rimatt 2894 Inviato 2 Luglio, 2017 Ho capito che se stai fermo 9"8 ti danno penalità, ma se stai fermo 10"1 non te la danno. Non c'era certo bisogno di arrivare a 12, quindi sì, sono stati abbastanza fessi. Stavolta è andata bene, ma imprecisioni così rischiano di costare punti preziosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 Io non credo siano tutti fessi lì dentro. Avevano calcolato precisamente il vantaggio su hamilton e sapevano che stando 12 secondi avrebbero comunque avuti un cuscino tra lui e hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2017 Con 2 secondi in meno potevano inserirsi nella battaglia tra Ambrogio e Wall. Non dico che sarebbe finito sul podio, ma chissà. E poi avere 2s in più sul rapper agguerrito non sarebbe stato male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2017 Hanno fatto le cose con cautela, forse eccessiva ma alla fine ha pagato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2017 più che altro io pensavo che avessero un software, che fa partire il cronometro quando la macchina si ferma e attiva il verde dopo 10s esatti, invece sembra che facciano a mano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Luglio, 2017 credo che ci fosse uno che contasse a mente, a giudicare dal risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Luglio, 2017 vabbe' ora non facciamone un caso, si ferma, passando 2-3 decimi che parte il cronometro, arriva a 10, dice a Seb di partire, ora che sente reagisce e il resto passa un altro secondo sono situazioni molto eccezionali non credo che si allenino per mesi a fare prove di come scontare penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Luglio, 2017 Con un pilota come Sebastard dovrebbero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 Infatti. Contro i crucchi ti devi allenare in queste cos.e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 3 Luglio, 2017 Beh, si, non intendevo che Binotto Arrivabene & C non stessero pensando allo sviluppo. Intendevo dire che quest ultimo sarà più importante della "faccendaccia" Con 2 secondi in meno potevano inserirsi nella battaglia tra Ambrogio e Wall. Non dico che sarebbe finito sul podio, ma chissà. E poi avere 2s in più sul rapper agguerrito non sarebbe stato male. Questa è bellissima, ahahahahah!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Luglio, 2017 Mamma mia ragazzi...siete fantastici...parliamo del nulla con tale ardore che sono davvero fiero di far parte di questa grande famiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Luglio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-red-bull-divieto-olio-nel-carburante-penalizza-la-ferrari/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Luglio, 2017 LADRI! http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-red-bull-divieto-olio-nel-carburante-penalizza-la-ferrari/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Luglio, 2017 Il bue che da del cornuto all'asino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Luglio, 2017 LADRI! http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-red-bull-divieto-olio-nel-carburante-penalizza-la-ferrari/ potevi usare MERCEDES!! tanto sono sinonimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Luglio, 2017 più che altro, non so se ve ne siete accorti, ma è un articolo costruito interamente su una frasetta detta dal capo dei bugiardi, molto credibile ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Luglio, 2017 LADRI! http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-red-bull-divieto-olio-nel-carburante-penalizza-la-ferrari/ Io ho letto solo "Sebastian è più forte in gara". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Luglio, 2017 Però forse non è una barzelletta. A Baku in rettilineo la Ferrari era una m***a, vedremo le prossime gare se era soltanto per via dei motori vecchi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Luglio, 2017 Previsti aggiornamenti aerodinamici qua. Non so per quanti decimi. Per i grigi si parla di 2 decimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2017 si parla = F1AT ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti