Beyond 6829 Inviato 30 Agosto, 2023 7 minuti fa, crisolbe ha scritto: Non esiste solo questo thread sai... sul forum si è sempre criticato quando i piloti facevano errori, si ironizzava su alonso che sbagliava "per eccesso di generosità", su vettel se ne sono sempre dette di ogni, non vedo perchè leclerc, che sono 5 anni che fa errori più o meno rilevanti, dovrebbe essere trattato diversamente. di offese qui io non ne ho mai lette, al massimo commenti ironici che valgono però per qualsiasi pilota 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 30 Agosto, 2023 1 minuto fa, Beyond ha scritto: sul forum si è sempre criticato quando i piloti facevano errori, si ironizzava su alonso che sbagliava "per eccesso di generosità", su vettel se ne sono sempre dette di ogni, non vedo perchè leclerc, che sono 5 anni che fa errori più o meno rilevanti, dovrebbe essere trattato diversamente. di offese qui io non ne ho mai lette, al massimo commenti ironici che valgono però per qualsiasi pilota Forse non mi sono espresso bene. Non ho detto di aver letto offese qui. Ho generalizzato, basta andare a vedere Twitter ecc ecc. Mi fa pensare che di tutto quel messaggio solo questa frase ti abbia fatto "agitare". Se poi lo si vuole massacrare come fatto con Vettel ok, poi però non vi aspettate che sia Sainz a riportare qualcosa di concreto a Maranello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2023 1 minuto fa, crisolbe ha scritto: Forse non mi sono espresso bene. Non ho detto di aver letto offese qui. Ho generalizzato, basta andare a vedere Twitter ecc ecc. Mi fa pensare che di tutto quel messaggio solo questa frase ti abbia fatto "agitare". Se poi lo si vuole massacrare come fatto con Vettel ok, poi però non vi aspettate che sia Sainz a riportare qualcosa di concreto a Maranello. se si guarda altrove, in particolare Twitter, si trovano offese e insulti a tutti i piloti, fatti un giro nel topic di Sainz dove ho riportato il tweet di un tizio che incita ad andare a Monza per manifestare odio contro Sainz (definito "merdaccia"); anzi a essere onesti su Twitter la tifoseria di Leclerc è di gran lunga la più tossica/ignorante qui per fortuna il livello è tutt'altro e a parte qualche isterismo isolato non mi pare di leggere offese 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Agosto, 2023 in rete c'è gente che idolatra supercorris, ci sarà anche chi offende leclerc, un gran chissenefrega? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 30 Agosto, 2023 Per ora ha dimostrato molta bravura ma anche poca costanza, indi non basta per essere campione del mondo. Alesi insegna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 30 Agosto, 2023 A me fa morire la narrativa "tutti dopolavoristi, non saprebbero progettare manco un accendino, non capiscono nulla, non sanno manco accendere il PC -> ma la macchina è stata fatta deliberatamente a puntino per Sainz" Avrà senso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 30 Agosto, 2023 5 minuti fa, SuperScatto ha scritto: A me fa morire la narrativa "tutti dopolavoristi, non saprebbero progettare manco un accendino, non capiscono nulla, non sanno manco accendere il PC -> ma la macchina è stata fatta deliberatamente a puntino per Sainz" Avrà senso Loro l'hanno solo assemblata, la macchina in realtà l'ha progettata Sainz Sr. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 30 Agosto, 2023 5 ore fa, Ruberekus ha scritto: se si guarda altrove, in particolare Twitter, si trovano offese e insulti a tutti i piloti, fatti un giro nel topic di Sainz dove ho riportato il tweet di un tizio che incita ad andare a Monza per manifestare odio contro Sainz (definito "merdaccia"); anzi a essere onesti su Twitter la tifoseria di Leclerc è di gran lunga la più tossica/ignorante qui per fortuna il livello è tutt'altro e a parte qualche isterismo isolato non mi pare di leggere offese Beh per fortuna siamo in un forum 20ennale moderato, ben diverso dalla spazzatura che gira nei social. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 30 Agosto, 2023 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: se si guarda altrove, in particolare Twitter, si trovano offese e insulti a tutti i piloti Twitter è la versione moderna delle scritte sui cessi dell'autogrill. Mi stupisco sia ancora in piedi, il social forse più stupido e inutile esistente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 31 Agosto, 2023 Visto Musk come lo sta devastando, ancora per poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 1 Settembre, 2023 Il 30/8/2023 Alle 21:03, M.SchumyTheBest ha scritto: Twitter è la versione moderna delle scritte sui cessi dell'autogrill. Mi stupisco sia ancora in piedi, il social forse più stupido e inutile esistente. Non è il social a essere stupido, è chi lo usa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2023 Adesso, rimatt ha scritto: Non è il social a essere stupido, è chi lo usa. sono d'accordo da appassionato di F1, trovo twitter molto utile per trovare notizie, indiscrezioni, insight di primo pelo e in tempo reale praticamente, di fatto è diventato la prima fonte per restare aggiornati sulla F1, i siti di informazione ormai sono degradati, fanno solo clickbait e sono pure in ritardo naturalmente bisogna fare selezione su ciò che si segue, di baluba è pieno come qualunque altro social/contesto 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 915 Inviato 1 Settembre, 2023 Cos'è questo "Twitter" di cui parlate sempre?? Io utilizzo solo X Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 1 Settembre, 2023 9 ore fa, Ruberekus ha scritto: sono d'accordo da appassionato di F1, trovo twitter molto utile per trovare notizie, indiscrezioni, insight di primo pelo e in tempo reale praticamente, di fatto è diventato la prima fonte per restare aggiornati sulla F1, i siti di informazione ormai sono degradati, fanno solo clickbait e sono pure in ritardo naturalmente bisogna fare selezione su ciò che si segue, di baluba è pieno come qualunque altro social/contesto Tipo se segui un certo @lv26ks, vero? Però d'accordo su tutto, gli articoli eventualmente possono approfondire l'argomento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Settembre, 2023 Ancora deve trovare il bandolo della matassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Settembre, 2023 15 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ancora deve trovare il bandolo della matassa E non lo troverà. Quella macchina è nata con il sottosterzo come caratteristica base. Non ci si troverà mai, e sta solo perdendo tempo a cercare di cambiarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Settembre, 2023 Sempre in lotta col sottosterzo. Meglio che ci metta una pietra sopra se non vuole finire insabbiato da qualche parte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Settembre, 2023 Oggi gli tocca incassare il colpo. Comunque grande qualifica anche per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 2 Settembre, 2023 Bella qualifica, ma abbastanza pollo a scappare via senza avere una scia, peccato perché qua era possibile fare prima fila tutta rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 2 Settembre, 2023 Adesso, mircocatta ha scritto: Bella qualifica, ma abbastanza pollo a scappare via senza avere una scia, peccato perché qua era possibile fare prima fila tutta rossa Probabilmente l'ha fatto per non dare scia al compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti