Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2017 sì Austin sarà dura, il primo settore è molto simile alle esse di Silverstone e Suzuka sulle quali la Mercedes volava, inoltre Hamilton va molto forte lì il lato positivo è che il T3 dovrebbe imporre livelli di carico più simili a Sepang che a Suzuka, inoltre le temperature saranno decisamente più alte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 10 Ottobre, 2017 Bagno di sangue ad Austin. Minimo minimo si romperà lo specchietto che finirà nel radiatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Ottobre, 2017 di Kimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Ottobre, 2017 austin credo sia pista mercedes, primo settore simile a suzuka, secondo con rettilineo, solo il terzo dovrebbe avvantaggiare le rosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2017 Quanto meno di solito si vedono gare divertenti in Texas, il circuito non è originale, riprende pezzi di altri circuiti Tilke è incapace di disegnare una curva rotonda, o fa uno spigolo o copia roba già esistente, incredibile è dir poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 10 Ottobre, 2017 Comunque, l'affidabilità non c'entra niente con quello che è successo a Suzuka e Singapore. In Malesia, il motore nuovo in gara, non ha mai dato problemi, pur spingendo al massimo con due bei rettilinei. Si son rotti i vecchi, che avevano tra l'altro fatto anche Spa e Monza. Ecco, forse a Sepang potevano far debuttare sin dal sabato mattina, la quarta unità. Ah, da considerare, quando si parla della nuova PU, la regola sull'olio. Il vantaggio c'è assolutamente, altrimenti la Mercedes non avrebbe portato la quarta unità a Spa, con 9 gare da disputare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 10 Ottobre, 2017 Io comunque non riesco a considerare Austin un brutto circuito. Mi verrebbe da dire più Mercedes, ma dipende anche dal carico con cui vanno in pista. In configurazione Silverstone/Suzuka la vedo dura. Se più carichi per avere anche buon 3 settore, qualche margine in più. Fermo restando che solo la pista parla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Ottobre, 2017 A me il 3 settore non piace, ma nemmeno il primo. Se volete vi posto una mia variante "fluidificata" e semplificata di Austin. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Ottobre, 2017 vai crucco, nel topic apposito però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 10 Ottobre, 2017 (modificato) Intanto a maranello arrivano i supporti (credo sia per arrivabene) https://postimg.org/image/89kxnurcln/ Modificato 10 Ottobre, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Ottobre, 2017 A me il 3 settore non piace, ma nemmeno il primo. Se volete vi posto una mia variante "fluidificata" e semplificata di Austin. ( ) posta. non ho idea di cosa intendi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 10 Ottobre, 2017 Infatti penso dipenda dal carico richiesto, sappiamo che se la Ferrari può caricare le ali va forte. In configurazione ala a cucchiaio è sempre inferiore alla Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 10 Ottobre, 2017 austin credo sia pista mercedes, primo settore simile a suzuka, secondo con rettilineo, solo il terzo dovrebbe avvantaggiare le rosse si credo anche io.Messico ,ma sopratutto Brasile invece sono a favore Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Ottobre, 2017 grande, un trofeo lo hanno vinto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 10 Ottobre, 2017 Un megatapirone! Eh si, ci voleva! Cosa penso di Austin? Non parlo per scaramanzia, ho paura. Scherzo, vedo avanti la Mercedes come a Suzuka o poco meno. Le ultime 3 forse meglio per la Ferrari, ma ormai sarà troppo tardi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Ottobre, 2017 D'ORO!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 10 Ottobre, 2017 A me il 3 settore non piace, ma nemmeno il primo. Se volete vi posto una mia variante "fluidificata" e semplificata di Austin. ( ) posta. non ho idea di cosa intendi Io sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Ottobre, 2017 Aspetto il topic di presentazione del GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti