White Star 2763 Inviato 13 Aprile, 2022 Vabbè, allora io parto adesso perchè troverò sicuramente coda sulla A22, oltre alle VSC per i vari olandesi che grigliano per strada. 2 ore fa, Fili92 ha scritto: Hanno pubblicato la mappa dei parcheggi, ma si può acquistare online? Per Monza avevo fatto così, ma qui non trovo alcun link... https://www.autodromoimola.it/f1-tickets/ImolaGP_2022_generalmap_.pdf Credo si paghi direttamente sul posto, senza prenotazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Aprile, 2022 4 ore fa, Melamarcia ha scritto: Ma scusate..per il prato tosa se arrivò per le 9 / 9 e mezza va bene o dite che e' già tardi? E che caspita Sono stati staccati quasi 100.000 biglietti, sarà una bolgia assurda domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 13 Aprile, 2022 1 ora fa, Illy ha scritto: Cosa spendete a fare, tanto le Ferrari si ritireranno entrambe Speriamo almeno il sabato arrivino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 13 Aprile, 2022 Ma che voi sappiate..una volta che aprono i cancelli la domenica mattina..se uno entra per primo..ha la possibilità di scegliersi il posto migliore perché in teoria e' il primo ad entrare.. ( parlo dei prati Tosa e Rivaxza)..o rischia di trovarsi gli orange accampati lì con la tenda da giorni prima..magari ubriachi stile coca e mignotte tutta la notte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Aprile, 2022 Non l'avete mai cacata la Ferrari, adesso che vince tutti a imola gnegnegnegne, vergognatevi 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 13 Aprile, 2022 41 minuti fa, Illy ha scritto: Non l'avete mai cacata la Ferrari, adesso che vince tutti a imola gnegnegnegne, vergognatevi Commento fondamentale..meh..mo' posso andare a mangiare..grazie di tutto eh✌️✌️✌️ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Aprile, 2022 43 minuti fa, Melamarcia ha scritto: Commento fondamentale..meh..mo' posso andare a mangiare..grazie di tutto eh✌️✌️✌️ Lascialo perdere...si sta cercando il ban a furia a gufare le Ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2763 Inviato 13 Aprile, 2022 3 ore fa, Melamarcia ha scritto: Ma che voi sappiate..una volta che aprono i cancelli la domenica mattina..se uno entra per primo..ha la possibilità di scegliersi il posto migliore perché in teoria e' il primo ad entrare.. ( parlo dei prati Tosa e Rivaxza)..o rischia di trovarsi gli orange accampati lì con la tenda da giorni prima..magari ubriachi stile coca e mignotte tutta la notte? È vietato campeggiare, quindi chi è in pole ai cancelli dovrebbe entrare per primo. Non è comunque garanzia di beccarsi il posto migliore, c'è sempre chi arriva più tardi facendosi largo. La coca va bene, ma solo in bottigliette da 50cl e senza tappo, mignotte solo se provviste di regolare biglietto, qr code della registrazione e green pass. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea72 2 Inviato 14 Aprile, 2022 17 ore fa, Talashnikov ha scritto: Ciao Andrea, ho inviato una mail ieri al contatto dell'autodromo. Io ho il biglietto della tribuna R della Rivazza e mi hanno confermato che potrò muovermi liberamente, per esempio la mattina guardare le gare di F3 ed F2, spostarmi nella Fan Zone e poi tornare per quello di F1. Credo che lo stesso si possa fare anche per le restanti tribune Sarebbe una gran cosa. Io non ho ancora capito se ci saranno dei tornelli per l'accesso al parco o se i controlli li fanno solo quando entri nella tua tribuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 14 Aprile, 2022 Scusate, giusto per intenderci.... Anche io mi sto finalmente muovendo per andare domenica, valuto ovviamente il prato per evitare di lasciare una rata di mutuo Sicuramente non arriverò prestissimo, però mi pare di capire che il prato di Imola non è mica come quello di Monza: la Rivazza e la Tosa sono "in salita" e un posticino decente lo si dovrebbe trovare più o meno a tutti gli orari. Sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 708 Inviato 14 Aprile, 2022 37 minuti fa, Antonio91 ha scritto: Scusate, giusto per intenderci.... Anche io mi sto finalmente muovendo per andare domenica, valuto ovviamente il prato per evitare di lasciare una rata di mutuo Sicuramente non arriverò prestissimo, però mi pare di capire che il prato di Imola non è mica come quello di Monza: la Rivazza e la Tosa sono "in salita" e un posticino decente lo si dovrebbe trovare più o meno a tutti gli orari. Sbaglio? Si il problema è che sono tutti finiti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 14 Aprile, 2022 2 ore fa, espritz ha scritto: Si il problema è che sono tutti finiti Si, monitoro T1 (qualcosa ogni tanto esce, ma solo tribune finora) e valuto secondary ticket Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 14 Aprile, 2022 Settore 4( per intenderci l'ultimo prato a 90€) che curva sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 14 Aprile, 2022 2 ore fa, mancio97 ha scritto: Settore 4( per intenderci l'ultimo prato a 90€) che curva sarebbe? Tosa o Rivazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 14 Aprile, 2022 15 ore fa, Black Starbalestier ha scritto: È vietato campeggiare, quindi chi è in pole ai cancelli dovrebbe entrare per primo. Non è comunque garanzia di beccarsi il posto migliore, c'è sempre chi arriva più tardi facendosi largo. La coca va bene, ma solo in bottigliette da 50cl e senza tappo, mignotte solo se provviste di regolare biglietto, qr code della registrazione e green pass. domanda seria: che cosa sarebbe? non basta biglietto + green pass? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 14 Aprile, 2022 (modificato) 2 minuti fa, mircocatta ha scritto: domanda seria: che cosa sarebbe? non basta biglietto + green pass? Devi andare su https://gpf1imola2022.cvespa.it/ immettere i codici scritti sul biglietto e ti verrà dato il qr code con il tuo nome Modificato 14 Aprile, 2022 da valerio19 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2763 Inviato 14 Aprile, 2022 Esatto, è una semplice registrazione per mettere il nominativo sui biglietti, ti mandano un qr code che dovrai mostrare all'ingresso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Aprile, 2022 In effetti due QR non bastavano, meglio fare file più chilometriche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 14 Aprile, 2022 4 minuti fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: In effetti due QR non bastavano, meglio fare file più chilometriche in realtà è ottimo per un identificazione singola dei biglietti, oltre al numero seriale del biglietto hanno anche il nominativo e tutti i dati personali collegati al biglietto. Serve per limitare la duplicazione illecita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 14 Aprile, 2022 Queste sono gli oggetti che non si potranno portare all'interno dell'autodromo: Segno in rosso quelle più importanti: Oggetti contundenti o pericolosi (come coltelli, catene, armi, esplosivi); Droghe, sostanze nocive o infiammabili, veleni; Fuochi artificiali, fumogeni, razzi, puntatori laser, trombette da stadio; Bombolette spray in lamiera (lacca, deodorante, antizanzare, …); Borse e zaini più grandi di 15 litri; Valigie, trolley o bagagli; Lattine, bottiglie di vetro o metallo; Bottiglie di plastica maggiori di 500 ml; Borracce rigide; Alcolici; Power bank; Aste rigide; Ombrelloni; Strumenti musicali; Droni o aerei telecomandati; Tende, sacchi a pelo; Biciclette è ovvio che molti degli zaini non verranno controllati e molte cose entreranno lo stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti