Beyond 6879 Inviato 5 Settembre, 2018 vettel era all'esterno dove è normale andare più lunghi in staccata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Settembre, 2018 Si si proprio uguale! il video dice così, magari si ci fa ingannare dal bloccaggio, ma la staccata è praticamente simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 5 Settembre, 2018 si ma quando sei all'interno della curva se arrivi alla corda insieme significa che hai fatto la staccata più profonda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Settembre, 2018 velocità minore di vettel, non esiste proprio nessuna staccatona nemmeno a guardarlo sottosopra, quelle di ricciardo sono staccatone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 5 Settembre, 2018 Secondo me la macchina ha il potenziale per vincere le gare rimanenti.Chiaro che trasformare potenziale in dato di fatto non è facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Settembre, 2018 Avere la macchina leggermente superiore non significa che ti aspetti di vincere tutte le gare rimanenti; significa che ti aspetti di vincerne una in più del tuo avversario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Settembre, 2018 King@ se arriva a bloccare le ruote significa che sta frenando al limite, si è difeso (e ci mancherebbe altro aggiungo io) anche il contattino con Hamilton di cui parla Sebmat c'è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 903 Inviato 6 Settembre, 2018 Ragazzi mettiamoci alle spalle questo abominio sportivo che è stata Monza e facciamo un bel borsino delle 7 gare finali...così giusto per sognare un altro po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Settembre, 2018 Ragazzi mettiamoci alle spalle questo abominio sportivo che è stata Monza e facciamo un bel borsino delle 7 gare finali...così giusto per sognare un altro po' Sulla carta ci sarà poca lotta. Ferrari superiore, dato che in qualifica è avanti. Poi ci sono le variabili della partenza, gestione gara e strategie dove la Mercedes sembra più "intelligente". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 6 Settembre, 2018 (modificato) Penso che Suzuka, Austin e Interlagos la Mercedes potrebbe essere più veloce, mentre Russia e Singapore sulla carta sono pane per la Ferrari. Adesso bisogna riuscire a non fare ca**ate e capitalizzare ogni singolo punto. Team order chiari e cervello acceso in gara. Siamo leggermente avanti come macchina, ma indietro su organizzazione come dice Finn. Bisognerà tenere conto anche del fattore penalità. Qualcuno rischierà il -10 per avere motore fresco e/o evoluto? Kimi penso vada in penalità sicuramente entro fine anno. Modificato 6 Settembre, 2018 da Fili92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 903 Inviato 6 Settembre, 2018 A questo punto giusto per tenerlo lontano da Seb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 6 Settembre, 2018 Penso che Suzuka, Austin e Interlagos la Mercedes potrebbe essere più veloce, mentre Russia e Singapore sulla carta sono pane per la Ferrari. Adesso bisogna riuscire a non fare ca**ate e capitalizzare ogni singolo punto. Team order chiari e cervello acceso in gara. Siamo leggermente avanti come macchina, ma indietro su organizzazione come dice Finn. Bisognerà tenere conto anche del fattore penalità. Qualcuno rischierà il -10 per avere motore fresco e/o evoluto? Kimi penso vada in penalità sicuramente entro fine anno. Anche io ho questo timore. Monza ha dimostrato che Mercedes ha comunque un buon potenziale e potrebbe essere addiittura superiore sul alcune piste...per me davvero è finita a Monza, le mie speranze sono sul 2019. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 6 Settembre, 2018 Penso che Suzuka, Austin e Interlagos la Mercedes potrebbe essere più veloce, mentre Russia e Singapore sulla carta sono pane per la Ferrari. Adesso bisogna riuscire a non fare ca**ate e capitalizzare ogni singolo punto. Team order chiari e cervello acceso in gara. Siamo leggermente avanti come macchina, ma indietro su organizzazione come dice Finn. Bisognerà tenere conto anche del fattore penalità. Qualcuno rischierà il -10 per avere motore fresco e/o evoluto? Kimi penso vada in penalità sicuramente entro fine anno. Forse se portano la sf70h sulla carte la Ferrari può essere più veloce su tutte le piste sia in qualifica che in gara. Come del resto avrebbe potuto esserlo in quasi tutto il campionato. Poi è chiaro che tra il dire e il fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4692 Inviato 6 Settembre, 2018 Con Leclerc, a questo punto PS: sono serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Settembre, 2018 la Mercedes potrebbe essere davanti/alla pari in Giappone e USA, per il resto vedo una Ferrari leggermente più veloce (almeno sull'asciutto), con un vantaggio netto a Singapore, Sochi e Mexico City. il problema è che bisogna correggere in fretta gli errori di Monza, cioè Vettel deve smettere di fare ca**ate e il team deve capire che ormai bisogna correre con un n°1 e un n°2, e deve avere le palle di chiedere a Raikkonen di mettersi a disposizione; in teoria bisognerebbe anche migliorare dal punto di vista delle operazioni ai box ma ormai per quello è troppo tardi, speriamo ci vada bene. per quanto riguarda i motori, la situazione critica riguarda i TC di Raikkonen: lui ne ha uno che dovrebbe aver fatto Spagna (solo mezza gara) e Monaco, e l'altro che ha fatto Canada, Francia, Austria, UK, Germania, Ungheria, Belgio (senza la gara), Italia (o magari li hanno ruotati); in linea di principio credo sia possibile arrivare a fine stagione senza penalità ma è molto al limite; forse si potrebbe fargli scontare la penalità in un GP in cui la Mercedes è davanti, farlo partire quindi 13-14 con le gomme dure, sperando che rimanga nella finestra di pit di Hamilton, e quindi usarlo come tappo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Settembre, 2018 (modificato) E non deve più piovere. Anche questo aiuterebbe. Io sinceramente credo che anche questo mondiale sia andato ed è un peccato perché la colpa è solo nostra: il potenziale per vincerlo c'era, ma sia il pilota (di punta) che la squadra hanno svolto spesso un lavoro insoddisfacente. P.S. - io non ho speranze, per il 2019 (cazzo me ne frega, bisogna vincere quando si è competitivi, non rinviare sempre ad un possibile futuro migliore... è una scusa) Modificato 6 Settembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 6 Settembre, 2018 Penso che Suzuka, Austin e Interlagos la Mercedes potrebbe essere più veloce, mentre Russia e Singapore sulla carta sono pane per la Ferrari. Adesso bisogna riuscire a non fare ca**ate e capitalizzare ogni singolo punto. Team order chiari e cervello acceso in gara. Siamo leggermente avanti come macchina, ma indietro su organizzazione come dice Finn. Bisognerà tenere conto anche del fattore penalità. Qualcuno rischierà il -10 per avere motore fresco e/o evoluto? Kimi penso vada in penalità sicuramente entro fine anno. Anche io ho questo timore. Monza ha dimostrato che Mercedes ha comunque un buon potenziale e potrebbe essere addiittura superiore sul alcune piste...per me davvero è finita a Monza, le mie speranze sono sul 2019. Il campionato è finito in Germania, quando sono stati buttati 32 punti ed'è stata persa (oltre alla vittoria) la vetta in entrambe le classifiche. Fino ad Abu Dhabi sarà solo una lenta agonia, dato che ne Seb ne la Ferrari sono in grado di recuperare. A Monza il distacco è semplicemente aumentato. Ci attende la sconfitta peggiore del post Schumacher, preparatevi da subito perchè poi a Novembre sarà ancora più dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 6 Settembre, 2018 L'ho detto anche io al suo tempo, che in germania si era perso il mondiale. Ora, piu che vincerlo la ferrari, può perderlo la mercedes.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 6 Settembre, 2018 detto pure io, quell'episodio era segnale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Settembre, 2018 Io quasi quasi chiuderei anche il forum. Che senso avrebbe, tenerlo ancora aperto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti