Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

O 2 forature avversarie in più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
DjhnVQVXoAAPLX9.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente la curvatura è più verso l'asfalto che verso le ruote, forse stanno provando ad indirizzare diversamente i vortici ma ho letto che comunque è una specifica di ala anteriore provata per pochissimi giri rispetto al totale.

 

Non capisco cosa sia quella cosa puntata dalla freccia nella seconda foto, sono da telefono e più di tanto non posso sforzare gli occhi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è sparita la bandellina nera attaccata alla fascettina rossa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo mondiale mi sa sempre di più di 2007,nel senso che tra i due litiganti il terzo gode.

Modificato da antani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo stavate aspettando tutti, ecco finalmente il borsino* di Rube per le prossime 5 gare (salvo pioggia, errori, cataclismi)

 

Spa: curvoni in appoggio ma anche tanti rettilinei, motore importante; simile a Silverstone ma senza gommino e con mescole più morbide; possibilità vittoria 3/5

 

Monza: tutto motore e trazione, dovrebbe esaltare le caratteristiche di questa Ferrari; possibilità vittoria 4/5

 

Singapore: giardino di casa di Vettel, pista da carico e trazione, la Red Bull non sarà più un pericolo; possibilità di vittoria 5/5

 

Sochi: curve medio lente e da trazione, due lunghi rettilinei, simil Bahrein; le HS dovrebbero giocare a nostro favore; possibilità vittoria 4/5

 

Suzuka: la più difficile delle 5, simile a Spa ma con meno rettilinei dove far valere la velocità di punta, da sempre un fortino Mercedes; possibilità vittoria 2/5

 

 

*ricordo che il borsino non esprime una probabilità di vittoria, bensì una aspettativa di vittoria, dove 5/5 significa "andiamo lì aspettandoci pienamente di vincere" e 1/5 significa "speriamo di salire sul podio"; inoltre, il borsino si basa sull'attuale valore delle vetture e prescinde quindi da eventuali upgrade di motore e macchina; nell'ultimo borsino, a parte la cantonata di Silverstone, ci sono ho preso abbastanza https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27438&p=1699908

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

borsinaccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto vittorie facili di Vettel a Monza e Singapore, le altre saranno più equilibrate credo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutti i valori dati da Rube, quest'anno abbiamo davvero un'ottima possibilità di vincere a Monza perché oltre ai lunghi rettilinei ci sono frenate importanti e tornantini da cui è importantissimo frazionare velocemente, punti di forza della Ferrari.

 

Suzuka è certamente il circuito peggiore, ma ce n'è di tempo, i valori potrebbero cambiare da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, suzuka è sempre stato un circuito molto di motore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[AMuS]And you hear that the SF71H has new suspension elements since the German GP. On the front axle or on the rear axle? To be honest, we don't know for sure either. But we can interpret. In Germany as well as in Hungary the mechanics blocked the view on the rear area on the starting grid. Ferrari wants to hide something there.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatico a credere che un ex pilota, che mastica motorsport da sempre, possa anche solo per un attimo pensare che fosse colpa di Vettel. Qualche problema serio deve averlo.

 

Molto più probabile la malafede per accattivarsi il pubblico di Sky UK.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma la Mercedes in questo periodo di pausa non starà a guardare e sicuramente porterà dei grandi sviluppi appena riprenderà il campionato poiché quelli di Stoccarda sanno che sono un po indietro rispetto alla Ferrari.

Io tocco ferro, ma sono un po meno ottimista

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[Autobild] Günther Steiner (Haas) about Spec 3: "The engine is again a real step forward."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo bene, che sia un passo avanti e anche affidabile visto che dovrà fare parecchie gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che a Monza sarà doppietta facile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi faccio una gran grattata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1533043853300.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

difficile fare una regola che "qualsiasi parte del fondo piatto deve essere privo di sezioni alari, fori, intagli, deve essere appunto piatto, il profilo estrattore come continuazione del fondo deve essere composto da un singolo elemento e privo di aperture"

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×