Vai al contenuto
maxilrosso

La seconda guida Leclerc

Post raccomandati

1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Mi hanno insegnato l'educazione. E da persona educata rispetto qualunque giudizio o pensiero altrui. Non posso dire ad un altro utente di stare zitto perché il libero arbitrio è ancora presente e tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione. Che poi uno può essere d'accordo meno,ma comunque va sempre rispettata. Non mi sognerei mai di dire ad un'altra persona di stare zitto.

Se non sei d'accordo col qualunque pensiero diverso dal tuo, sei libero di. On leggerlo o di non rispondere, nessuno ti obbliga.

Chiedo scusa per lo stare zitto, assolutamente ognuno può esprimere le proprie opinioni però c'è anche modo e modo. Io non sono tifoso di hamilton e attualmente non tifo Alonso, ma trovo i tuoi post nei loro confronti falsi e sinceramente provocatori, cioè se un tifoso di Hamilton ti leggesse non mi sorprenderei ti rispondesse peggio di come ho fatto io. Quindi mi fa specie che tu alluda al fatto che ai tempi Lec-vet non c'era equilibrio da parte di alcuni tifosi, quando tu nel topic del gp del Belgio 2019 (è facile andarlo a ripescarlo) sei stato tutt'altro che equilibrato. Non trinceriamoci dietro la buona educazione, dai. @Beyondper me non è un problema far pace anche perché non c'è stato alcun litigio :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Chiedo scusa per lo stare zitto, assolutamente ognuno può esprimere le proprie opinioni però c'è anche modo e modo. Io non sono tifoso di hamilton e attualmente non tifo Alonso, ma trovo i tuoi post nei loro confronti falsi e sinceramente provocatori, cioè se un tifoso di Hamilton ti leggesse non mi sorprenderei ti rispondesse peggio di come ho fatto io. Quindi mi fa specie che tu alluda al fatto che ai tempi Lec-vet non c'era equilibrio da parte di alcuni tifosi, quando tu nel topic del gp del Belgio 2019 (è facile andarlo a ripescarlo) sei stato tutt'altro che equilibrato. Non trinceriamoci dietro la buona educazione, dai. @Beyondper me non è un problema far pace anche perché non c'è stato alcun litigio :)

 

Certi post fastidiosi ci sono in ogni topic,in quelli di: Vettel, Perez, Hamilton, Alonso, Raikkonen,Massa, Sainz, Leclerc etc etc e, se li leggi bene bene, non li scrivo tutti io. Quindi se sono colpevole, non sono il solo ma in una innumerevole compagnia.

Sono d'accordo sul fatto che alcuni post sono fadtidiosi, ma ripeto anche alcuni che leggo (non scritti da me) lo sono. Però non ho mai scritto o accusato nessuno in merito, al massimo ho solo risposto a questi motivando sui temi da me non condivisi.

Anche io non ti conosco, ma sappi che non offendo mai nessuno e non dico a nessuno di fare o non fare qualcosa.

Se vengo provocato rispondo, non mi nascondo dietro ad un dito, non sono il tipo che si tiene un offesa..

Un consiglio per il futuro : se non sei d'accordo con qualche pensiero altrui, non andare sul personale e rispondi al commento con motivazioni inerenti o invece tralascia la risposta e concentrati su altro.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

 

Certi post fastidiosi ci sono in ogni topic,in quelli di: Vettel, Perez, Hamilton, Alonso, Raikkonen,Massa, Sainz, Leclerc etc etc e, se li leggi bene bene, non li scrivo tutti io. Quindi se sono colpevole, non sono il solo ma in una innumerevole compagnia.

Sono d'accordo sul fatto che alcuni post sono fadtidiosi, ma ripeto anche alcuni che leggo (non scritti da me) lo sono. Però non ho mai scritto o accusato nessuno in merito, al massimo ho solo risposto a questi motivando sui temi da me non condivisi.

Anche io non ti conosco, ma sappi che non offendo mai nessuno e non dico a nessuno di fare o non fare qualcosa.

Se vengo provocato rispondo, non mi nascondo dietro ad un dito, non sono il tipo che si tiene un offesa..

Un consiglio per il futuro : se non sei d'accordo con qualche pensiero altrui, non andare sul personale e rispondi al commento con motivazioni inerenti o invece tralascia la risposta e concentrati su altro.

 

 

 

Ma non volevo andare sul personale. 

"Stai zitto e basta" non era da intendersi riferito a te, ho sbagliato a non scrivere "meglio stare zitti e basta", che rende meglio l'idea. Per me comunque polemica chiusa e si può tornare in topic. 

Leclerc era convinto di essere arrivato terzo fino all'ultimo giro :asd:

Credeva che la RB che aveva rallentato in regime di VSC fosse quella di Max e che fosse out. 

Ma con Xavi Marcos che razza di comunicazione hanno?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Leclerc era convinto di essere arrivato terzo fino all'ultimo giro :asd:

Credeva che la RB che aveva rallentato in regime di VSC fosse quella di Max e che fosse out. 

Ma con Xavi Marcos che razza di comunicazione hanno?  :asd:

 

Se è vero tutto ciò, immagino anche quanto si sentirà utile il tizio che ad ogni giro espone il cartello con posizione e distacchi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Se è vero tutto ciò, immagino anche quanto si sentirà utile il tizio che ad ogni giro espone il cartello con posizione e distacchi. :asd:

Nei videogames di f1 sul volante c'è scritto la posizione occupata in gara. Potrebbe essere un idea per metterla anche sul display delle monoposto reali, in modo tale che il pilota sa in che posizione è in quel momento della gara.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 hours ago, Rio Nero said:

Nei videogames di f1 sul volante c'è scritto la posizione occupata in gara. Potrebbe essere un idea per metterla anche sul display delle monoposto reali, in modo tale che il pilota sa in che posizione è in quel momento della gara.

Non lo fanno perché hanno cose più importanti a cui pensare che la posizione in cui sono. La cosa importante che devono sapere sono i distacchi con la vettura davanti o dietro, la posizione effettiva non cambia granché su come devono approcciare la gara.

Per altro in questo caso era un mero fraintendimento di Leclerc che ha confuso la RB, non è che Xavi può sognarsi quello che passa nella mente di Charles, come già detto sopra però è insignificante che pensasse di essere terzo o quarto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Nei videogames di f1 sul volante c'è scritto la posizione occupata in gara. Potrebbe essere un idea per metterla anche sul display delle monoposto reali, in modo tale che il pilota sa in che posizione è in quel momento della gara.

 

Ma gli basta guardare il tabellone delle posizioni che è presente in tutte le piste dopo i pit:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E basta con l'esaltazione di Vettel. 4 titoli ricevuti in virtù della super RB. Poi s'è visto in Ferrari quanto valesse quando poteva lottare per il titolo, girandosi un GP si e l'altro pure. 

 

Dobbiamo parlare di lui pure nel topic di Leclerc? Non ne ha uno in Amarcord?

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

E basta con l'esaltazione di Vettel. 4 titoli ricevuti in virtù della super RB. Poi s'è visto in Ferrari quanto valesse quando poteva lottare per il titolo, girandosi un GP si e l'altro pure. 

 

Dobbiamo parlare di lui pure nel topic di Leclerc? Non ne ha uno in Amarcord?

Ma quanto sono superficiali le tue analisi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi essenziali, più che superficiali

il succo alla fine e quello,  poi ognuno lo declina in base a simoatia/tifo. Ma se si guarda alla sostanza, quello è. 😄

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e allora hamilton in virtà della supr mercedese verstappen in virtù della super red bulll va bene così?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

e allora hamilton in virtà della supr mercedese verstappen in virtù della super red bulll va bene così?

Sono piloti superiori a Vettel, nella tenuta mentale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Carmine Marzano ha scritto:

E basta con l'esaltazione di Vettel.

:vet3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alex23 ha scritto:

Ma quanto sono superficiali le tue analisi?

 

I fatti quelli sono. Finché aveva la macchina spaziale ha vinto (faticando molto nel 2010 e 2012 contro Alonso che guidava un macinino). Poi in Ferrari ottimo il suo primo anno e terzo, in mezzo a tante delusioni, trottolini ed altre amenità. Per non tacere del 2014, asfaltato da Ricciardo.

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nella tenuta mentale sicuramnete si e pure a leclerc su quel lato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Leclerc lo ha asfaltato pure da quel punto di vista nei due anni assieme. Ricordo ancora Brasile 2019 quando con un patetico scontro, compromise un ottimo risultato di Leclerc nelle ultime fasi del GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel in Ferrari purtroppo è stata una grande delusione, soprattutto dopo la buonissima prima stagione che ci ha fatto tutti ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel fece due ottime annate (2015 e 2017), poi flopponi a ripetizione. Quando poi Leclerc prese le redini a metà 2019, i trottolini aumentarono sempre di più. Nel 2020 era un morto vivente che guidava una cassa rossa, quando Leclerc ci metteva l'anima e talvolta in qualifica si piazzava in seconda fila.

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Leclerc ci metteva l'anima

Ma pensa che strano, quello stesso pilota che ora guida un'altra cassa rossa, stavolta non si impegna più di tanto perché non vale la pena, almeno a leggere quanto sostieni :lecshock:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

 

I fatti quelli sono. Finché aveva la macchina spaziale ha vinto (faticando molto nel 2010 e 2012 contro Alonso che guidava un macinino). Poi in Ferrari ottimo il suo primo anno e terzo, in mezzo a tante delusioni, trottolini ed altre amenità. Per non tacere del 2014, asfaltato da Ricciardo.

Ma semplicemente si adattava al suo stile, pilota velocissimo con alcune monoposto. Su quella red bull nessuno l’avrebbe battuto da compagno 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×