Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

6 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

clamorosi (

Dolosi.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, EZfl ha scritto:

Come la vedo io, solo uno che vuole il male di Ferrari avrebbe puntato su Sainz e avrebbe lasciato leclerc seconda guida 

Ma che senso ha fare queste distinzioni fra prima e seconda guida quando ci si gioca dei prestigiosissimi quarti posti? :ming:

'Ste cose si possono fare (nel senso che non mi piacciono ma le giustifico) quando ci si gioca i mondiali, non le briciole lasciate dagli altri. In una situazione come questa, l'unico risultato è quello di creare malumore all'interno del team. Poi ce la si prende con Sainz, ma per me lo spagnolo è fin troppo gentile e accomodante, visto che ormai il discorso "non attaccarlo" inizia a sentirlo spesso. Con che risultatoni, poi! :vasseurb:

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, rimatt ha scritto:

risultatoni, poi!

Pole position e podi sino ad ora li ha fatti l'altro.. no..giusto per dare un nome e un cognome ai risultatoni...

Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, rimatt said:

Ma che senso ha fare queste distinzioni fra prima e seconda guida quando ci si gioca dei prestigiosissimi quarti posti? :ming:

e se l'annno prossimo devono correre per qualcosa di importante??come farebbe vasseur  a sapere qualle comportamento avrebbe avuto sainz?...probabilmente e per questo che vuole mettere una gerarchia ben precisa.ha preso questa decisione.la scuadra si costruisce su leclerc e basta.poi potrei anche sbagliarmi ma io cosi la vedo

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ggr ha scritto:

Pole position e podi sino ad ora li ha fatti l'altro.. no..giusto per dare un nome e un cognome ai risultatoni...

Mi riferivo alle ultime tre gare, ma più in generale, secondo me non ha senso dare ordini di scuderia quando si corre per le briciole, poi ognuno la pensi come vuole.

19 minuti fa, EZfl ha scritto:

e se l'annno prossimo devono correre per qualcosa di importante??come farebbe vasseur  a sapere qualle comportamento avrebbe avuto sainz?...probabilmente e per questo che vuole mettere una gerarchia ben precisa.ha preso questa decisione.la scuadra si costruisce su leclerc e basta.poi potrei anche sbagliarmi ma io cosi la vedo

Non sappiamo nemmeno se nel 2024 Sainz e Leclerc saranno compagni di squadra (e parrebbe di no, a sentire le soffiate di @Mito Ferrari), qual è il senso nel chiedere ora a Sainz di fare il gregario in vista di un futuro che è molto ipotetico?

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, rimatt ha scritto:

Non sappiamo nemmeno se nel 2024 Sainz e Leclerc saranno compagni di squadra (e parrebbe di no, a sentire le soffiate di @Mito Ferrari), qual è il senso nel chiedere ora a Sainz di fare il gregario in vista di un futuro che è molto ipotetico?

Non è da scartare l'ipotesi che questa storia della prima guida sia un contentino, una investitura ufficiale per un pilota demotivato. Quindi prescindendo dal contratto di Carlos del prossimo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna prima guida. Solo pippe da frustrati.

La ferrari vuole trarre il massimo da ogni we senza lotte in pista.

Tutte ste pippe mentali,  finoranno appena sainz partirà davanti a leclerc, al quale chiederanno di accodarsi al compagno. 

Mi chiedo dove fossero tutte ste vedove di sainz lo scorso anno, quando fu spudoratamente favorito a scapito del compagno, che era comunque in lotta per il mondoale sino a luglio, e avrebbe potuto restarlo più a lungo, senza certe scelte indecenti.

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ggr ha scritto:

Mi chiedo dove fossero tutte ste vedove di sainz lo scorso anno, quando fu spudoratamente favorito a scapito del compagno, che era comunque in lotta per il mondoale sino a luglio, e avrebbe potuto restarlo più a lungo, senza certe scelte indecenti.

Se n'è parlato mille volte, ma lo ribadisco, tanto per: quelli che a te sembrano favoreggiamenti spudorati, per me sono solo errori, e fanno parte delle molte fesserie che il muretto ha commesso nel corso dell'anno scorso. Però so che qui si tende a pensare che gli errori commessi ai danni di Sainz (e ce ne sono, sono stati più volte elencati) siano semplici errori da dopolavoristi, mentre quelli commessi a suo favore siano parte del complottone contro il povero Leclerc. Allo stesso modo, si tende a pensare che il muretto Ferrari sia incompetente solo in certe fasi, e che in altre sia diabolicamente competente.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda. Senza farlo apposta, sto guardando la gara di arabia saudita 2023.

Leclerc raggiunge sainz al 24esimi giro, si fa qualche giro a mezzo secondo, poi si mette a 2 secondi e li resta sino alla fine.  Tutto normale. Nessuno si è lamentato,  è la fotocopia di cosa è successo nelle ultime gare a parti invertite.

Link al post
Condividi su altri siti

FB_IMG_1689536672560.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, ggr ha scritto:

Leclerc raggiunge sainz al 24esimi giro, si fa qualche giro a mezzo secondo, poi si mette a 2 secondi e li resta sino alla fine.  Tutto normale. Nessuno si è lamentato,  è la fotocopia di cosa è successo nelle ultime gare a parti invertite.

Si giocavano un sesto posto, io li avrei lasciati combattere senza problemi, se Leclerc ne aveva.

Link al post
Condividi su altri siti
11 hours ago, be_on_edge_84 said:

FB_IMG_1689536672560.jpg

Dimostra già almeno 30 anni 

16 hours ago, ggr said:

quel giorno non diedero ordini di scuderia a Leclerc però, il quale in realtà durante i primi giri chiese implicitamente di passare

Link al post
Condividi su altri siti

Non servia dare ordini in gara a leclerc, perche saranno già stati stabiliti prima, cone è successo ultimamente. Gli ordini a sainz li devono dare, perché lui in gara chiede di cambiare i piani. Non chiedessse nulla, non servirebbero ordini....Ma lecleec era molto dietro a aveva una macchina tra lui e sainz. Una volta dietro sainz, non ricordo abbia chiesto nulla.

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, ggr ha scritto:

https://www.tuttosport.com/news/motori/2023/03/19-105164471/ferrari_tensione_team_radio_leclerc_e_sainz_cosa_e_successo_in_arabia

https://www.fanpage.it/sport/motori/leclerc-esasperato-da-sainz-e-dalla-ferrari-nella-gara-di-jeddah-cosi-e-davvero-una-mer/

Qui c'è scritto che le cose sono andate un po' diversamente, altro che "nessuno si è lamentato". :asd:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi attengo a quello che sento con le mie orecchie. Di riportato o ricoatruzioni giornalistiche, si potrebbe dire tutto di tutti.

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ggr said:

Dlio mi attengo a quello che sento con le mie orecchie. Du riportato, ai potrebbe dire tutto di tutti.

Nel secondo link c'è una trascrizione e uno screenshot di un team radio che noi abbiamo sentito... se ti va e ti capita di (ri)riguardare la gara, prova a farci caso 

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Nel secondo link c'è una trascrizione e uno screenshot di un team radio che noi abbiamo sentito... se ti va e ti capita di (ri)riguardare la gara, prova a farci caso 

La riguardo stasera dopo il video serale di supercorris

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Ma per me va bene. Come ho sempre scritto, vale anche per leclerc. Si deve tacere e rispettare gli ordini.

Quindi, questo fatto, dimostrerebbe che non c'è nessun occhio di riguardo per leclerc, come dico da sempre, ma un occhio di riguardo per chi è davanti e ler evitare lotte interne che porterebbero solo ad uno scambio di posizioni.

Quando sainz sarà davanti, succederà di nuovo che diranno a leclerc di stare dietro. Ci potrei scommettere.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/7/2023 Alle 10:18, Inaki Rueda ha scritto:

Dimostra già almeno 30 anni 

facciamo 40 :sisi: 

Link al post
Condividi su altri siti

Al giro di boa, senza contare le penalità, 7 a 4 su Sainz in qualifica. 

Un sesto posto penoso, e purtroppo di più non poteva fare. 

Link al post
Condividi su altri siti