Vai al contenuto
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Post raccomandati

Come volevasi dimostrare... speriamo che sia possibile svilupparla nella giusta direzione... alle volte l'unica cosa che funziona sono i progetti azzeccati al primo colpo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

I titoli, quelli belli. Sembra una catastrofe, ma nell'articolo dice cose con un tono totalmente diverso

fanno sempre così.. :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

E' una macchina che permette prestazioni sul dritto impensabili per le vetture che l'hanno preceduta.

Hamilton in "party mode" e quasi sempre in zona DRS non ha mai tentato un attacco.

Lo scorso anno ci avrebbe sverniciato sulla linea del traguardo.

Manca carico aerodinamico sul posteriore (l'anteriore viene di conseguenza), arriverà...

Link al post
Condividi su altri siti

Nei test pareva il contrario.

Perchè il contrario?

​Dai test veniva fuori proprio questo.. difficoltà in inserimento e comportamento in curva non perfetto

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè il contrario?

​Dai test veniva fuori proprio questo.. difficoltà in inserimento e comportamento in curva non perfetto

Feeling di Vettel con la vettura. Pareva messo meglio di Raikkonen, specialmente sul passo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si quello si, credo che Vettel si riferisse a come avrebbe voluto sentire la vettura, non è propriamente contento

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque Vettel descrive la vettura, è fiducioso. Speriamo che abbia ragione e che lo sviluppo sia positivo. Perché non è scontato che vi riescano...

Link al post
Condividi su altri siti

Direi che a questo punto in Bahrain non ci possiamo aspettare grandissime cose..mi accontenterei di un podio di Vettel, in attesa di sviluppi in Cina.

Lì mi aspetto un salto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sì a Melbourne pareva messo un po' meglio Kimi anche se deve lavorare sulle coperture più dure per trovare un buon ritmo da subito, quasi al contrario dell'anno scorso... anche se è solo il primo gp

Link al post
Condividi su altri siti

boh io con dichiarazioni così tanto fiducioso non sono... non poteva certo dire da oggi pensiamo al 2019...

Le dichiarazioni sono sempre mediate, permomeno a inizio anno.
Mahhh.. che dire.. speriamo di sbagliare

Link al post
Condividi su altri siti

Appena la sistemeranno, il Lic dellAustralia sarà solo un bel ricordo :) quando Vettel non sente bene la macchina, Lic puntualmente va forte.

Link al post
Condividi su altri siti

ma non avevano stili di guida simili ?

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè il contrario?

Feeling di Vettel con la vettura. Pareva messo meglio di Raikkonen, specialmente sul passo.

Raikkonen non ha quasi girato nei test...

Link al post
Condividi su altri siti

Difatti l'esultanza a Melbourne di Vettel non era nemmeno così accesa... non come al solito... si prevedono tempi durissimi

Link al post
Condividi su altri siti

ma non avevano stili di guida simili ?

Sì, ma le persone col tempo cambiano, si evolvono, hanno altri interessi...

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen non ha quasi girato nei test...

Appunto per questo mi è sembrato strano il tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ottimismo nasce dalla valutazione che la prestazione di Melbourne sia la peggiore possibile per la rossa e che, di conseguenza, si possa andare solo a migliorare. Dal momento che non siamo poi così lontani non mi pare ci sia da strapparsi i capelli. Per carità può accadere che non se ne venga a capo, però il team, come detto altre volte, mi pare molto più reattivo rispetto al passato

Link al post
Condividi su altri siti

Il pessimismo nasce dal fatto che gli altri migliorino più di quanto la Ferrari possa migliorare, se può

Link al post
Condividi su altri siti

Che gli altri possano migliorare più di quanto possa fare la Ferrari più che un'idea è un pregiudizio. A mio modo di vedere la situazione e invertita rispetto al campionato della passata stagione. Vedo una Mercedes quasi perfetta, ma un po' plafonata nella possibilità di sviluppo. Del resto la w09 non è altro che una W08 affinata e migliorata in tutto. Miglioramenti ce ne saranno, ma è lecito aspettarsi maggiore sviluppo da una Ferrari che si presenta ancora acerba.

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che in Bahrein Primo e terzo settore dovrebbero essere a vantaggio Ferrari.Prima di dire che la Ferrari non può competere per il mondiale aspetterei quanto meno Monaco................quanto meno.

P.S Lo scorso anno la Mercedes ricordo,se non ricordo male, che avesse problemi al retrotreno,poi risolti.La Ferrari secondo me ha problemi nell'inserimento in curva,di conseguenza seguendo una mia logica basata sulla mia ignoranza fisica,credo che sia dovuto al bilanciamento della vettura,e al rispettivo carico.Aspettiamo gli sviluppi,credo che la Ferrari al prossimo GP,Sarà,non dico ferma come un treno sui binari,ma già più stabile,questo si.

Link al post
Condividi su altri siti