Aerozack 2161 Inviato 27 Giugno, 2017 Alla faccia della mancata affidabilità... Ma nel prossimo GP tornano con la specifica aggiornata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Giugno, 2017 mai una volta che gli scoppia il motore, anche se li tira al massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Giugno, 2017 A che serve...c'è già la vena che gli esplode... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2017 l'ICE 2 di Vettel ha fatto solo Montecarlo e Montreal quindi è probabile che usino questo, a meno che non abbiano un aggiornamento di cui sono talmente sicuri da buttarlo dentro in una pista di motore (ma dubito) Raikkonen invece monterà molto probabilmente il terzo ICE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2017 il borsino delle prossime 6 gare di rube Zeltweg: pista corta di motore, carico medio basso. Possibilità vittoria 2/5 Silverstone: giardino di casa di Hamilton, pista da alte percorrenze e di motore. Possibilità vittoria 1/5 Budapest: pista di trazione e agilità, motore poco importante. Possibilità vittoria 3/5 Spa: pista da carico medio-alto, motore importante. Possibilità vittoria 2/5 Monza: pista di motore ed efficienza aerodinamica. Possibilità vittoria 1/5 Singapore: giardino di casa di Vettel, pista da trazione e agilità. Possibilità vittoria 4/5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Giugno, 2017 il borsino delle prossime 6 gare di rube Zeltweg: pista corta di motore, carico medio basso. Possibilità vittoria 2/5 Silverstone: giardino di casa di Hamilton, pista da alte percorrenze e di motore. Possibilità vittoria 1/5 Budapest: pista di trazione e agilità, motore poco importante. Possibilità vittoria 3/5 Spa: pista da carico medio-alto, motore importante. Possibilità vittoria 2/5 Monza: pista di motore ed efficienza aerodinamica. Possibilità vittoria 1/5 Singapore: giardino di casa di Vettel, pista da trazione e agilità. Possibilità vittoria 4/5 Visto il tuo solito ottimismo mi sarei aspettato anche degli zeri. Inizi a crederci anche tu allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Giugno, 2017 il borsino delle prossime 6 gare di rube Zeltweg: pista corta di motore, carico medio basso. Possibilità vittoria 2/5 Silverstone: giardino di casa di Hamilton, pista da alte percorrenze e di motore. Possibilità vittoria 1/5 Budapest: pista di trazione e agilità, motore poco importante. Possibilità vittoria 3/5 Spa: pista da carico medio-alto, motore importante. Possibilità vittoria 2/5 Monza: pista di motore ed efficienza aerodinamica. Possibilità vittoria 1/5 Singapore: giardino di casa di Vettel, pista da trazione e agilità. Possibilità vittoria 4/5 parli delle possibilità di Vettel o della Ferrari (Vettel o Raikkonen) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Giugno, 2017 il borsino delle prossime 6 gare di rube Zeltweg: pista corta di motore, carico medio basso. Possibilità vittoria 2/5 Silverstone: giardino di casa di Hamilton, pista da alte percorrenze e di motore. Possibilità vittoria 1/5 Budapest: pista di trazione e agilità, motore poco importante. Possibilità vittoria 3/5 Spa: pista da carico medio-alto, motore importante. Possibilità vittoria 2/5 Monza: pista di motore ed efficienza aerodinamica. Possibilità vittoria 1/5 Singapore: giardino di casa di Vettel, pista da trazione e agilità. Possibilità vittoria 4/5 parli delle possibilità di Vettel o della Ferrari (Vettel o Raikkonen) Non c'è differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Giugno, 2017 Leggera ma c'è. Kimi ha le sue chance di vincere la gara. Non neghiamolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2017 0/5 e 5/5 non li contemplo, può sempre esserci un motore rotto, una ruotata, una Jamiroquaiata, ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Giugno, 2017 in Ungheria Hamilton non si batte, in Austria c'è l'incognita delle gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Giugno, 2017 in Ungheria Hamilton non si batte, in Austria c'è l'incognita delle gomme ma se ha perso anche nel 2015 col bolide... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Giugno, 2017 Chi vince in Ungheria poi perde il mondiale. Quindi vincerà Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 27 Giugno, 2017 Le chance di Raikkonen non le conto. Non esistono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Giugno, 2017 Ora penso io a delle probabilità serie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 27 Giugno, 2017 graga tu avevi promesso il declino mercedes perchè i grigi avevano cannato progetto, invece è evidente che sono ancora davanti. non darci false speranze che poi dopo i gp ci incazziamo e stiamo male. Avevo detto manettino dal Canada e l'hanno portato, ho detto che hanno cannato il progetto e lo ribadisco anche oggi , ma te lo ricordi il vantaggio che avevano e da dove sono partiti? Dov'è oggi quel vantaggio?Mi sa che parli troppo e a sproposito o forse ti diverti a provocare........ Mi dispiace dirtelo ma so un po' di cose che tu non sai, e credo fermamente che la Ferrari vincerà questo mondiale malato dai comportamenti della fom che non perde occasione di sottolineare per chi tifa.....adesso continuate pure a prendermi per il c*lo....ciao belli. N.b. Kimi aveva il motore evoluzione 2 vettel no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Giugno, 2017 Graga non rispondere alle provocazioni di beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Giugno, 2017 N.b. Kimi aveva il motore evoluzione 2 vettel no. http://www.fia.com/file/58741/download?token=TUWcbqBs questa è la situazione dei motori alla vigilia del GP, come vedi Räikkönen ha due unità ICE utilizzate, la prima quella dell'Australia la seconda montata in Bahrein, quindi senza evoluzione (che è arrivata in Spagna). http://www.fia.com/file/58978/download?token=GNJfQCtq questo sono i cambi di componenti effettuati sabato, la Ferrari non ha cambiato alcun componente. quindi Räikkönen ha corso con la prima versione di motore, non evoluta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Giugno, 2017 graga tu avevi promesso il declino mercedes perchè i grigi avevano cannato progetto, invece è evidente che sono ancora davanti. non darci false speranze che poi dopo i gp ci incazziamo e stiamo male. Avevo detto manettino dal Canada e l'hanno portato, ho detto che hanno cannato il progetto e lo ribadisco anche oggi , ma te lo ricordi il vantaggio che avevano e da dove sono partiti? Dov'è oggi quel vantaggio?Mi sa che parli troppo e a sproposito o forse ti diverti a provocare........ Mi dispiace dirtelo ma so un po' di cose che tu non sai, e credo fermamente che la Ferrari vincerà questo mondiale malato dai comportamenti della fom che non perde occasione di sottolineare per chi tifa.....adesso continuate pure a prendermi per il c*lo....ciao belli. N.b. Kimi aveva il motore evoluzione 2 vettel no. io mi fido però voglio vedere alla sosta estiva se hamilton è in testa come potrai sostenere queste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Giugno, 2017 (modificato) scusate ma raikkonen sta correndo con qualche componente aggiornata o tutto col "pacchetto base" di inizio stagione? Modificato 27 Giugno, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti