Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Hamilton è altalenante ma basta anellare una serie di vittorie consecutive...come avete detto voi dobbiamo colmare quel boost di motore...dobbiamo avere anche noi una mappatura molto spinta da usare all'evenienza

Vero, ma in un mondiale così saranno più decisivi gli episodi negativi.

Una gara da papa Ratzinger o da gangster e perdi 25 punti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

forse sbaglio ma per me la macchina è buona, inizio a credere che con un motore a livello Mercedes il titolo sarebbe veramente alla portata

Per me la macchina è buona? ahahah senza il motore credo sia qualcosa meglio anche della Mercedes, altrochè

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile quanto vantaggio avevano accumulato dal 2014 a oggi sulla PU

Link al post
Condividi su altri siti

Figurati. Certa gente può essere presa in giro, sono il primo a farlo ;)

Sul calcolo dei decimi guadagnati con le novità sono scettico anch'io. Però se si parla di relazione tra cv e tempo sul giro non mi sembra una cosa assurda. Cosa diversa quando mercedes cambia un mm di ala e parla di 4 decimi al giro Ps: non avevo letto i messaggi di ema. La pensiamo uguale.Pps: non darmi dell'ingegnere che mi offendo 🐻

Dimenticavo una cosa : sono scettico anche quando viene annunciato il vantaggio di una mescola rispetto all'altra. Secondo me l'unica cosa fattibile è simulare la qualifica spingendo al massimo con entrambe e poi vedi. Ma questo non lo fa nessuno.

Il momento della verità per la stagione rossa sarà l'accoppiata spa-monza.

È io vi ho già spiegato che facciamo la pole in entrambe. Fotte ca**o del super motore mercedes, delle trollate e manettini vari

Link al post
Condividi su altri siti

se facciamo la pole in entrambe ti faccio mod per un giorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile quanto vantaggio avevano accumulato dal 2014 a oggi sulla PU

Chissà perchè...

Link al post
Condividi su altri siti

Un utente aveva postato a fine q3 il giro comparato di vettel e bottas. Era evidente come in curva eravamo più veloci, come in accelerazione non eravamo male e che peccavamo e di molto da metà rettilineo in poi. Credo che abbiamo un telaio seccezzionale quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Un utente aveva postato a fine q3 il giro comparato di vettel e bottas. Era evidente come in curva eravamo più veloci, come in accelerazione non eravamo male e che peccavamo e di molto da metà rettilineo in poi. Credo che abbiamo un telaio seccezzionale quest'anno.

non è un utente a caso, è Froome.

Comunque sì: in ogni rettilineo guadagnano loro, in ogni curva noi

Link al post
Condividi su altri siti

Io per il 2018 tornerei alla pull rod :asd:

Tanto per tirare fuori un altro tormentone...

Link al post
Condividi su altri siti

non è un utente a caso, è Froome.

Comunque sì: in ogni rettilineo guadagnano loro, in ogni curva noi

Non mi ricordavo chi fosse, scusate xD

Link al post
Condividi su altri siti

in curva più veloci si ma di una inezia. la cosa interessante è che come a baku anche qui col pieno si è visto un comportamento diverso dell'auto, seb nel t2 dove andava forte a inizio gara prendeva sempre paga.

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto sembra di capire dal link, l'aggiornamento del motore dovrebbe riguardare solo il manettino in qualifica. Peccato. Comunque non male una decina abbondante di cv in più.

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto sembra di capire dal link, l'aggiornamento del motore dovrebbe riguardare solo il manettino in qualifica. Peccato. Comunque non male una decina abbondante di cv in più.

sarebbe bastati per stare davanti a bottas

Link al post
Condividi su altri siti

Se Mercedes fa un aggiornamento simile siamo punto e a capo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vabe tanto gli aggiornamenti li fanno tutti, non è che lo fa la ferrari e mercedes si ferma

Link al post
Condividi su altri siti

Se Mercedes fa un aggiornamento simile siamo punto e a capo :asd:

infatti. è il problema è questo. se invece l'aggiornamento riguardasse la potenza "base"utilizzabile in gara, sarebbe ben diverso

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che è un aggiornamento che sarà utile ma probabilmente fine a se stesso nei riguardi di Mercedes. Cambierà poco.

Link al post
Condividi su altri siti

è comunque un aggiornamento mirato a migliorare la prestazione in qualifica, vediamo se è affidabile e se sarà abbastanza efficiente da portare la rossa più costantemente in pole

Link al post
Condividi su altri siti

Se facciamo la pole a Silverstone, allora possiamo farla ovunque.

Comunque su f1at si parlava di 10cv persi da Ferrari per il OilGate. Quindi con questi 10 si tornerebbe alla potenza pre Baku (o comunque pre OilGate, non so quando si sono depotenziati)

Modificato da maxilrosso

Link al post
Condividi su altri siti