Beyond 6834 Inviato 25 Luglio, 2022 se ho ben capito la haas non ha portato aggiornamenti finora, in ungheria dovrebbe esserci il primo pacchetto dell'anno ma... ne hanno solo uno che andrà montato a magnussen dire che stanno inguaiatelli è poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 1 Agosto, 2022 Qualcuno ha notato questi aggiornamenti, questo big single upgrade... Sulla macchina di MAG? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 1 Agosto, 2022 Ovviamente non mi aspettavo che portassero la nuova macchina e Magnussen andasse magicamente in top 6. Troppo poche 2 sessioni di prove asciutte per trarre alcun tipo di valutazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 2 Agosto, 2022 13 ore fa, erosbart ha scritto: Ovviamente non mi aspettavo che portassero la nuova macchina e Magnussen andasse magicamente in top 6. Troppo poche 2 sessioni di prove asciutte per trarre alcun tipo di valutazioni. Sì poi con le capacità del team di pista Haas le possibilità che trovassero subito la quadra di una vettura così rivista erano pari a 0. Scopriremo gli eventuali passi avanti nei prossimi 2-3 gran premi. Poi da bravi cuginetti del team Ferrari hanno testato per primi le brillanti gomme hard, dando ottimi feedback a quanto pare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 2 Agosto, 2022 difficile valutare l'aggiornamento su mag in quanto si è fatto la gara in fondo con le hard, in assoluto non sembrava un fulmine, in ogni caso l'upgrade era significativo quindi avranno bisogno di tempo per affinare il setup, vedremo a spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 22 Agosto, 2022 Due sessioni di FP1 concesse da Ferrari ad Antonio Giovinazzi, una a Monza, una ad Austin, sostituendo in un'occasione Schumacher, in una Magnussen. Ovviamente non contano come sessioni FP1 da concedere a piloti rookie (obbligatorie due sessioni in tutta la stagione), quindi scelta interessante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 22 Agosto, 2022 Scelta che si può spiegare a mio parere con un addio di Schumacher, si vocifera verso Alpine, altrimenti che senso avrebbe far girare Giovinazzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 22 Agosto, 2022 I rapporti con Ferrari sembrano essere un po più freddi, questo è sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2022 ahi ahi ahi, si prevedono assetti fantasiosi per la Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 22 Agosto, 2022 C'è Fuoco 🔥 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 22 Agosto, 2022 4 ore fa, Beyond ha scritto: Scelta che si può spiegare a mio parere con un addio di Schumacher, si vocifera verso Alpine, altrimenti che senso avrebbe far girare Giovinazzi? Ma che senso ha fare girare Giovinazzi in ogni caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 22 Agosto, 2022 1 ora fa, espritz ha scritto: Ma che senso ha fare girare Giovinazzi in ogni caso? L'unica è che valutano di prenderlo per il 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 24 Agosto, 2022 Il 22/8/2022 Alle 19:09, Beyond ha scritto: L'unica è che valutano di prenderlo per il 2023 Direi che stanno puntando su Ricciardo. Certo i modi di Steiner fanno un po' pena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 28 Agosto, 2022 Incredibile la Haas col pacchetto nuovo è più lenta di prima. Ultima forza in Belgio, che pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 28 Agosto, 2022 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Incredibile la Haas col pacchetto nuovo è più lenta di prima. Ultima forza in Belgio, che pena Succede quando copi i furfanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Agosto, 2022 Mettano le prime gare di stagione nell'album dei ricordi, perché di punti mi sa che da qui a fine anno ne faranno ben pochi. La nave dei padroni affonda, figurarsi loro che sono a traino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 20 Ottobre, 2022 Moneygram sarà nuovo main sponsor della Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 681 Inviato 20 Ottobre, 2022 4 minutes ago, Mito Ferrari said: Moneygram sarà nuovo main sponsor della Haas uno con una lira in piu proprio non riescono a trovarlo oh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Ottobre, 2022 Meglio ancora, fanno direttamente loro trasferimento di denaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 23 Ottobre, 2022 (modificato) Io penso Steiner dovrebbe piantarla e scegliere il suo pilota 2/23, perché se MaG è sesto è perché il trenino davanti ha fatto cambio gomme e ora MSC che dovrebbe essere lì è quindicesimo. Non è questione neanche di talento ma di correttezza verso i propri piloti. Guarda caso strategia sbagliata ancora una volta. Modificato 23 Ottobre, 2022 da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti