The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2017 Nella situazione attuale, io se fossi un ferrarista, un minimo di ottimismo ce l'avrei. Poi per carità, il mio gufo-controgufo ha fatto tendenza questo mi rende molto orgolgione che fa rima con Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Giugno, 2017 Ancora non ho capito una cosa. In Austria riusciamo a correre col motore evoluto senza prendere penalità in griglia o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 25 Giugno, 2017 Non ci voleva il problema alla pu se avesse avuto l'evoluzione avrebbe almeno avuto vita più facile....cmq ha tenuto il nero dove deve stare cioè dietro......in ogni modo se quando loro hanno un problema rifilano 31 sec. dì penalità a chi è davanti non c'è molto da fare.......a parti invertite Mercedes avrebbe minacciato minimo di lasciare il circus.........vergognosa la federazione.spero che la Ferrari si faccia sentire.....Però la cavolata vettel l'ha fatta.. Lo vedo complessivamente molto In palla ( la gara che ha fatto é stata notevole), però quel black out ha offerto sul piatto d'argento l'opportunità di penalizzarlo. Problema o non problema di Hamilton... Se non sbagliava.. Questo è vero ma a questo punto penso che avrebbero penalizzato seb anche se non gli avesse dato la ruotata ....poi sinceramente toglierli 31 sec. una pazzia ........nulla hanno però eccepito ad esempio a bottas per aver buttato fuori kimi........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 25 Giugno, 2017 Non capisco perché in Austria la Ferrari dovrebbe essere spacciata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 25 Giugno, 2017 Ma siamo sicuri che aveva una vecchia pu? Aveva una grande velocità Pu evoluzione 1 per seb e evoluzione 2 per kimi sicuro al 120%...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2017 Non capisco perché in Austria la Ferrari dovrebbe essere spacciata... Perché porta bene dirlo. Secondo me li in qualifica ci sarà la solita doppietta Mercedes, con quei rettilinei di potenza, non dovrebbero avere rivali. Saranno inoltre pericolose le altre motorizzate Mercedes (ma queste più per Lic, credo). In gara invece, come sempre, la Ferrari dovrebbe essere tranquillamente a ridosso di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 25 Giugno, 2017 (modificato) Mondiale in discesa per le Mercedes Hamilton andava penalizzato per aver frenato in maneira ridicola (vergogna, ha pure chiesto alla squadra di far rallentare Bottas per bloccare Vettel!!!! In stile Abu Dhabi 2016... Sportivo eh!!) dietro una curva e con davanti un rettilineo. Altro che 10 lunghezze dalla SC... Ma Seb, quel fallo di reazione ? Non doveva!! Del resto lui ai tempi della RB (Ungheria...) non era certo uno stinco di santo in regime di SC, anche lui faceva stì giochetti di bloccare tutti e poi partire a razzo quando la SC era sparita. Però dai, Hamilton rallentando così l'ha fatta fuori dal vaso...immagino volesse far raffreddare le gomme al rivale... Penalità esagerata per Vettel, dai...stop and go, praticamente 27"...bastavano 5" da aggiungere al tempo finale (considerato anche il comportamento di Hamilton). Bottas la fa franca...boh boh... Graga, grazie per l'ottimismo che infondi , spero che abbia ragione tu Modificato 25 Giugno, 2017 da konradkid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2017 Ancora non ho capito una cosa. In Austria riusciamo a correre col motore evoluto senza prendere penalità in griglia o no? te l'ho spiegato 13 volte se non leggi Pu evoluzione 1 per seb e evoluzione 2 per kimi sicuro al 120%...... l'evoluzione 2 è arrivata a Barcellona e Raikkonen corre col motore montato in Bahrain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Giugno, 2017 Non ho capito perchè in Austria dovrebbero riuscirci mentre qua han dovuto montare quello lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 25 Giugno, 2017 Probabilmente si erano portati quello per scorta. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2017 questa cosa non si è capita ed è una buona domanda possono averlo fatto per tenersi la possibilità di aggiornare il terzo ICE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 25 Giugno, 2017 L'evoluzione 1 non è quella della Spagna? Avevano fatto un ulteriore aggiornamento in precedenza? Non ricordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 26 Giugno, 2017 Raga, ma quel bel grafico con la situaizone motori e componenti che girava tempo fa cel'avete ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 26 Giugno, 2017 confronto hamilton-vettel ho messo a confronto le due parti di gara dove sia vettel che hamilton hanno stesso tipo di pneumatico e stesso consumo del pneumatico (circa). nella prima parte vi è solo 1 decimo a favore di hamilton, e solo due giri da 6 decimi a vettel usando quasi sicuramente la mappatura spinta. nella seconda invece vi è solo 82 millesimi non considerando un giro dove hamilton perde molto per un sorpasso. quindi insomma vettel ed hamilton erano molto vicini sul passo gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Giugno, 2017 Si è visto proprio nel duello finale, quando i due sono rimasti a tiro negli ultimi 15 giri, con il distacco che rimaneva invariato. La differenza è stata quasi tutta di motore, perché ad un certo punto ho visto Vettel 322 ed Hamilton 351 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Giugno, 2017 Si è visto proprio nel duello finale, quando i due sono rimasti a tiro negli ultimi 15 giri, con il distacco che rimaneva invariato. La differenza è stata quasi tutta di motore, perché ad un certo punto ho visto Vettel 322 ed Hamilton 351 Vabbè quello immagino per il DRS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Giugno, 2017 La rossa a fatica arrivava a 340 con il DRS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2017 quantomeno ora il motore dovrebbe essere affidabile, visto che Raikkonen e Vettel hanno fatto 5/6 gare con la stessa unità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 26 Giugno, 2017 Affidabile la prima unità, non l'evoluzione della Spagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Giugno, 2017 l'ICE della Spagna non si è rotto, non sappiamo se la perdita di liquidi riguardi l'unità in sé o circuiti di raffreddamento annessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti