be_on_edge_84 1429 Inviato 13 Aprile 9 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Glielo auguro e lo pensavo anche io, ma alla fine dei conti si sta dimostrando un Coulthard di nuova generazione come appunto Norris Non lo abbiamo comunque visto con una vettura in grado di lottare costantemente per le vittorie di tappa e per il campionato. Cosa che si può dire anche di Leclerc, che però per me è più completo di Russell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 13 Aprile 19 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non lo abbiamo comunque visto con una vettura in grado di lottare costantemente per le vittorie di tappa e per il campionato. Cosa che si può dire anche di Leclerc, che però per me è più completo di Russell. Vero, ma non mi dà più l'idea di un fuoriclasse massimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4116 Inviato 13 Aprile Che pilota. Grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2256 Inviato 13 Aprile (modificato) Ha fatto una garona. Vedremo ora come verrà chiarita la storia del DRS. Modificato 13 Aprile da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1351 Inviato 13 Aprile Sta cogliendo tanto in questo inizio di stagione ma è anche ben supportato dalla macchina. 24 giri sulle soft senza risentirne significa che non guidi un cesso a pedali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 13 Aprile inizio di stagione ottimo, davvero veloce e consistente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4116 Inviato 13 Aprile Sta facendo vedere finalmente tutto il suo talento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michel Vaillant 42 Inviato 13 Aprile 5 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Ha fatto una garona. Vedremo ora come verrà chiarita la storia del DRS. L'apertura del DRS è stata accidentale perché ha usato un pulsante ausiliario che serve per la radio che per il DRS e secondo la telemetria ha rallentato per compensare il micro-vantaggio guadagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2256 Inviato 13 Aprile Sisi abbiamo visto. Chiarimenti che era necessario, ma fin da subito ho creduto al fatto che non avrebbe preso penalità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 752 Inviato 14 Aprile Se la Mercedes con l'arrivo delle gare europee azzeccasse un pacchetto di aggiornamenti con cui limare 1-2 decimi da McLaren George potrebbe davvero essere un bell'outsider anche per il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 14 Aprile Con 1 decimo che ci fai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antoniob91 62 Inviato 15 Aprile Secondo me ad oggi è il miglior pilota in pista, o quantomeno il più completo. Max quando sbrocca fa ca**ate, Lewis se l'auto non c'è fa il pensionato e Charles ha poca visione di gara e ancora meno capacità di imporla alla squadra. George non sbaglia quasi mai, è velocissimo in quali, vede cose in gara che manco i suoi ingegneri, e quando parla è legge al box. Forse paga ancora qualcosina sul passo gara, ma compensa con una capacità di gestione dell'auto e dei problemi di prim'ordine. Ha un solo difetto grosso per me, quello di starmi tremendamente sui co****ni 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4116 Inviato 15 Aprile A me piace al pari di Verstappen anche se tra i due non corre buon sangue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 836 Inviato 15 Aprile 1 ora fa, antoniob91 ha scritto: Secondo me ad oggi è il miglior pilota in pista, o quantomeno il più completo. Max quando sbrocca fa ca**ate, Lewis se l'auto non c'è fa il pensionato e Charles ha poca visione di gara e ancora meno capacità di imporla alla squadra. George non sbaglia quasi mai, è velocissimo in quali, vede cose in gara che manco i suoi ingegneri, e quando parla è legge al box. Forse paga ancora qualcosina sul passo gara, ma compensa con una capacità di gestione dell'auto e dei problemi di prim'ordine. Ha un solo difetto grosso per me, quello di starmi tremendamente sui co****ni 😂 infatti è underrated, non si capisce perché viene considerato dopo Leclerc, con il quale tra l'altro condivide la precocità di talento nelle categorie minori. La differenza tra i due è sostanzialmente caratteriale, George è un principino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 15 Aprile 45 minuti fa, espritz ha scritto: George è un principino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 887 Inviato 15 Aprile Premetto che secondo me è un gran pilota e probabilmente il terzo migliore in griglia. Io invece penso non sia minimamente vicino al livello di Verstappen o anche Leclerc. E' un gran qualificatore, comunque inferiore ai due già citati, ed in gara ha un deficit sul passo piuttosto importante. Nel racecraft si equivalgono probabilmente. Russell nel 2023 è stato anche capace di metterla nel muro da solo diverse volte quando si giocava vittorie importanti quindi non è vero che non fa errori. Già la differenza che Leclerc sta riuscendo a fare rispetto ad Hamilton sul passo gara è un qualcosa che raramente Russell è riuscito a fare, se non nel 2024 con Hamilton già separato in casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2957 Inviato 15 Aprile 46 minuti fa, SebMat ha scritto: Premetto che secondo me è un gran pilota e probabilmente il terzo migliore in griglia. Io invece penso non sia minimamente vicino al livello di Verstappen o anche Leclerc. E' un gran qualificatore, comunque inferiore ai due già citati, ed in gara ha un deficit sul passo piuttosto importante. Nel racecraft si equivalgono probabilmente. Russell nel 2023 è stato anche capace di metterla nel muro da solo diverse volte quando si giocava vittorie importanti quindi non è vero che non fa errori. Già la differenza che Leclerc sta riuscendo a fare rispetto ad Hamilton sul passo gara è un qualcosa che raramente Russell è riuscito a fare, se non nel 2024 con Hamilton già separato in casa. Concordo sulle capacità in pista, è forte ma quest anno deve dimostrare di essere anche più consistente, ahimè pare avere l'auto per farlo. Personalmente non mi piace molto, ma ammetto che possa essere un giudizio influenzato dal suo team / manager. Mi sembra essere il classico cocco del capo in cerca di attenzioni: davanti alle telecamere tutto sorrisi, PR, poser, ma dietro appena può ti in..la. È un'impressione, potrei sbagliarmi, comunque bravo è bravo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 752 Inviato 16 Aprile 20 ore fa, espritz ha scritto: infatti è underrated, non si capisce perché viene considerato dopo Leclerc, con il quale tra l'altro condivide la precocità di talento nelle categorie minori. La differenza tra i due è sostanzialmente caratteriale, George è un principino. Anche secondo me la differenza tra i due è sostanzialmente caratteriale, ma nel senso che Russell è l’unico ad averne uno. Nel solo giovedì di Abu Dhabi in George ho visto un carisma (elemento riconosciuto anche dai colleghi, che praticamente da rookie o poco più lo hanno nominato a capo della GPDA, cosa abbastanza anomala) e una ferocia agonistica che in Leclerc non ho mai riscontrato in ormai 8 anni. Anzi se devo dire la verità mi inquieta realizzare che Charles quell’attitudine rabbiosa l’ha tirata fuori solo quando bisognava tirarsi gli stracci con Sainz per piazzamenti poco più che residuali. Ha polemizzato più con Carlos per un quarto posto nella sprint in Cina, un quinto in Spagna, un quarto a Las Vegas di quanto non abbia fatto con Max quando è stato buttato fuori senza troppi complimenti sia in Austria che a Las Vegas. Se volessi infierire potrei dire che in Leclerc vedo una tendenza molto alla Don Abbondio, sa essere forte con i deboli e debole con i forti. Russell è principino nei modi, ma nel corso della sua carriera ha sempre fatto valere le proprie ragioni, senza mai avere timori reverenziali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1805 Inviato 16 Aprile 30 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Anzi se devo dire la verità mi inquieta realizzare che Charles quell’attitudine rabbiosa l’ha tirata fuori solo quando bisognava tirarsi gli stracci con Sainz per piazzamenti poco più che residuali. 31 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Se volessi infierire potrei dire che in Leclerc vedo una tendenza molto alla Don Abbondio, sa essere forte con i deboli e debole con i forti. 31 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Anche secondo me la differenza tra i due è sostanzialmente caratteriale, ma nel senso che Russell è l’unico ad averne uno. Accidenti, un pappamolle. Mi stupisce come sia stato davanti a tutti i compagni, fino ad ora Lewis compreso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 566 Inviato 16 Aprile 32 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto: Anche secondo me la differenza tra i due è sostanzialmente caratteriale, ma nel senso che Russell è l’unico ad averne uno. Nel solo giovedì di Abu Dhabi in George ho visto un carisma (elemento riconosciuto anche dai colleghi, che praticamente da rookie o poco più lo hanno nominato a capo della GPDA, cosa abbastanza anomala) e una ferocia agonistica che in Leclerc non ho mai riscontrato in ormai 8 anni. Anzi se devo dire la verità mi inquieta realizzare che Charles quell’attitudine rabbiosa l’ha tirata fuori solo quando bisognava tirarsi gli stracci con Sainz per piazzamenti poco più che residuali. Ha polemizzato più con Carlos per un quarto posto nella sprint in Cina, un quinto in Spagna, un quarto a Las Vegas di quanto non abbia fatto con Max quando è stato buttato fuori senza troppi complimenti sia in Austria che a Las Vegas. Se volessi infierire potrei dire che in Leclerc vedo una tendenza molto alla Don Abbondio, sa essere forte con i deboli e debole con i forti. Russell è principino nei modi, ma nel corso della sua carriera ha sempre fatto valere le proprie ragioni, senza mai avere timori reverenziali. Disse l'utente imparziale e che non odia Leclerc, il bello è che fai pure lo schizzinoso se ti toccano luigino bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti