Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Fernando Alonso el pensionista

Post raccomandati

2 minuti fa, C'era una volta Bellof ha scritto:

Mamma mia che sorpasso su Hamilton.... Spettacolare!!

Non molla mai.

Goduria infinita. Un po' come quello di Vettel ad Austin l'anno scorso su Magnussen.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pilota davvero incredibile, sia come passo che come abilità nei duelli. Nonostante non mi faccia impazzire, è bello vederlo lottare per posizioni più consone al suo talento 

Link al post
Condividi su altri siti

Gara sontuosa soprattutto per il gran ritmo, sui sorpassi (comunque sempre di ottima fattura) ne aveva obiettivamente di più 

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che il tempo non sia passato per lui. Se vuole fa sempre la differenza. 

Link al post
Condividi su altri siti

Garone. E si vede, almeno qui, chissà se Aston Martin proseguirà sulla strada giusta, che si stava divertendo un mondo. Forse primo stint un po' più enigmatico, dopo fortissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

E aspettiamo che arrivino le piste da alto carico...

Link al post
Condividi su altri siti

Il Button del 2004

Abbonato ai podi e forse a una vittoria se la Red Bull ha problemi con entrambe le auto.

Link al post
Condividi su altri siti

quando vedi una gara e rimani senza parole..... ed ecco ieri mi è successo con alonso.

correre così a 41 anni..... chapeau sul serio. mamma mia che pilota!

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fan F1 ha scritto:

quando vedi una gara e rimani senza parole..... ed ecco ieri mi è successo con alonso.

correre così a 41 anni..... chapeau sul serio. mamma mia che pilota!

Sono d`accordo. Alonso ha confermato il suo grande talento . Ma quello che colpisce e` la grinta e lucidita` che ancora dimostra superati i quaranta (sono praticamente un coetaneo...)

In uno sport come la F1 moderna riflessi e preparazione fisica  sono al top; questo personaggio domenica era sul podio con Ver (16 anni di meno) e ha come compagno di squadra uno che ha 17 anni di meno. Insomma, per chi ama le corse e' una goduria vederlo correre come domenica, poco da dire.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, 4-27 ha scritto:

Sono d`accordo. Alonso ha confermato il suo grande talento . Ma quello che colpisce e` la grinta e lucidita` che ancora dimostra superati i quaranta (sono praticamente un coetaneo...)

In uno sport come la F1 moderna riflessi e preparazione fisica  sono al top; questo personaggio domenica era sul podio con Ver (16 anni di meno) e ha come compagno di squadra uno che ha 17 anni di meno. Insomma, per chi ama le corse e' una goduria vederlo correre come domenica, poco da dire.

concordo pienamente con te.......su tutto ciò che hai scritto.

prestazione di alto livello, pressing feroce e tanta grinta abbinati al talento di alonso.

that's it.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, 4-27 ha scritto:

4 ore fa, Fan F1 ha scritto:

concordo pienamente con te.......su tutto ciò che hai scritto.

prestazione di alto livello, pressing feroce e tanta grinta abbinati al talento di alonso.

that's it.

Con un'altra testa e un altro carattere, i 7 titoli di Hamilton li avrebbe potuti vincere lui.

Ovviamente non gli perdonerò mai la vergogna del 2007 e Singapore 2008, quindi il suo essere indegno di vestire di rosso e ovviamente le sue disavventure negli ultimi anni mi hanno fatto scompisciare.

Come pilota però nulla da dire. Vediamo quanto dura l'idillio con AM.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha già un contratto in tasca praticamente firmato con Audi

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Con un'altra testa e un altro carattere, i 7 titoli di Hamilton li avrebbe potuti vincere lui.

Ovviamente non gli perdonerò mai la vergogna del 2007 e Singapore 2008, quindi il suo essere indegno di vestire di rosso e ovviamente le sue disavventure negli ultimi anni mi hanno fatto scompisciare.

Come pilota però nulla da dire. Vediamo quanto dura l'idillio con AM.

vedere il suo talento in pista, per me è una goduria. il resto non mi interessa.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, joseki ha scritto:

nuoooo joseki sei proprio tu!

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, joseki ha scritto:

In grande stile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Il 8/3/2023 Alle 14:18, Mito Ferrari ha scritto:

Ha già un contratto in tasca praticamente firmato con Audi

Audi non arriverà nel 2026?

quindi Alonso correrebbe ancora a 44 anni con loro?

:mansell1:

:fer1m:

Link al post
Condividi su altri siti