Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

comunque pazzesco come si sta avverando la mia previsione, e io pensavo ai prossimi anni...

Ossia via Marchionne e scatafascio totale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ritorno alla situazione alonsiana, visto i boss inadeguati, elkann sul quale stenderei un velo pietoso e camilleri che sembra sceso dalla luna (sportivamente parlando)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto pare che le modifiche al fondo siano state provate in FP1 ma scartate.

 

pare che funzionasse troppo bene :asd:https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-ecco-perche-e-stato-bocciato-il-nuovo-fondo/3189270/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finale di stagione da mani nei capelli, e' vergognoso che una vettura che un mese fa andava una bellezza all'improvviso sia crollata al livello della rb.

 

arrivabene se non si dimette deve essere cacciato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bella la nuova livrea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Intanto pare che le modifiche al fondo siano state provate in FP1 ma scartate.

pare che funzionasse troppo bene :asd:https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-ecco-perche-e-stato-bocciato-il-nuovo-fondo/3189270/

 

 

quei casi in cui i dati del simulatore e della galleria non coincidono con la pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovinazzi fa ancora il tester al simulatore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma questo crollo è spiegabile con l'intervento della Divina Provvidenza secondo voi?

C'è un disegno divino che vuole Lewgend campione nei secoli dei secoli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è il fato che dice che un compagno di squadra di raikkonen non può essere campione del mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Intanto pare che le modifiche al fondo siano state provate in FP1 ma scartate.

 

pare che funzionasse troppo bene :asd:https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-ecco-perche-e-stato-bocciato-il-nuovo-fondo/3189270/
Mamma mia...le comiche ormai.

Ok Marchionne ragazzi ma non esageriamo.

Gli uomini che lavorano sono gli stessi che lavoravano sotto la guida di Sergio..non credo lui chiamasse in fabbrica per dare suggerimenti su quali pezzi portare.

Il problema dell'assenza di Marchionne può riflettersi bei prossimi anni, ma è irrazionale pensare che una settimana dopo la sua morte tutti quelli che stavano facendo un buon lavoro sfornino cagate una dietro l'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, quindi se non è colpa del sensore della fia, è tutta colpa della squadra e di aggiornamenti del ca**o. Bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è colpa di rakkionen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

così imparate ad illudervi

 

dovevate godervi di più le 5 vittorie di quest'anno, io me le sono godute alla grande e ora sono tranquillo e vivo nel ricordo, domenica mattina alle 7 metto su il dvd di Silverstone e sto una favola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vivo tranquillo dalla germania.

Lo dissi, ora mi posso godere le corse senza patemi, e che si sarebbe corso per qualche vittoria di tappa.

Io non so l'età media qui dentro, ma io posso dire di averne viatee vissute troppe di stagioni, per non sapere come va a finire la ferrari quando succedono certe cose.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

così imparate ad illudervi

 

dovevate godervi di più le 5 vittorie di quest'anno, io me le sono godute alla grande e ora sono tranquillo e vivo nel ricordo, domenica mattina alle 7 metto su il dvd di Silverstone e sto una favola

 

ma cosa dici che dopo monza eri piu nero dello swag

 

che arrivabene se ne vada, ha fallito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel si dice soddisfatto e contento della macchina. Ma dice anche che non sono veloci. È dubbioso sulla qualifica e spera nella pioggia. A posto siamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti Monza è stata la mia catarsi, niente può farmi più paura dopo quello schifo

 

Vettel si dice soddisfatto e contento della macchina. Ma dice anche che non sono veloci. È dubbioso sulla qualifica e spera nella pioggia. A posto siamo.

è andato anche di testa (oltre che di guida)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il gp scorso dicevano cosi. La macchina va bene,ma siamo lenti...

Che poi non caposco il senso di questo discorso, è come dire ad una donna, sei fichissima, pero sei una racchia...

Bolliti tutti. Questa estate ero l'unico eretico ad avercela con pilota e capo, ora vedo che siamo in tanti... meglio tardi che mai..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×