Inaki Rueda 1610 Inviato 28 Agosto (modificato) Era da anni che non ridevo così tanto, giuro "Sono uno dei 3 campioni del mondo tedeschi, correvo in F1 insieme al mio fratellino" "Fernando Alonso" "Mi sono ritirato in F1 a 25 anni" "A casa ho dei baby asini" "Lewis Hamilton" e il tutto con grande sicurezza toglietegli la bottiglia Modificato 28 Agosto da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 28 Agosto Ciò che mi colpisce sempre in questi video è l'assoluta ignoranza di Tsunoda in materia di F1, cioè sembra che il ragazzo non abbia mai visto una gara nè sapesse dell'esistenza della categoria prima che ce lo iscrivessero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 28 Agosto Vero, completamente fuori da ogni logica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6826 Inviato 29 Agosto tsunoda non mi è mai piaciuto come personaggio, poi questa sua ignoranza estrema riguardo il suo sport fa quasi specie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 707 Inviato 29 Agosto 12 ore fa, White Star ha scritto: Ciò che mi colpisce sempre in questi video è l'assoluta ignoranza di Tsunoda in materia di F1, cioè sembra che il ragazzo non abbia mai visto una gara nè sapesse dell'esistenza della categoria prima che ce lo iscrivessero. Beh, potrebbe essere stato semplicemente spinto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 29 Agosto 33 minuti fa, espritz ha scritto: Beh, potrebbe essere stato semplicemente spinto. Dici? Honda non ha mai fatto questo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3459 Inviato lunedì alle 13:00 Bravissimo in prova, buona anche la sua gara, continuo a credere che anche lui sarebbe un sostituto piuttosto valido di Perez... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Don Matrelli 8 Inviato martedì alle 15:15 Sarebbe forse ora di aggiornare il titolo, Tsunoda non brilla per velocità ma è diventato sempre più affidabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 7 ore fa Il 05/11/2024 Alle 16:15, Don Matrelli ha scritto: Sarebbe forse ora di aggiornare il titolo, Tsunoda non brilla per velocità ma è diventato sempre più affidabile. A me pare l'esatto contrario, cioè dopo anni a fare il lentone, adesso è migliorato e ogni tanto tira fuori buone prestazioni, ma rimane incostante e tendente all'errore, decisamente non affidabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 995 Inviato 3 ore fa Avevano azzeccato la scelta della gomma, poi dopo la ripartenza si è spento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti