EffettoSuolo 600 Inviato 7 Luglio, 2017 Vabbè ma quell'appendice si fletteva in modo troppo evidente, è normale che l'abbiano irrigidita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Luglio, 2017 Come al solito, nessun provvedimento contro la rossa. Ggr, Kimired, Stig Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 7 Luglio, 2017 Come al solito, nessun provvedimento contro la rossa. Ggr, Kimired, Stig Ma speeo che i mod ne prendano qualcuno con te. Stai iniziando a rompere,e per ora te lo dico alle buone.Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Luglio, 2017 Come al solito, nessun provvedimento contro la rossa. Ggr, Kimired, Stig Piantala col flame. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Luglio, 2017 ma io non so dove li abbiano visti i progressi del motore, a part enel 2015 dove, però, fare meglio del motore 2014, era impossibile a mio parere questo motore è buono solo in trazione, ma nei lunghi allunghi a mio parere è inferiore anche al renualt o al massimo alla pari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 7 Luglio, 2017 Mi sembra che la Ferrari stia accusando i vari divieti che gli sono stati imposti dalla federazione. La macchina c'è. Bisogna che si inventino qualche nuova soluzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 7 Luglio, 2017 Ho guardato la tabella dei tempi. Mercedes avanti e di parecchio con le US, forse se la giocano con le SS. Raikkonen incostante come poche volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Luglio, 2017 Raikkonen da non calcolare, questo è il classico weekend dove il disastro è dietro l'angolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Luglio, 2017 penso che un bimbo che vuole le caramelle si lamenta meno di alcuni di voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Luglio, 2017 Io con Kimi sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 7 Luglio, 2017 PASSI GARA FP2 confronto mercedes-ferrari ottimo il passo di vettel che riesce a tenere un buon ritmo con supersoft,hamilton è il più veloce con le ultrasoft (ma ha compiuto meno giri) buono il passo tenuto da kimi con le soft. bottas ritmo migliore con le supersoft. credo che la ferrari farà la q2 con le supersoft per poi motare in gara ne 2 stint le soft o le ultra soft passi gara austria.compressed.pdf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 7 Luglio, 2017 (modificato) Se riesce a passare il taglio potrebbe essere una buona scelta. Comunque valutiamo i distacco in proporzione al tempo sul giro. Qui siamo al limite del ridicolo... Ggr Modificato 7 Luglio, 2017 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 7 Luglio, 2017 Concordo che il tanto decantato super motore Ferrari quasi pari al Mercedes lo veda solo Mazzoni e pochi altri addetti ai lavori. Ho la sensazione che si stia facendo recuperare anche dal Renault e non è nemmeno troppo affidabile. Spero In qualche evoluzione a breve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 7 Luglio, 2017 penso che un bimbo che vuole le caramelle si lamenta meno di alcuni di voi facile ridere per uno che tifa hamilton, che dopo 3 anni di auto iper dominante anche quest'anno ha l'auto migliore. intorno alla ferrari si è creata una falsa speranza, i tedeschi hanno risolto i loro problemi e ora sono i più competitivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 7 Luglio, 2017 Lo penso anche io, e un po lo pensa anche vettel a sentire cosa ha detto oggi.meglio continuare a prenderlo alla giornata questo mondiale. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2017 http://www.newsf1.it/analisi-tecnica-gp-daustria-il-fondo-ferrari-rivisto-ma-non-per-colpa-della-fia1382/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Luglio, 2017 Buono così A sentire i commenti di qualcuno qua sul forum sembra che la Ferrari sia immobile da marzo, mentre la mercedes porta continui aggiornamenti. Io credo invece (e lo dico da inizio anno) che a Maranello stiano facendo un buon lavoro di sviluppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Luglio, 2017 Ferrari non è immobile, anzi. Secondo me questo lavoro è quello che la tiene ancora in zona Mercedes. I tedeschi hanno portato anche loro molto, ma partivano secondo me da una base migliore, solo da sistemare in termini di peso e setup. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Luglio, 2017 10 cv vengono quantificati come 2.2 decimi in azerbaijan 1.6 decimi in Austria Per l'Inghilterra è previsto un upgrade di 10/15 cv per Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 8 Luglio, 2017 Mah...vedo un po' troppo catastrofismo in giro. Fino a prova contraria, la Ferrari è lì. Fin da marzo. Non ho ancora visto segnali di cedimento significativi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti