Vai al contenuto
maxilrosso

Leclerc la prima guida

Post raccomandati

3 hours ago, Carmine Marzano said:

 

. Leclerc che sbinna e combina disastri come Vettel negli ultimi 2 anni in Ferrari, non s'è visto minimamente.

una bella collezione anche qui

 

mancano anche 5-6 macchine rottamate nelle prove libere 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una cosa allucinante..fra poco alcuni diranno che leclerc e un pilota mediocre,e tutto questo perche non riesce a vincere il campionato con un trattore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

una bella collezione anche qui

 

mancano anche 5-6 macchine rottamate nelle prove libere 

Ma per favore. Poca roba e principalmente al di fuori della gara. Se prendiamo gli errori ed i crash di Vettel e Verstappen non finiamo più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Carmine Marzano said:

Se prendiamo gli errori ed i crash di Vettel e Verstappen non finiamo più.

prima parlavi solo di Vettel, non rigiriamo la frittata alla Strawman

comunque sono tutt'orecchi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma state valutando la bravura dei piloti in base alle macchine sfasciate? Le cose sono due: o non capite un tubo di corse o non avete un ca**o da fare.

 

Spero per voi la seconda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Ma state valutando la bravura dei piloti in base alle macchine sfasciate? Le cose sono due: o non capite un tubo di corse o non avete un ca**o da fare.

 

Spero per voi la seconda


Forse per qualcuno vale la prima, ma non diciamolo troppo in giro. Poi nelle prove libere per quanto mi riguarda, si può fasciare una macchina a sessione, la qualifica e la gara sono importanti. 

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

team che hanno tirato i remi in barca (Benetton 1996 e 1997)

 

Oddio, è solo una mia idea, ma sono convintissimo che se Schumi fosse rimasto in Benetton anche nel 1996 avrebbe portato a casa il terzo mondiale consecutivo, o comunque ci sarebbe andato molto vicino. Il problema principale della Benetton è stato che tra 1995 e 1996 perse il crucco, che all'epoca era sovraumano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minutes ago, L.Costigan said:

Ma state valutando la bravura dei piloti in base alle macchine sfasciate? Le cose sono due: o non capite un tubo di corse o non avete un ca**o da fare.

 

Spero per voi la seconda

La prima decisamente :( 

Non solo in base a quello, comunque. Inizialmente si giudicava la bravura di Vettel in base alle sue sbinnate, quello va bene? Assumendo di sì, ho fatto notare - per par condicio e senza esprimere giudizio alcuno - che anche Leclerchino ha fatto le sue sbinnate o più caratteristicamente le sue murate. 

 

1 hour ago, Carmine Marzano said:


 Poi nelle prove libere per quanto mi riguarda, si può fasciare una macchina a sessione, la qualifica e la gara sono importanti. 

Prima del 2021 sarei anche piuttosto d'accordo, ma in un'epoca di budget cap? Non ho ancora capito bene quanto, ma gli incidenti impattano in maniera significativa anche lo sviluppo di cui poi prontamente ci lamentiamo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è pazzesco, uno può non leggere il forum per mesi e quando torna trova scritte le solite, identiche, insensate cose 

 

:kimi1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

Comunque è pazzesco, uno può non leggere il forum per mesi e quando torna trova scritte le solite, identiche, insensate cose 

 

:kimi1m:

É come Beatiful, non lo segui per un anno ma dopo 5 minuti capisci tutta la storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha gestito bene il proprio set, a differenza della Mercedes con Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande manovra su Hamilton per non dargli il DRS dopo la prima variante.

Mi ha ricordato la frenatina tattica con Verstappen a inizio 2022 al detection point del DRS.

 

Il buon Carletto ce li ha questi colpi.

 

E' da un po' di gare che tra l'altro sembra essere tornato il vero Leclerc in termini di prestazioni e ritmo.

I risultati in ottica attuale sono totalmente irrilevanti, ma in ottica futura aveva detto che avrebbe tratto insegnamento ed esperienza nell'adattare il suo stile di guida a questo carciofo sottosterzante e, come sempre, ha fatto ciò che aveva promesso.

 

Bravo.

Modificato da GroundEffect

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sabato sprint massimizzato. 

Domani sarà gara in difesa, anche se il primo avversario, le Mercedes, non sembrano così superiori. 

Avere un set di rosse nuove può servire, vedere Tsunoda oggi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fatto il massimo :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara solida. Ottima gestione, 8 secondi al compagno in 24 giri. Non si può chiedere di piu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo, se continua così potrebbe anche recuperare il compagno e Alonso in classifica 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Inaki Rueda said:

La prima decisamente :( 

Non solo in base a quello, comunque. Inizialmente si giudicava la bravura di Vettel in base alle sue sbinnate, quello va bene? Assumendo di sì, ho fatto notare - per par condicio e senza esprimere giudizio alcuno - che anche Leclerchino ha fatto le sue sbinnate o più caratteristicamente le sue murate. 

 

Prima del 2021 sarei anche piuttosto d'accordo, ma in un'epoca di budget cap? Non ho ancora capito bene quanto, ma gli incidenti impattano in maniera significativa anche lo sviluppo di cui poi prontamente ci lamentiamo 

ecco..trovata la causa schifo ferrari negli sviluppi.colpa di leclerc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Oddio, è solo una mia idea, ma sono convintissimo che se Schumi fosse rimasto in Benetton anche nel 1996 avrebbe portato a casa il terzo mondiale consecutivo, o comunque ci sarebbe andato molto vicino. Il problema principale della Benetton è stato che tra 1995 e 1996 perse il crucco, che all'epoca era sovraumano.


Con Schumacher avrebbero fatto molto meglio, d'altronde la macchina era cucita addosso alle sue caratteristiche, ma la lotta mondiale addirittura... non credo. 
Poi a-posteriori è facile analizzare il tutto e vedere Benetton dopo l'addio di Schumacher un team dalla certa decadenza, magari all'epoca in diretta la percezione era differente. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Williams era veramente troppo superiore, le ha vinte quasi tutte con 2 dopolavoristi (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×