Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Arrivabene non costruisce nulla ma, tutti quelli che lo fanno, non lavorano random o a.seconda di come si alzano al mattino. Lui è il capo di tutta la ges, nel bene e nel male. Ok gli elogi per le buone cose fatte, ma queste cappelle pesanti, hanno un padre pure loro...quando sei un capo a quel livello, quello che fai di buono è un atto dovuto. Non vale come credito per gli errori che farai, che normalmente si pagano cari, specie se ti costano un mondiale.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma arrivabene da quand'è che costruisce la macchina? Me lo sono perso

 

La squadra va bene,vanno solo potenziati certi settori e già a maranello lo stanno facendo visto che è in costruzione un edificio grande quanto la nuova ges proprio affianco a quest'ultima

è la nuova mensa ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più probabilmente il lager per rieducare i fornitori esterni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra parentesi. Bassissimo stile accusare apertamente i fornitori esterni, che tra l'altro sono sempre gli stessi di quando vinci e fai pole, ma che li non nomini mai...

Pessimo

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sfortuna dellaFerrari è stata davvero incredibile. Questanno hanno progettato una macchina veramente veloce, ma negli ultimi appuntamenti penso sia mancata laffidabilità. In ogni caso il loro lavoro non va sottovalutato perché il prossimo step sarà proprio mettere insieme i pezzi del puzzle. Maurizio, inoltre, sa come gestire situazioni di questo tipo. Certamente abbiamo un buon vantaggio da gestire negli ultimi appuntamenti, ma non vogliamo abbassare la concentrazione e continueremo con questo ritmo fino ad Abu Dhabi. Il nostro approccio alle gare non cambierà di una virgola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dovrebbe gareggiare molto più a cuor leggero adesso che il mondiale è andato... Magari esce pure qualche buon risultato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dovrebbe gareggiare molto più a cuor leggero adesso che il mondiale è andato... Magari esce pure qualche buon risultato

 

Ma che vadano a lavorare piuttosto!!! Altro che cuor leggero, avranno un buco del cuore pesante come un macigno!!! :angry2::angry2::angry2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:blum2:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la ferrari ha pagato la scarsezza del motore, solo la redbull si poteva permettere di avere un motore inferiori (nrl 2010/2011) ma aerodinamicamente erano 2 passi avanti a tutti e comunque le differenze motoristiche erano inferiori ad oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora, chi abbiamo licenziato oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabe negli anni della Red Bull il motore contava zero e mezzo, al giorno di oggi vale metà macchina e quest'anno in particolare (al contrario di quanto erroneamente alcuni prevedevano l'anno scorso) anche di più visto l'aumento di carico e drag delle ruote più grosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'inizio si diceva che avrebbe contato pochissimo in confronto alla aerodinamica. Poi qualcuno ha iniziato a far notare che è l'aumento di drago l'avrebbe reso ancora più importante. E così è stato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora, chi abbiamo licenziato oggi?

il capo del motore l'hanno già mandato a fare altro credo

 

comunque vorrei ricordare che in ferrari nel 2014 hanno messo come capo macchina di racenziato, il piazzaiolo spagnolo, che ora lavora in williams sulle gomme, e secondo voi come gestisce le gomme la williams?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ci sono degli errori dei tecnici non penso sia colpa di arrivabene.

 

Beh è lui che li sceglie e li coordina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabe negli anni della Red Bull il motore contava zero e mezzo, al giorno di oggi vale metà macchina e quest'anno in particolare (al contrario di quanto erroneamente alcuni prevedevano l'anno scorso) anche di più visto l'aumento di carico e drag delle ruote più grosse.

 

s infatti, questo avvalora di più la mia ipotesi, cioè che con un motore a livello del mercedes, quest'anno la ferrari avrebbe vinto il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

comunque vorrei ricordare che in ferrari nel 2014 hanno messo come capo macchina di racenziato, il piazzaiolo spagnolo, che ora lavora in williams sulle gomme, e secondo voi come gestisce le gomme la williams?

 

 

lo avrà deciso Alonso

 

 

 

 

s infatti, questo avvalora di più la mia ipotesi, cioè che con un motore a livello del mercedes, quest'anno la ferrari avrebbe vinto il titolo

 

credo anch'io ma purtroppo bisogna arrangiarsi con quello che si ha, le conoscenze di motore che ha la Mercedes non le avrà mai nessuno finché non faranno scrivere ad altri il regolamento

 

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra parentesi. Bassissimo stile accusare apertamente i fornitori esterni, che tra l'altro sono sempre gli stessi di quando vinci e fai pole, ma che li non nomini mai...

Pessimo

Ggr

 

:up: soprattutto quando sono ngk o magneti marelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra parentesi. Bassissimo stile accusare apertamente i fornitori esterni, che tra l'altro sono sempre gli stessi di quando vinci e fai pole, ma che li non nomini mai...

Pessimo

Ggr

Proprio per quello lui,e Marchionne mi piacciono molto poco,sopratutto dopo la scenata di Marchionne al gp della Cina del 2016

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma arrivabene da quand'è che costruisce la macchina? Me lo sono perso

 

La squadra va bene,vanno solo potenziati certi settori e già a maranello lo stanno facendo visto che è in costruzione un edificio grande quanto la nuova ges proprio affianco a quest'ultima

è la nuova mensa ?

 

ci sta tutto il paese lì dentro :asd: vabè ho un po esagerato, ma è comunque un edificio bello grosso

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infiliamo tutti quelli sotto accusa nella galleria del vento, accesa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelle ultime 4 ora però mi aspetto 1/2 vittorie assolutamente, sarebbe demoralizzante per l'ambiente chiudere male. Ma sono abbastanza convinto che arriveranno buoni risultati nel finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×