Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

E' da stanotte che bestemmio ...faccio una pausa e aspetto le qualifiche poi vedo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto dice che la Ferrari si è nascosta. Dai rilevamenti stavolta perdiamo sul dritto rispetto..ma non sembriamo così carichi.

Dice che nelle S iniziali siamo addirittura più veloci..bah



Comunque a vedere gli on board delle prove la situazione pare radicalmente diversa rispetto a Sochi..qui il bilanciamento non pare così male ma manca la velocità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che lollone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rabt63k8tcq11.jpg

 

Mi inchino di fronte al genio che c'è dietro questo tweet. :asd:

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra quasi Vanzini. Stesso stile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

così imparate ad illudervi

 

dovevate godervi di più le 5 vittorie di quest'anno, io me le sono godute alla grande e ora sono tranquillo e vivo nel ricordo, domenica mattina alle 7 metto su il dvd di Silverstone e sto una favola

poesia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E incredibile che si avvia verso una stagione ben peggiore del 2017, quando all'inizio sembrava che la Ferrari avrebbe potuto dominare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi svelò un segreto. Io alla seconda gara mi sono chiesto se Vettel le avrebbe vinto tutte :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E incredibile che si avvia verso una stagione ben peggiore del 2017, quando all'inizio sembrava che la Ferrari avrebbe potuto dominare

È,durata pure troppo pa cuccagna. Ora non c'è nulla di trgico, solo la normalità.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari è una squadra che nel proprio DNA ha la sconfitta, abituatevici

 

ggr può confermare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi svelò un segreto. Io alla seconda gara mi sono chiesto se Vettel le avrebbe vinto tutte :lol2:

 

bel meme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pazzesco. Un titolo che all'alba del 22 Luglio sembrava ormai a portata di mano. Il tuo pilota in pole, l'altro che parte 14' perchè il giorno prima aveva sfasciato la macchina e che massimo avrebbe fatto un terzo o quarto posto, con all'orizzonte altre tre piste dove avresti dominato. Invece è successo di tutto. Mai vista una roba del genere. Se fossi Milanista metterei questo suicidio al pari di Istanbul 2005.

Son sempre stato ottimista, anche alla presentazione della macchina del 2017 dove molti già parlavano di versione B. Ma dopo questi due mesi credo che siamo destinati ancora ad anni di sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro weekend di passione, e di mazzate, ci attende. Arrivabene sempre a guardare in cielo, ma oramai anche da lì non se lo filano più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari è una squadra che nel proprio DNA ha la sconfitta, abituatevici

 

ggr può confermare

P

La ferrari diretta da italiani si....

Sono strasicuro che con todt, non si sarebbe finiti così, e sono strasicuro, che lasciando le stesse squadre, ma scambiandosi solo le macchine, mercedes avrebbe vincerebbe lo strsso..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

la Ferrari è una squadra che nel proprio DNA ha la sconfitta, abituatevici

 

ggr può confermare

P

La ferrari diretta da italiani si....

Sono strasicuro che con todt, non si sarebbe finiti così, e sono strasicuro, che lasciando le stesse squadre, ma scambiandosi solo le macchine, mercedes avrebbe vincerebbe lo strsso..

Ggr

 

 

con todt la ferrari avrebbe tranquillamente un titolo piloti in più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, Todt avrebbe zerbinato Räikkönen fin da febbraio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dagli anni '80 in poi la ferrari avrà perso il 70% dei titoli piloti nelle annate dove ha lottato per il mondiale; ha azzeccato quel fantastico lustro d'oro, poi il 2007 (con un finale di stagione che capita 1 volta ogni 100 anni), per il resto solo grandi mazzate.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo che 2 anni fa eravamo tra i terrestri, in 2 anni siamo arrivati nello spazio a giocarsela con l'astronave.

 

Come facciamo a dare la colpa ad Arrivabene se non sappiamo cosa è successo? (perché deve essere successo qualcosa dai)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, proviamo a guardarlo in modo asettico..

Da un giorno all'altro, la mercedes diventa un paracarro, ed escono fuori notizie che la fia, li ha obbligati a mettere un sensore in più, per controllare cosa fanno le batterie...

Adesso non spacciamoci per sportivoni, saremo tutti qui a dire... ecco ladri, avete messo il sensore, e non andate più avanti...

Quindi boys, troppe voci e troppe mezze smentite dal capo... qualcosa c'era dietro ste robe, oramai mi pare più che assodato...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che se fosse successo al contrario saremmo giusto un filo prevenuti da anni di ladrate dei nostri amici crucchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×