52 Posted February 25, 2022 2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: No, mi riferisco a quello rosso grande sulle fiancate Mi hai illuminato, non sapevo fosse un'azienda, per anni pensavo che fosse un vezzo di Gene Haas mettere il proprio nome in bella vista. Quindi si sovvenziona da solo, fa girare i propri soldi, come la Juve con Jeep. Share this post Link to post Share on other sites
Stout 692 Posted February 25, 2022 12 minutes ago, ClaudioMuse said: No, mi riferisco a quello rosso grande sulle fiancate oddio il miliard di fatturato e' riferito ad HAAS automation global ma nel 2018, al momento credo si attesti a non piu di 600 milioni di dollari globalmente Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,268 Posted February 25, 2022 46 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto: ... possibile che da team Usa, non trovano uno sponsor serio anche del loro paese? 38 minuti fa, Rio Nero ha scritto: È strano che una monoposto americana non riesca a trovare uno sponsor americano. Bah. Io mi sto chiedendo invece come la Haas non sia in grado di trovare uno sponsor statutinense... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Stout 692 Posted February 25, 2022 6 minutes ago, crucco said: Io mi sto chiedendo invece come la Haas non sia in grado di trovare uno sponsor statutinense... perche' fondalemnatlmente gli statunitensi, riescono ad ottenere parecchia visibilita' con le sponsorizzazioni in indycar, essendo quello USA un mercato abbastanza protettivo, viene tutto contenuto in quella categoria con impegni economici ridicoli rispetto alla F1 Share this post Link to post Share on other sites
crucco 4,268 Posted February 25, 2022 (edited) il cervello comanda una cosa, ma le mani ne fanno un'altra. Ahiahiahi, precipito. 14 minuti fa, Stout ha scritto: perche' fondalemnatlmente gli statunitensi, riescono ad ottenere parecchia visibilita' con le sponsorizzazioni in indycar, essendo quello USA un mercato abbastanza protettivo, viene tutto contenuto in quella categoria con impegni economici ridicoli rispetto alla F1 Ma vedo che non sono solo. Basta spam, prometto. Edited February 25, 2022 by crucco Share this post Link to post Share on other sites