ggr 3491 Inviato 8 Ottobre, 2017 Perché rispetta le nuove specifiche sull'olio Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 8 Ottobre, 2017 Dei CV in più li ha, ma non c'è molto guadagno con la PU di Spa Mercedes. Perché rispetta le nuove specifiche sull'olioGgr L'olio pare essere più un problema per Mercedes per quanto riguarda l'affidabilità. Ferrari dovrebbe essere già oltre questo punto (l'olio nei problemi recenti conta praticamente zero) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 8 Ottobre, 2017 Per i problemi no. Per la potenza rimasta praticamente invariata si. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 8 Ottobre, 2017 Ma invariata rispetto a cosa? Rispetto alla potenza pre-direttiva sull'olio? Teoricamente avevano recuperato con quella introdotta a Silverstone e questo era un piccolo plus. Solo che Mercedes ha introdotto una nuova PU a Spa con incremento CV. Da quanto ho capito, in Malesia i tedeschi han corso con la PU versione Silverstone (anche Mercedes introdusse un aggiornamento in quel GP), qui in Giappone con quella versione Spa. Da qui l'impressione che non vi siano stati miglioramenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 8 Ottobre, 2017 Invariata rispetto alla versione con olio.. È chiaro che la direttiva olio ha tolto cavalli. Essere rimasti più o meno distanti quanto prima quando si usava l'olio, fa presupporre che i cavalli trovati, abbiano colmato quelli persi. Bisogna vedere quanti cavalli trae mercedes dal discorso olio (secondo me tantissimo visto che non vi hanno rinunciato), e quindi quando dovranno adeguarsi,.potrebbero davvero tornare un po sulla terra Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 8 Ottobre, 2017 Ok, ho capito cosa intendi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 8 Ottobre, 2017 Olio o non olio se non parti e non arrivi, tanti saluti ai suonatori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2017 comunque le candele le fa la NGK (giapponese )Suicidi di massa in Giappone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 8 Ottobre, 2017 Comunque il titolo del thread assume sempre più un profilo inquietante, alla luce degli ultimi gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 8 Ottobre, 2017 Non vorrei essere un fornitore esterno, un responsabile di qualità ferrari, e arrivabene, nelle prossime settimane. Marchionne non è montezzemolo, e sicuramente queste sciagure non saranno indolori, anche per dare un bel segnale per il futuro a tutti i livelli.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Ottobre, 2017 Marchionne è meglio stia buono. Non mi pare che l'allontanamento di Sassi abbia dato questo boost al motore. Non vorrei cominciassero a saltare teste come nella migliore tradizione italica. Ricordiamoci dov'era un anno fa la rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 8 Ottobre, 2017 Non sono per le epurazioni, ma se continuate a dire che la ferrari l'anno scorso era peggio del peggio, mi vien da dire che allora non era poi cosi difficile fare meglio... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2017 sarebbe piuttosto triste (eufemismo) rivedere la solita caccia alle streghe nel reparto tecnico in piena tradizione italica proprio ora che hanno costruito un'ottima base, sarebbe il modo migliore per un bel 2018 a lottare per il Q3 meglio che riflettano con calma e a freddo, se è vero che sono stati guasti minori la situazione è riparabile senza stravolgere la squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 8 Ottobre, 2017 Era difficile immaginarsi un salto così elevato. Anche alla luce di ciò che veniva riportato/fatto trapelare. Anche se la situazione 2016 non é che fosse disastrosa, non eccelsa ma lontani da bassi come il 92 o il 2014. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Ottobre, 2017 sarebbe piuttosto triste (eufemismo) rivedere la solita caccia alle streghe nel reparto tecnico in piena tradizione italica sembrano più problemi di controllo qualità che di inaffidabilità in seguito agli upgrade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Ottobre, 2017 Le epurazioni giuste sono state quelle di Marmorini, Fry, Tombazis di qualche anno fa, che infatti nessuna squadra ha più cercato. Quella di Allison non mi è piaciuta, visto che poi l'ha pescato subito la mercedes (stile aldo costa), così come quella di Sassi, che non mi pare abbia dato chissà quale frutti. Fosse per Marchionne dopo il 97-98 i vari Brawn, Todt, Byrne sarebbero stati tutti da licenziare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 8 Ottobre, 2017 Non era stato allontanato il responsabile controllo qualità qualche tempo fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 8 Ottobre, 2017 La squadra nel momento topico del mondiale, ha mostrato dei limiti che nessuno si sente di negare, e non è una cosa da poco. Ora dovranno decidere se il managment che li ha portati sino qui, hanno margini di crescita tali da non sciogliersi al primo sole, o se ci sono dei limiti a livello umano, cioè il massimo della loro capacità è questa, allora c'è bisogno di gentr piu capace per fare l'ultimo passo. I 100 metri in dieci secondi, li corrono in tanti, in 9.90 pochi, in 9.80 pochissimi, in 9.75 uno solo... L'ultimo passo è il più difficile... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2017 (modificato) La squadra nel momento topico del mondiale, ha mostrato dei limiti che nessuno si sente di negare, e non è una cosa da poco. Ora dovranno decidere se il managment che li ha portati sino qui, hanno margini di crescita tali da non sciogliersi al primo sole, o se ci sono dei limiti a livello umano, cioè il massimo della loro capacità è questa, allora c'è bisogno di gentr piu capace per fare l'ultimo passo. I 100 metri in dieci secondi, li corrono in tanti, in 9.90 pochi, in 9.80 pochissimi, in 9.75 uno solo... L'ultimo passo è il più difficile... Ggr ammettiamo che tu abbia ragione e serva un repulisti, chi bisogna cambiare ? facciamo dei nomi, Arrivabene ? Binotto ? Resta ? io onestamente non ho le conoscenze per capire se per questi guasti ci sia un colpevole e chi , tu mi sembri convinto di questa opinione quindi dacci qualche nome. io sono pronto a scommettere che se si cambia l'assetto del reparto tecnico la squadra in inverno implode, poi magari sbaglio. Modificato 8 Ottobre, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti