LuigiQ 894 Inviato 27 Maggio, 2023 Un weekend veramente difficile per Charles, ma lo aveva rimesso in piedi come sempre. Imperdonabile Marcos, se nel 2024 sarà ancora lì vuol dire che il vero TP è proprio Marcos.. sennò non si spiega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 27 Maggio, 2023 Io le guardo tutte. Ci sono sempre nuovi fondali da espolare. La fossa delle marianne oramai, è roba da subaquei della domenica. Tutte le domeniche si perpetua il detto che al peggio non c'è mai fine. Voglio vedere dove l'orizzonte degli eventi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Maggio, 2023 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: ero SICURO che avresti risposto così ahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Maggio, 2023 Mi devasta che tanto ormai non glie ne frega più un ca**o della stagione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 28 Maggio, 2023 è dura fare ilprofessionista in una squadra di dilettanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1614 Inviato 28 Maggio, 2023 Stava sempre attaccato a Hamilton nel primo stint, poi a pista libera girava lentissimo. Male anche sul bagnato, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Maggio, 2023 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Stava sempre attaccato a Hamilton nel primo stint, poi a pista libera girava lentissimo. Male anche sul bagnato, boh Guarda come stava preparando la gara lmao 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2023 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Mi devasta che tanto ormai non glie ne frega più un ca**o della stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 28 Maggio, 2023 Oggi ha rubato punti alla prima guida, nettamente più lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2023 non credo potesse fare di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 28 Maggio, 2023 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non credo potesse fare di più Sainz andava più forte con le intermedie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 28 Maggio, 2023 Sainz si è auto messo dietro da solo ma in gara ne aveva di più. Oggi né carne né pesce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GroundEffect 130 Inviato 28 Maggio, 2023 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Guarda come stava preparando la gara lmao Visto anche io, idolo assoluto. Di dare l'anima e fare i miracoli con i cancelli ha già ben dato nel 2019, 2020 e 2021. Il tempo della carità è finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1040 Inviato 28 Maggio, 2023 IMHO sta aspettando qualcosa.... o qualcuno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 28 Maggio, 2023 Scazzato e non ne può più di guidare la sf23 fin dal primo giorno di test (ricordate che muso lungo?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1040 Inviato 28 Maggio, 2023 appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1614 Inviato 28 Maggio, 2023 16 minutes ago, Pigeon said: Scazzato e non ne può più di guidare la sf23 fin dal primo giorno di test (ricordate che muso lungo?) Sarà ma non mi piace questo tipo di giustificazione, abbiamo criticato Hamilton che è verso fine carriera e non ha nulla da dimostrare per aver perso da Russell. Se Lewis avesse detto che non gliene fregava nulla di guidare un bidone lo avremmo giustamente criticato, a maggior ragione per quanto l'auto sia deludente mi aspetto che Leclerc tiri fuori il massimo possibile, lui che ha qualche anno e qualche titolo in meno e ancora tutto da dimostrare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 28 Maggio, 2023 Ah, sicuramente, non è giustificabile ma un un po' comprensibile si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1706 Inviato 28 Maggio, 2023 Un po' brutta oggi la porta chiusa in faccia a Sainz dopo aver passato tutta la gara dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 28 Maggio, 2023 4 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Un po' brutta oggi la porta chiusa in faccia a Sainz dopo aver passato tutta la gara dietro. Pensa quando lo stesso compagno passava tutta la gara dietro, e poi glielo mettevano davanti dal box. Corre per lui Ci manca ancora che non dovesse difendersi da sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti