Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

Meritatissimo, weekend da fuoriclasse.

Sto finalmente rivedendo il vero Leclerc, avanti tutta Charles. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PeterXXX ha scritto:

Fa specie che nel 2022 dopo 8 gare aveva solo 116 punti, 22 in meno rispetto ad oggi. C’era stata una sprint in meno, ma comunque è impressionante il numero di punti buttati in quella stagione (sopratutto per cause non sue.)

Che davvero!!! Era un auto assai più forte. Ok Leclerc è maturato, ma quanti errori dei box all'epoca. 

Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che poi il capo veniva in tv c9n l!aria da sapientino, a spiegarci le cose cone delle circollocuzioni astruse, pensando che fossimo fessi. Il bello o il triste, è che tanti lo credevano in buona fede....

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti

Binotto fallimentare è una mia vittoria che non verrà mai riconosciuta in altri lidi ma che avevo ben visto già dal fiasco 2020 :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Bozzi comunque molto bene per ora eh

A detta di qualcuno non era sto granché.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora godo.. Una vittoria maturata nella qualifica di sabato. Quindi ci ha messo tanto del suo talento. Secondo me 50 % merito Ferrari ma l'altro 50 % il merito è suo. Non so quanti altri piloti in griglia avrebbero portato quasta vittoria. Proprio contento per lui

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Binotto fallimentare è una mia vittoria che non verrà mai riconosciuta in altri lidi ma che avevo ben visto già dal fiasco 2020 :asd:

più o meno andavo a ripetendolo pure io, bastava osservare fatti e dichiarazioni

9 ore fa, PeterXXX ha scritto:

Fa specie che nel 2022 dopo 8 gare aveva solo 116 punti, 22 in meno rispetto ad oggi. C’era stata una sprint in meno, ma comunque è impressionante il numero di punti buttati in quella stagione (sopratutto per cause non sue.)

Infatti non per niente la definisco come una delle gestioni più fallimentari e scandalose di tutta la storia Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

È successo davvero quindi? 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

comunque ne avrà vinte poche in F1 però oh, che piste. Spa Monza e Monaco le ha portate a casa, su una Ferrari.

Modificato da mircocatta
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mircocatta ha scritto:

comunque ne avrà vinte poche in F1 però oh, che piste. Spa Monza e Monaco le ha portate a casa, e su una Ferrari.

Inaccettabile che uno con il suo talento ne abbia meno di 10, se penso a ció che è successo negli scorsi anni…

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli si rifarà con gli interessi nei prossimi anni.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

mannaggia, se ripenso ai messaggi audio di ieri dopo il traguardo, mi viene ancora il magone. Cercateli in rete perchè meritano, ovviamente su sky ne danno 1/10 poi tagliano per mettere pubblicità (mentre sul canale apposito onboard no, quindi next time ve lo consiglio, indipendentemente da chi vince) .

Tutto il giro di rientro è stato emozionante.

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

:leceye2:

Link al post
Condividi su altri siti
22 minutes ago, mircocatta said:

mannaggia, se ripenso ai messaggi audio di ieri dopo il traguardo, mi viene ancora il magone. Cercateli in rete perchè meritano, ovviamente su sky ne danno 1/10 poi tagliano per mettere pubblicità (mentre sul canale apposito onboard no, quindi next time ve lo consiglio, indipendentemente da chi vince) .

Tutto il giro di rientro è stato emozionante.

Abbiamo qualche link?? 

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EZfl ha scritto:

Abbiamo qualche link?? 

purtroppo io non ho trovato niente

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
12 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Non eri l'unico, per me le dichiarazioni su Vettel di Binny rimangono uno dei punti più bassi della storia Ferrari, credo di avergli augurato il peggio già allora. :asd:

Per il resto, mi fa molto ma molto piacere che ieri sia andato tutto liscio, questa vittoria Charles la meritava almeno dal 2021. Si è visto quanto ci tenesse, era davvero contento. Raramente ho visto tanta intensità su un podio, non sbagliava Vanzini (per una volta) paragonando la vittoria di ieri alla prima in Brasile di Senna.

In aggiunta, ho visto una Scuderia Ferrari coesa e unita, festeggiare assieme. Con Vasseur si è cambiata aria, e questo si nota ogni giorno di più.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Leclerc ha fatto un weekend maturo qui imho, sapeva di avere tutto perfettamente sotto controllo ma secondo me sia al Sabato che alla Domenica non ha strafatto, ha soltanto scritto la storia.

È facile dire, o sapere, di avere le qualità per potere fare un certo compito o, in questo caso, compiere un'impresa.

È difficile dimostrarlo.

Ora vediamo se si conferma la sua solidità di questo inizio campionato nelle prossime gare, in particolare a Montreal non è mai stato troppo brillante...

Modificato da PheelD

Link al post
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, è il pilota che spodesterà Verstappen. E' da inizio anno che dico che lui è il VERO campione della F1. Ha vinto a Monaco nonostante una macchina assolutamente inferiore alla Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria meritatissima. Weekend di altissimo livello dal primo giorno. Mi sono quasi commosso anche io. 

Speriamo che la macchina sia veramente competitiva per tutta la stagione e magari un altro paio di vittorie riesce a farle.

Per il mondiale ci vediamo spero presto...nel 2026

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Ora vediamo se si conferma la sua solidità di questo inizio campionato nelle prossime gare, in particolare a Montreal non è mai stato troppo brillante...

eccallà, tiratina di orecchie per te

sono sempre discorsi che si tirano avanti negli anni, le classiche dicerie del "non sa gestire le gomme in gara" sono nate proprio qua, a memoria, nel 2021 (assieme a francia, sempre 2021)

l'unico anno che ricordo abbia fatto prestazioni sottotono sono 2021 e qualifica dell'anno scorso sul bagnato, dove comunque bene o male in gara è finito davanti al compagno che scontava una penalità, ma la macchina in generale era nei suoi "minimi" del 2023

2022 invece, con un auto compiacente, fece una gran rimonta dall'ultima fila (per cambio completo di motore ecc, altra gara disastrata non per colpa sua) arrivando quinto

per quest'anno sono abbastanza ottimista: è una pista simile, a livello meccanico, a monaco

curve lente, zero curve veloci, cordoli. l'unica differenza è il livello di carico, che è all'opposto di monaco.

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti