Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

Ovviamente Asturias... ma in questo campionato concedimi di sognare un po'... complessivamente è una Ferrari veramente ben riuscita e mi sento di essere fiduzioso sugli sviluppi che finora non hanno tradito le aspettative, anzi, ci hanno permesso di battagliare ad armi pari e anche un filo oltre i nostri diretti avversari.

Sì, tutto giusto. Ma questo Mondiale, tra Domenica e Mercoledì, per la Ferrari è finito.

Avremo modo più avanti di discuterne i motivi.

E´stato bello crederci, veramente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci ho trovato nulla di bello, fra continui controlli della FIA, incontri di questa con i grigi sul tema PU Ferrari, gomme speciali per 3 GP e soprattutto ca**ate pilota e team in casa Ferrari.

La botta finale poi è stata la tragica dipartita di Marchionne.

Permettetemi un bel "FANCULO A TUTTO".

La firma di Rube, con solo 4 locandine, mi rende profondamente triste.

Link al post
Condividi su altri siti

Io non ci ho trovato nulla di bello, fra continui controlli della FIA, incontri di questa con i grigi sul tema PU Ferrari, gomme speciali per 3 GP e soprattutto ca**ate pilota e team in casa Ferrari.

Ho scritto "è stato bello crederci".

Non "è stato un bel Mondiale" o "è stato bello farsi perculare da Fia e Mercedes".

Fanculo a tutto, per il gran ca**o che me ne frega di questa F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente Asturias... ma in questo campionato concedimi di sognare un po'... complessivamente è una Ferrari veramente ben riuscita e mi sento di essere fiduzioso sugli sviluppi che finora non hanno tradito le aspettative, anzi, ci hanno permesso di battagliare ad armi pari e anche un filo oltre i nostri diretti avversari.

Sì, tutto giusto. Ma questo Mondiale, tra Domenica e Mercoledì, per la Ferrari è finito.

Avremo modo più avanti di discuterne i motivi.

E´stato bello crederci, veramente.

Secondo me invece è proprio l'opposto. Oltre alla Ferrari che adesso ha un motivo in più per dare il 110%, anche Liberty ha un mezzo interesse a vedere vincere i rossi, perché la notizia verrebbe "esaltata" (non mi viene un termine migliore) dalla dedica a Marchionne, mentre un mondiale grigio sarebbe l'ennesimo mondiale grigio.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece è proprio l'opposto. Oltre alla Ferrari che adesso ha un motivo in più per dare il 110%, anche Liberty ha un mezzo interesse a vedere vincere i rossi, perché la notizia verrebbe "esaltata" (non mi viene un termine migliore) dalla dedica a Marchionne, mentre un mondiale grigio sarebbe l'ennesimo mondiale grigio.

Questo è il punto. Ho amato una F1 dove vinceva chi vinceva, chi ne aveva di più, di competenza, fantasia e palle. Non chi è gradito al padrone del momento (non importa il colore).

Sarà l´ennesimo Mondiale grigio, e la Ferrari in capo a 5 stagioni è fuori dalla F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine vedremo chi lo vincerà questo mondiale... non lo vinceremo, ma se dovessimo...

Link al post
Condividi su altri siti

Non capito mai questo genere di pessimismo. Al momento la Ferrari è l'auto migliore del lotto, perché scoraggiarsi?

Link al post
Condividi su altri siti

Mishima, io dico che Vettel avrebbe dovuto (non POTUTO) vincere altre due gare, non di più, oltre a quelle che ha. Solitamente per vincere il mondiale bisogna sbagliare poco (che sia il pilota o la squadra). Quest'anno mi sembra che gli errori non manchino. O si cambia registro da subito, altrimenti si può cominciare a rosicare. Quest'anno il rosik è ben più doloroso, vista la competitività del team.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è logico. Se continua a fare questo tipo di cappellate il mondiale non lo vincera. Poco da dire.

Link al post
Condividi su altri siti

Non capito mai questo genere di pessimismo. Al momento la Ferrari è l'auto migliore del lotto, perché scoraggiarsi?

perché in genere nella seconda metà di stagione la Mercedes prende un certo vantaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gp in corso ma ormai è evidente che non ci siamo. Agli errori di strategia di inizio anno adesso si sommano gli errori di Vettel.

Quando sprechi così tanto poi è normale che perdi.

Link al post
Condividi su altri siti

Vettura stupenda, piloti non perfetti e squadra pessima... impossibile vincere così

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina è veramente fortissima, una spanna avanti alla mercedes, però quellerrore ai box...

Link al post
Condividi su altri siti

Troppi errori sparsi, adesso speriamo che la sosta dia una calmata a tutti perché serve un finale di stagione perfetto per vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

la macchina c'era ancora, senza la pioggia del ***** *** facevano doppietta

strategia e pit stop da rivedere però, con Vettel bastava rientrare due giri prima e usciva davanti al sicario

Link al post
Condividi su altri siti

Macchina migliore ma non così dominante oggi, mi aspettavo un passo gara anche migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Qui lo dico e qui lo metto nero su bianco: usciremo dal parco di Monza con Vettel primo in classifica

Link al post
Condividi su altri siti

difficile vincere il titolo se un gp e l'altro pure si sbaglia.

Link al post
Condividi su altri siti

Macchina migliore ma non così dominante oggi, mi aspettavo un passo gara anche migliore.

a tratti il passo gara era devastante rispetto ai grigi

Link al post
Condividi su altri siti

L'errore dei Box è grave

Hai voglia a dire che Hamilton non si faceva passare

Intanto non faceva la gara con Bottas a pararli i rivali per 65 Giri ma con un Vettel che sarebbe rientrato a 6''-7''

E la vettura oggi era parecchio più performante di Mercedes ,

Ora Spa e Monza sono due esamoni

Link al post
Condividi su altri siti