PheelD 3461 Inviato 14 Luglio, 2023 7 minuti fa, Leno ha scritto: A parte Lewis che ha sempre avuto pane e denti in abbondanza.... Se chiedi a Max e a Lewis di fare una giornata a Fiorano/Silverstone a girare per ore e ore per migliorare la loro auto, loro ti dicono che se ne fanno anche 3 di giornate. Leclerchino invece... Ho i miei dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 14 Luglio, 2023 Il 12/7/2023 Alle 15:31, Leno ha scritto: Allo stato attuale al fianco di Verstappen potrebbero resistere probabilmente solo Lewis e Fernando, soprattutto grazie alla loro esperienza decennale e a un talento superiore a quello pur notevole dei vari Leclerc, Russell e Norris, il Ferrarista in particolare lo vedo il più fragile psicologicamente del lotto. Il 12/7/2023 Alle 15:40, Leno ha scritto: Quello che sta facendo Alonso è ancora generalmente molto sottovalutato, se guardo la differenza tra Perez e Stroll di qualche anno fa e la confronto col massacro che il giovane rampollo sta subendo quest'anno sono abbastanza persuaso che Fernando darebbe a Max diversi grattacapi. Il 12/7/2023 Alle 17:16, Leno ha scritto: Allora aveva tutto da perdere, adesso tutto da guadagnare, e poi se avesse saputo che aveva di fronte un futuro sette volte campione del mondo e non un rookie qualsiasi si sarebbe regolato in maniera diversa. Non penso che Fernando batta Max eh, solo che possa dargli parecchio fastidio, nel corso di un campionato più di un Leclerc o un Norris. impossibile non concordare con quanto scritto da leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 14 Luglio, 2023 24 minuti fa, PheelD ha scritto: Se chiedi a Max e a Lewis di fare una giornata a Fiorano/Silverstone a girare per ore e ore per migliorare la loro auto, loro ti dicono che se ne fanno anche 3 di giornate. Leclerchino invece... Ho i miei dubbi. io questa tendenza a non voler strafare la leggo esattamente in quella direzione, non strafare per portare la macchina al traguardo, racimolare dati senza rischiare di sfasciarla contro qualcosa o qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 14 Luglio, 2023 (modificato) 26 minuti fa, PheelD ha scritto: Leclerchino invece... Ho i miei dubbi. ..come ti dicevo ieri oramai valutiamo che leclerchino sia un avversario da battere nei prossimi anni la sua permanenza in ferrari è sempre piu in bilico come lo è quella dello spagnolo lui per altri motivi... spazio a nuovi piloti chi saranno? Modificato 14 Luglio, 2023 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 14 Luglio, 2023 1 minuto fa, panoramix ha scritto: ..come ti dicevo ieri oramai valutiamo che leclerchino sia uno da battere nei prossimi anni la sua permanenza in ferrari è sempre piu in bilico come lo è quella dello spagnolo lui per altri motivi... spazio a nuovi piloti chi saranno? Norris ed Albon li vedo ottimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 14 Luglio, 2023 Adesso, Rio Nero ha scritto: Norris ed Albon li vedo ottimi. si spera saranno proprio loro Rio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 14 Luglio, 2023 Adesso, panoramix ha scritto: si spera saranno proprio loro Rio Io darei due soldini anche a Bearman, che ha 18 anni e in F2 già sta andando molto forte. Magari nel 24 avrà una HAAS e ci potremmo divertire. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 14 Luglio, 2023 31 minuti fa, PheelD ha scritto: Se chiedi a Max e a Lewis di fare una giornata a Fiorano/Silverstone a girare per ore e ore per migliorare la loro auto, loro ti dicono che se ne fanno anche 3 di giornate. Leclerchino invece... Ho i miei dubbi. Ho l'impressione sia anche un po' deficitario nel feedback coi tecnici sinceramente, certo bisogna anche ammettere che quando il tuo aerodinamico è Newey è tutto più facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2023 mah io non sono così convinto che Leclerc lascerà la Ferrari, anzi secondo me alla fine rinnoverà....e rimarrà senza titoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 14 Luglio, 2023 6 minuti fa, Ruberekus ha scritto: mah io non sono così convinto che Leclerc lascerà la Ferrari, infatti , è la Ferrari che lascerà a piedi Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Luglio, 2023 1 ora fa, PheelD ha scritto: Se chiedi a Max e a Lewis di fare una giornata a Fiorano/Silverstone a girare per ore e ore per migliorare la loro auto, loro ti dicono che se ne fanno anche 3 di giornate. Leclerchino invece... Ho i miei dubbi. Mi piacciono queste supposizioni basate sul nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Luglio, 2023 4 minuti fa, panoramix ha scritto: infatti , è la Ferrari che lascerà a piedi Leclerc vabbè questa è ancora più assurda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 14 Luglio, 2023 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: vabbè questa è ancora più assurda Ormai dovresti sapere che Leclerc sarà appiedato per far posto a SUPER MAX VERSTAPPEN! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 14 Luglio, 2023 Il precestinato 4 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Luglio, 2023 17 minuti fa, panoramix ha scritto: infatti , è la Ferrari che lascerà a piedi Leclerc lascia a piedi leclerc o sainz o entrambi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 14 Luglio, 2023 Ma secondo voi perchè Hamilton non ha ancora rinnovato con la Mercedes? E le mie fonti dicono che si porterà dietro pure il maggiordomo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Luglio, 2023 scambio leclerc hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Luglio, 2023 Giusto puntare su un vecchietto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 14 Luglio, 2023 (modificato) comunque trovo tutto molto divertente come è solito in ferrari, sfornano macchine indecenti e si prendono pure il lusso di smuovere il mercato piloti l'unica buona motivazione è se questi si portano dietro un corposo (non il singolo) numero di tecnici capaci, chissà, magari prendono norris per riavere sanchez Modificato 14 Luglio, 2023 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 14 Luglio, 2023 Si può anche accettare che un pilota abbia un'annata negativa. Ricordiamo Hamilton in McLaren nel 2011 (era al quinto anno di f1, Leclerc è al sesto). In fondo anche Hamilton dal 2007 al 2013 ha mostrato un talento velocistico enorme, ma anche diversi errori e alti e bassi. E credo che in media abbia guidato, in quel periodo, vetture superiori rispetto a quelle di Sciarl. Certo poi dal 2014 guidando un missile (ma con al fianco un compagno molto forte come Rosberg) è molto cresciuto e oggettivamente ha trasformato la sconfitta del 2016 in benzina per gli anni successivi (sempre avendo vettura e squadra migliori e Bottas come compagno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti