Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

2 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

Uuuu ora tutti i siti meteo prevedono gara bagnata. L'unica cosa che mi farebbe girare le balle è che venerdì non corrano, facendo saltare le fp e magari rinviando le qualifiche al giorno dopo... 

Venerdì sembra sicuro che pioverà. Sabato e Domenica per il momento molto più incerto, con prevalenza di sole.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La pioggia non è un problema, una bella cerata, stivali e ricambi in auto e si fa. Il problema è pagare biglietto, hotel, trasporto, prendersi ferie e magari le macchine restano sempre ai box stile Spa l'anno scorso 😭

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Prevedono 100.000 persone domenica, se stanno li a perquisire tutti, gli ultimi entrano alle 8 di sera.

Se dento lo zaino ci ficcate l'indispensabile, bottiglie di acqua piccole, qualche panino e un telo, siete a posto.

Occhio che ai concerti ci sono anche più persone ma lo zaino viene controllato a tutti. Se hai bottiglie chiuse te le fanno buttare o tolgono via il tappo. Io me lo son messi in tasca quando capitacq ed entravo con due bottiglie aperte.

Link al post
Condividi su altri siti

Basta mettere un tappo in tasca, o come faccio sempre io, metterlo nel portamonete del portafoglio.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

La pioggia non è un problema, una bella cerata, stivali e ricambi in auto e si fa. Il problema è pagare biglietto, hotel, trasporto, prendersi ferie e magari le macchine restano sempre ai box stile Spa l'anno scorso 😭

ok che mettono pioggia, ma le previsioni parlano di quanto? 5 massimo 10 mm in 6 ore? na pioggerella che a stento terrà bagnata la pista fuori traiettoria

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Basta mettere un tappo in tasca, o come faccio sempre io, metterlo nel portamonete del portafoglio.

Bravissimo..nel portamonete del portafoglio..a volte basta poco..ti giuro che non ci avevo pensato..ottima idea:vet1m:

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio a non scrivere troppi trucchetti su internet...................:vetsalut3:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

A me i tappi non li hanno mai scoperti 

Link al post
Condividi su altri siti

In caso di invasione di pista a fine gara..sapete se è possibile rubare il semaforo della partenza? Ovviamente solo quello con la luce verde

Modificato da Melamarcia
  • Trottolino 2

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Illy ha scritto:

Neanche a me....io ne mettevo sempre due nel taschino del jeans, poi davanti ai controlli facevo la scena si buttare i tappi, tempo 4 passi le bottigliette erano già ritappate e comodamente nello zaino.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Melamarcia said:

In caso di invasione di pista a fine gara..sapete se è possibile rubare il semaforo della partenza? Ovviamente solo quello con la luce verde

Se sei bravo puoi anche prenderti la ferrari di leclerchino

Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Charlilestier ha scritto:

Neanche a me....io ne mettevo sempre due nel taschino del jeans, poi davanti ai controlli facevo la scena si buttare i tappi, tempo 4 passi le bottigliette erano già ritappate e comodamente nello zaino.

Ma mi spiegate perché le bottiglie devono essere senza tappi? Come mai?

:mmm:

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nerolestier ha scritto:

Potresti lanciarle in testa a Lewis durante la gara e fargli molto male 

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ClaudioLarbalestier ha scritto:

Se sei bravo puoi anche prenderti la ferrari di leclerchino

Eh no vabbe'..mi vedrebbero in troppi

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rio Nerolestier ha scritto:

Per evitare di tirarle in testa a Toto Wolff

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nerolestier ha scritto:

2 ore fa, espritz ha scritto:

Potresti lanciarle in testa a Lewis durante la gara e fargli molto male 

2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Per evitare di tirarle in testa a Toto Wolff

Che poi...funziona solo per quelle che ti porti da casa...

Quelle che compri in questi luoghi, te le danno rigorosamente con il tappo, e probabilmente anche con un dispositivo boomerang, se no non si spiega....parallel-universe.gif

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Illy ha scritto:

Perché li nascondevi nel 

:mansell1:

Link al post
Condividi su altri siti

Cari amici, purtroppo ho il covid ed anche in forma abbastanza pesante (febbre etc). A meno di un recupero fulmineo entro domani (che sarebbe la data designata per dirigermi a Imola) sto valutando di vendere il mio biglietto per la Tosa. Se qualcuno è interessato, magari mi può scrivere in privato.

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Cari amici, purtroppo ho il covid ed anche in forma abbastanza pesante (febbre etc). A meno di un recupero fulmineo entro domani (che sarebbe la data designata per dirigermi a Imola) sto valutando di vendere il mio biglietto per la Tosa. Se qualcuno è interessato, magari mi può scrivere in privato.

La mia compagna ha il covid da ieri, io sto bene ma ho una fottuta paura di accusare sintomi da un momento all'altro. Ma è possibile vendere i biglietti nominativi?

Io avevo fatto l'assicurazione al momento dell'acquisto, quindi penso che alle brutte richiederò il rimborso. Per ora, incrocio l'incrociabile.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francis ha scritto:

La mia compagna ha il covid da ieri, io sto bene ma ho una fottuta paura di accusare sintomi da un momento all'altro. Ma è possibile vendere i biglietti nominativi?

Io avevo fatto l'assicurazione al momento dell'acquisto, quindi penso che alle brutte richiederò il rimborso. Per ora, incrocio l'incrociabile.

Se l'hai preso su TicketOne c'è la possibilità di rimetterlo in vendita

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti