Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?

Post raccomandati

solo a me l'attesa per il gp della cina sembra interminabile? non mi sentivo così da mo', quasi snervante come l'attesa invernale

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Smaniante di beccare un'altra inculata ?

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Smaniante di beccare un'altra inculata ?

Vabbè senza guasti la vittoria è a portata di mano su. :up:

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kimimathias said:

Vabbè senza guasti la vittoria è a portata di mano su. :up:

Mi gratto

Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che vedremo nuovamente la Ferrari dietro. La Mercedes andava forte su questa pista ancor prima del dominio dell'era ibrida, è il loro giardino di casa.

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, L.Costigan ha scritto:

In Bahrein hanno spinto e hanno rischiato di non finire il GP con una delle due vetture. Hanno lasciato in pista Lec solo perchè mancavano pochi giri alla fine, non perchè il problema non era grave. Lo stesso problema avuto 10 giri prima avrebbe causato il ritiro dato che Lec sarebbe stato sverniciato anche dalle Williams.

Quindo col il motore a pieno regime, per quello che abbiamo visto, hanno il 50% di possibilità di non finire la gara. L'unica alternativa è fare come in Australia, conserva. A fine GP si inventeranno che "non riuscivamo a mandare in temperatura le gomme" e o che  so io. Cercheranno di coprire il più a lungo possibile il fatto di aver cannato il motore.

Riesci ad essere positivo una volta ogni tanto?:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SebMat ha scritto:

Io dico che vedremo nuovamente la Ferrari dietro. La Mercedes andava forte su questa pista ancor prima del dominio dell'era ibrida, è il loro giardino di casa.

io non credo, se davvero la ferrari ha un vantaggio sul dritto, in cina sarà evidente visti i lunghi rettilinei. 

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, in teoria dovrebbe andare ancora meglio qua la Ferrari, salvo eventuali problemi di affidabilità ovvio....

Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Riesci ad essere positivo una volta ogni tanto?:asd:

Quando sono positivo inspiegabilmente mi ritrovo con il bruciaculo.

Preferisco essere pessimista quindi.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi di rimanere calmi senza ripetere le medesime cose per tipo 10 pagine di fila, salvo qualche articolo o pensiero "nuovo".

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

grande idea :up: 

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, SebMat ha scritto:

In verità è una pista con lunghi rettilinei, ed hanno iniziato a vincere proprio con il vantaggio motoristico dell'era ibrida.

Credo che come motori sono alla pari oggi, quindi vedremo prestazioni simili e si giocherà sul passo complessivo. 

Link al post
Condividi su altri siti

In Cina la Mercedes ha avuto buone prestazioni anche prima dell'era ibrida. Rosberg vinse nel 2012 e ottenne un podio già nel 2010.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 29/3/2019 Alle 10:19, Fili92 ha scritto:

Napoli-Milan di quest'anno?:(

Comunque anch'io pensavo di portare male, ma in realtà ci sono gare disastrose che ho visto (GP Germania 2018, Suzuka 2006, Singapore 2008) e altre che purtroppo non ho potuto seguire (una su tutte Interlagos 2008), quindi non facciamoci paranoie, non siamo così influenti da modificare le sorti dei GP :asd:

Piccolo OT 

Ho scoperto un’oretta fa che oggi c’era Juve Milan, mi sono collegato e alla prima azione rigore per la juve. 

Lo scorso weekend non ho visto le qualifiche ma ho visto la gara.

Non può essere un caso. 

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che la Ferrari abbia tutto questo vantaggio motoristico, felice di essere smentito ovviamente. 

Link al post
Condividi su altri siti

Se la rossa davvero andrà a tutta in Cina, allora non vedo l'ora che arrivi la gara il più presto possibile!

Speriamo!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Il GP di Cina si preannuncia come un altro GP di passione. Gli ingredienti ci sono tutti

1) Parole di rassicurazione da parte della Ferrari.

2) Un certo ottimismo (nonostante tutto) sul forum.

3) Le trottale di Totrollo Wolf : “Ferrari, mezzo secondo di vantaggio in rettilineo”

Mancano solo delle FP1 incoraggianti e poi saremo di nuovo tutti lì, a prenderlo "in tasca" allegramente.

Se posso consigliare:

Risultati immagini per pomata emorroidi

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo me prestazionalmente ci saremo e non escludo che faremo ancora prima fila in qualifica, il problema è che poi ci auto sabotiamo in gara...

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, L.Costigan ha scritto:

Il GP di Cina si preannuncia come un altro GP di passione. Gli ingredienti ci sono tutti

1) Parole di rassicurazione da parte della Ferrari.

2) Un certo ottimismo (nonostante tutto) sul forum.

3) Le trottale di Totrollo Wolf : “Ferrari, mezzo secondo di vantaggio in rettilineo”

Mancano solo delle FP1 incoraggianti e poi saremo di nuovo tutti lì, a prenderlo "in tasca" allegramente.

Se posso consigliare:

Risultati immagini per pomata emorroidi

Non hai capito nulla: il piacere è direttamente proporzionale al dolore. Con la crema svanisce.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho sognato un'altra engine failure(non ricordo di chi tra Seb e Carlo)..a podio andavano le Mercedes e Verstappen

Mi faccio paura

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.