ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Ottobre, 2017 crucco, per caso ha il nome di un famoso cocktail? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2017 intanto in barba alle teorie complottistiche Marchionne ha spostato il capo del controllo qualità di FCA (una spagnola) alla GeS di Maranello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 10 Ottobre, 2017 Già al controllo qualità fanno pena..ora una spagnola a tutti quanti..sai come saranno concentrati...non ci siamo Sergio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Ottobre, 2017 capo controllo qualità FCA? per quelli che conosco io non sono proprio dei geni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Ottobre, 2017 non occorre essere dei geni per fare controllo qualità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2017 basta che non siano dei cemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1028 Inviato 10 Ottobre, 2017 ooohhhh oggi mi sono fatto un giro a imola, c'erano le ferrari clieni, in pista c'erano anche parecchie f1, la f2000, f2003ga, f2007 e f150 italia sono rimasto sorpeso, quella con il sound più corposo e potente era la f150, gli scarichi soffiati in tal senso contano parecchio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Ottobre, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/10/f1-anche-la-mercedes-ha-sostituito-un-candela-a-suzuka/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Ottobre, 2017 Siete dei scemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Ottobre, 2017 crucco, per caso ha il nome di un famoso cocktail? Cosa, la variante di Austin? No, è una mia ciclica proposta di circuito filante al posto del budello insignificante di Tilke. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Ottobre, 2017 Cosa, la variante di Austin? No, è una mia ciclica proposta di circuito filante al posto del budello insignificante di Tilke. Va da sè che per Austin lascerò a te la precedenza sul post riguardante le ultime modifiche al primo settore. E´la tua pista, ti spetta di diritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/10/f1-anche-la-mercedes-ha-sostituito-un-candela-a-suzuka/ Avranno bevuto il caffè, erano svegli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Ottobre, 2017 Cosa, la variante di Austin? No, è una mia ciclica proposta di circuito filante al posto del budello insignificante di Tilke. Va da sè che per Austin lascerò a te la precedenza sul post riguardante le ultime modifiche al primo settore. E´la tua pista, ti spetta di diritto. Grazie, egregio. Se trovo del tempo magari faccio altre modifiche. Anzi no: il tracciato da me pensato è perfetto e non va stravolto. È ora di lasciare in pace i circuiti e rallentare le auto. Monza, Silverstone, Hockenheim piangono ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Ottobre, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/10/f1-anche-la-mercedes-ha-sostituito-un-candela-a-suzuka/ Che si rompa una candela è una cosa che capita, che si rompa 10 min prima della gara è sfiga, questo dimostra che la sfiga esiste e ci vede benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 11 Ottobre, 2017 Magari era a posto nelle verifiche post qualifica e si è rotta quando hanno messo in moto per schierarsi, d'altra parte spegnimento e accensione sono due momenti delicati. La cosa incredibile è che la rossa ha perso il mondiale per due minchiate, se fosse esploso un pistone o il turbo mi sarei incazzato di meno, ma perderlo per un manicotto e per la candela invece fa ribollire il sangue dalla rabbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Ottobre, 2017 anche hamilton a baku però ha perso punti per una cosa ridicolissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Ottobre, 2017 Magari era a posto nelle verifiche post qualifica e si è rotta quando hanno messo in moto per schierarsi, d'altra parte spegnimento e accensione sono due momenti delicati. La cosa incredibile è che la rossa ha perso il mondiale per due minchiate, se fosse esploso un pistone o il turbo mi sarei incazzato di meno, ma perderlo per un manicotto e per la candela invece fa ribollire il sangue dalla rabbia. secondo me si può riaprire, vincere non so, è un impresa ma finchè la matematica non consegna il titolo non mollerei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 11 Ottobre, 2017 (modificato) Ci vogliono due gran premi con problemi per Hamilton..mi pare impossibile Modificato 11 Ottobre, 2017 da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Ottobre, 2017 anche hamilton a baku però ha perso punti per una cosa ridicolissima vero ma va detto che in quella gara arrivo' subito dietro vettel, mentre nelle ultime 3 gare tra ritiri e problemi ha accumulato oltre 50 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Ottobre, 2017 Ci vogliono due gran premi con problemi per Hamilton..mi pare impossibile due anche a me sembrano impossibili, ma uno basterebbe per mettere pressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti