LuigiQ 894 Inviato 29 Maggio, 2023 Si ma per me dobbiamo uscire dall'equivoco "macchina per questo o per quello", non la sanno proprio fare una macchina veloce.. Non è che se volessero fare una macchina su misura per Leclerc sfornerebbero un missile.. Comunque sì ieri nei momenti a pista libera ci si aspettava qualcosa in più forse, ma sinceramente da questa vettura in gara mi sembra ci sia proprio poco da tirare fuori. Concordo nella constatazione che è sempre più rassegnato, per Ferrari la fine del 2023 sarà fondamentale non solo per le basi del progetto 2024, ma soprattutto per convincere Leclerc a restare credo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Maggio, 2023 1 ora fa, LuigiQ ha scritto: Si ma per me dobbiamo uscire dall'equivoco "macchina per questo o per quello", non la sanno proprio fare una macchina veloce.. Non è che se volessero fare una macchina su misura per Leclerc sfornerebbero un missile.. Sulla Ferrari degli ultimi due anni c'è un po' di (molta) dissonanza cognitiva: si dice che il muretto fa le strategie tirando i dadi, ma che fa apposta a penalizzare Leclerc e favorire Sainz; si dice che è un team di dopolavoristi che quando disegna una macchina veloce lo fa per sbaglio, ma che al tempo stesso realizza carriole per favorire Sainz e per seguire le sue proposte di sviluppo. Delle due l'una: o è gente che sa quel che fa, o che non lo sa. Quale che sia l'opzione scelta, bisogna però considerarla valida sempre, non a giorni alterni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Maggio, 2023 21 ore fa, JLP ha scritto: IMHO sta aspettando qualcosa.... o qualcuno... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Maggio, 2023 7 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Lo vedo molto preoccupato per il risultato Esatto, sono proprio io, Alex! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Maggio, 2023 Ma ancora non se ne è andato?? Masochismo allo stato puro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Giugno, 2023 Leclerc: "Vorrei vincere e correre con la Ferrari fino a 60 anni" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Giugno, 2023 1 ora fa, Beyond ha scritto: Leclerc: "Vorrei vincere e correre con la Ferrari fino a 60 anni" Caro Charles, tranquillo che un anno con una Ferrari che fa pietà è come farne 10. Vettel è invecchiato precocemente per colpa della Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 38 Inviato 3 Giugno, 2023 Mi fà tenerezza. Un perdente che vuole perdere a vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 3 Giugno, 2023 Poco male, domani nuova PU praticamente gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2023 Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Poco male, domani nuova PU praticamente gratis non ha ancora raggiunto la quarta unità quindi non servirebbe ad aumentare il pool di PU l'unica che avrebbe senso montare è la centralina (forse anche batterie?) in cui è arrivato oltre il limite a Jeddah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 3 Giugno, 2023 Just now, Ruberekus said: non ha ancora raggiunto la quarta unità quindi non servirebbe ad aumentare il pool di PU Miei soliti fail, ho dimenticato che hanno aggiunto la quarta unità quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 3 Giugno, 2023 Bollito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 3 Giugno, 2023 Alla fine della prossima stagione non ci sarà per usarlo come parafulmine e ci sarà da ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 3 Giugno, 2023 Dagli onboard era semplicemente inguidabile. Quindi o non è stato in grado di portare in temperatura le gomme, cosa che mi sembrerebbe strana, opppure qualcosa non andava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2023 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Giugno, 2023 Pilota sopravvalutato, ormai sul viale del tramonto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Giugno, 2023 2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Pilota sopravvalutato, ormai sul viale del tramonto. Si può sempre scendere di qualche secondo, l'importante è farlo con i mezzi giusti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Giugno, 2023 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: Se Atene piange, Sparta non ride Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 3 Giugno, 2023 Vettura settata male che non riusciva a mettere in temperatura le gomme a naso. Anche un po sfigato ad aver fatto il giro troppo presto con la pista in netto miglioramento. In generale sembra si stia un po perdendo però. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti