Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

crucco, per caso ha il nome di un famoso cocktail?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

intanto in barba alle teorie complottistiche Marchionne ha spostato il capo del controllo qualità di FCA (una spagnola) alla GeS di Maranello.

Link al post
Condividi su altri siti

Già al controllo qualità fanno pena..ora una spagnola a tutti quanti..sai come saranno concentrati...non ci siamo Sergio

Link al post
Condividi su altri siti

capo controllo qualità FCA? per quelli che conosco io non sono proprio dei geni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

non occorre essere dei geni per fare controllo qualità

Link al post
Condividi su altri siti

basta che non siano dei cemi

Link al post
Condividi su altri siti

ooohhhh

oggi mi sono fatto un giro a imola, c'erano le ferrari clieni, in pista c'erano anche parecchie f1, la f2000, f2003ga, f2007 e f150 italia

sono rimasto sorpeso, quella con il sound più corposo e potente era la f150, gli scarichi soffiati in tal senso contano parecchio!

Link al post
Condividi su altri siti

Siete dei scemi

Link al post
Condividi su altri siti

crucco, per caso ha il nome di un famoso cocktail?

Cosa, la variante di Austin? No, è una mia ciclica proposta di circuito filante al posto del budello insignificante di Tilke.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa, la variante di Austin? No, è una mia ciclica proposta di circuito filante al posto del budello insignificante di Tilke.

Va da sè che per Austin lascerò a te la precedenza sul post riguardante le ultime modifiche al primo settore.

E´la tua pista, ti spetta di diritto.

Link al post
Condividi su altri siti

Va da sè che per Austin lascerò a te la precedenza sul post riguardante le ultime modifiche al primo settore.

E´la tua pista, ti spetta di diritto.

Grazie, egregio. Se trovo del tempo magari faccio altre modifiche. Anzi no: il tracciato da me pensato è perfetto e non va stravolto. È ora di lasciare in pace i circuiti e rallentare le auto. Monza, Silverstone, Hockenheim piangono ancora.

Link al post
Condividi su altri siti

Che si rompa una candela è una cosa che capita, che si rompa 10 min prima della gara è sfiga, questo dimostra che la sfiga esiste e ci vede benissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Magari era a posto nelle verifiche post qualifica e si è rotta quando hanno messo in moto per schierarsi, d'altra parte spegnimento e accensione sono due momenti delicati.

La cosa incredibile è che la rossa ha perso il mondiale per due minchiate, se fosse esploso un pistone o il turbo mi sarei incazzato di meno, ma perderlo per un manicotto e per la candela invece fa ribollire il sangue dalla rabbia.

Link al post
Condividi su altri siti

anche hamilton a baku però ha perso punti per una cosa ridicolissima

Link al post
Condividi su altri siti

Magari era a posto nelle verifiche post qualifica e si è rotta quando hanno messo in moto per schierarsi, d'altra parte spegnimento e accensione sono due momenti delicati.

La cosa incredibile è che la rossa ha perso il mondiale per due minchiate, se fosse esploso un pistone o il turbo mi sarei incazzato di meno, ma perderlo per un manicotto e per la candela invece fa ribollire il sangue dalla rabbia.

secondo me si può riaprire, vincere non so, è un impresa ma finchè la matematica non consegna il titolo non mollerei.

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vogliono due gran premi con problemi per Hamilton..mi pare impossibile

Modificato da LuigiQ

Link al post
Condividi su altri siti

anche hamilton a baku però ha perso punti per una cosa ridicolissima

vero ma va detto che in quella gara arrivo' subito dietro vettel, mentre nelle ultime 3 gare tra ritiri e problemi ha accumulato oltre 50 punti

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vogliono due gran premi con problemi per Hamilton..mi pare impossibile

due anche a me sembrano impossibili, ma uno basterebbe per mettere pressione.

Link al post
Condividi su altri siti