Rio Nero 3871 Inviato 4 Marzo 11 ore fa, Leno ha scritto: Non è lento e ha qualche ottimo sprazzo ma appunto neanche un fenomeno, la sceneggiata di ieri poteva veramente evitarsela anche perché la richiesta della squadra che cercava di sfruttare al massimo le gome soft di Ricciardo era più che legittima, poi una volta che questo vantaggio non si è concretizzata non aveva veramente nessun senso riscambiarsi le posizioni visto che erano 13° e 14°. Il numero nel giro di rientro poi è veramente inscusabile, sembrava un bambino delle elementari. Cosa avresti fatto tu al suo posto? Vedendo che il tuo compagno di squadra ti è passato davanti e poi non è riuscito a superare la Haas e poi, rendendo invano il team order, non ti ha restituito la posizione nell'ultimo giro o nelle ultime curve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato 4 Marzo 13 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Cosa avresti fatto tu al suo posto? Vedendo che il tuo compagno di squadra ti è passato davanti e poi non è riuscito a superare la Haas e poi, rendendo invano il team order, non ti ha restituito la posizione nell'ultimo giro o nelle ultime curve? Ma infatti, solo quel genio di Mekies poteva non fare il contro-scambio di posizioni all'ultimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2485 Inviato 4 Marzo Non siamo all'asilo, fare un controscambio 13 e 14 posizione è inutile e fa pure ridere, Tsunoda si comporti come un professionista invece di partire per la tangente per ogni stupidaggine. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 4 Marzo Certo che sono 8 anni che in orbita RB Jr. non passa un pilota decente e le prospettive future da quello che so non sono certo migliori. Questo li rende un po' tutti Max-dipendenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 4 Marzo Sono d'accordo col saggio @Leno Parliamo di 14esimo posto, non si può fare sceneggiate così. Poi se la dovrebbe prendere col team al massimo, che significa fare il bulletto col compagno? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato 4 Marzo 39 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Certo che sono 8 anni che in orbita RB Jr. non passa un pilota decente e le prospettive future da quello che so non sono certo migliori. Questo li rende un po' tutti Max-dipendenti Insomma, Sainz lo hanno lasciato loro alla concorrenza e secondo me anche Albon è un bel manico ma lo hanno voluto fare andare via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2130 Inviato 4 Marzo 40 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Certo che sono 8 anni che in orbita RB Jr. non passa un pilota decente e le prospettive future da quello che so non sono certo migliori. Questo li rende un po' tutti Max-dipendenti Tanto avranno Verstappen per i prossimi 15 anni 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Insomma, Sainz lo hanno lasciato loro alla concorrenza e secondo me anche Albon è un bel manico ma lo hanno voluto fare andare via Pure Gasly abbandonato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1610 Inviato 4 Marzo Albon e Gasly non sono certo prime file e per me non lo è nemmeno Sainz che comunque ha lasciato il team 7 anni fa. Per "piloti decenti" (sempre relativi agli standard altissimi della F1, intendiamoci) pensavo a piloti almeno come Norris, Rosberg e Russell per non scomodare i vari Verstappen, Hamilton, Leclerc e Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 4 Marzo 1 ora fa, Leno ha scritto: Non siamo all'asilo, fare un controscambio 13 e 14 posizione è inutile e fa pure ridere, Tsunoda si comporti come un professionista invece di partire per la tangente per ogni stupidaggine. Vero che si lotta per posizioni basse di classifica, ma a me sarebbero girate ugualmente e non poco. Stiamo facendo la nostra gara, in un campionato diverso, ma siamo comunque davanti al mondo che ci guarda. Sia per immagine che per soddisfazione mia personale, se non sto rallentando il mio compagno di squadra, che potrebbe quindi andare a prendere quello davanti a me, la posizione me la tengo. Decidono di farmi comunque arretrare? Non siamo né io e né lui in zona punti, (quindi non ci può essere strategia su chi sul lungo del mondiale risulterà essere migliore e quindi quello che in questa gara deve prendere più punti) quindi alla fine riconosci di averci provato, di non esserci riuscito, e mi dimostri che sono in "gara" anche io, facendomi ripassare al mio posto. Potrei sbagliare, ma umanamente avrei fatto così (anche nella testa di Ricciardo l'avrei fatto, senza aspettare direttiva dal muretto). 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 4 Marzo L'ordine non era stupido, reazione decisamente spropositata di Tsunoda. Lui era già in zona DRS da 2 giri quando gli hanno dato l'ordine e ci ha messo un altro giro a rispettarlo, Ricciardo con le soft era molto più veloce in quel momento, gli ha rimontato 10 secondi dopo l'ultimo pit, si aspettavano potesse andare a prendere anche Zhou. Comunque stic***i, entrambi i bovini jr. che non riescono a superare una Haas nonostante 3 zone DRS? Speriamo continuino così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2130 Inviato 4 Marzo 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Albon e Gasly non sono certo prime file e per me non lo è nemmeno Sainz che comunque ha lasciato il team 7 anni fa. Per "piloti decenti" (sempre relativi agli standard altissimi della F1, intendiamoci) pensavo a piloti almeno come Norris, Rosberg e Russell per non scomodare i vari Verstappen, Hamilton, Leclerc e Alonso. Boh, secondo me quelli da te elencati alla fine sono più che piloti “decenti” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 4 Marzo 3 ore fa, Leno ha scritto: Non siamo all'asilo, fare un controscambio 13 e 14 posizione è inutile e fa pure ridere, Tsunoda si comporti come un professionista invece di partire per la tangente per ogni stupidaggine. Non sono d'accordo, consentimi di dissentire. Io sono 13esimo, il mio team mi ordina di far passare il mio compagno di squadra poiché più veloce (e già non era vero) poi una volta che mi passa non riesce a superare chi mi stava davanti di poco. E poi all'ultimo giro o nelle ultime curve non mi cede la mia posizione che ho guadagnato io in pista. Tu l'avresti presa bene?io assolutamente l'avrei presa come Tsunoda, senza nessun ombra di dubbio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 6 Marzo https://x.com/formularacers_/status/1765295966670774545?s=20 Anche in RB sanno che Mekies ha già elaborato il primo disastro strategico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato 6 Marzo 25 minuti fa, LuigiQ ha scritto: https://x.com/formularacers_/status/1765295966670774545?s=20 Anche in RB sanno che Mekies ha già elaborato il primo disastro strategico Che non fosse un genio era evidente da mo'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2130 Inviato 6 Marzo 1 ora fa, LuigiQ ha scritto: https://x.com/formularacers_/status/1765295966670774545?s=20 Anche in RB sanno che Mekies ha già elaborato il primo disastro strategico Mi chiedo ancora perché lo abbiano preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2130 Inviato 8 Marzo Battuto il compagno, bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 8 Marzo vediamo domani che si inventano per farlo finire dietro Ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 8 Marzo 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Battuto il compagno, bravo. Non solo, 4 decimi su questa pista sono tantissimi. Yuki è tanto veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 8 Marzo Bravo oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2130 Inviato 8 Marzo 18 minuti fa, Alex23 ha scritto: Non solo, 4 decimi su questa pista sono tantissimi. Yuki è tanto veloce. Ricciardo indubbiamente pettinato da lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti