rimatt 3,224 Posted March 5, 2024 Ricordo che Stroll, l'anno scorso, iniziò bene, finendo dietro Alonso ma non di moltissimo. Poi, non so se per gli aggiornamenti o per altre ragioni, andò in confusione totale, riprendendosi in parte solo nella parte finale del campionato. Share this post Link to post Share on other sites
Leno 2,799 Posted March 5, 2024 Non ho mai capito questa tua passione per Stroll sinceramente, purtroppo la verità è una sola: è un brocco Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 3,224 Posted March 5, 2024 Mah, passione no, ma secondo me non è così scarso come generalmente lo si dipinge. Il che non vuol dire che sia forte. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,367 Posted March 5, 2024 2 minuti fa, rimatt ha scritto: Mah, passione no, ma secondo me non è così scarso come generalmente lo si dipinge. Il che non vuol dire che sia forte. A conti fatti cosa ha ottenuto stroll in carriera? Ha mai battuto un compagno di squadra durante l'anno ad esempio? Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,565 Posted March 5, 2024 Ha battuto Massa forse... Share this post Link to post Share on other sites
Leno 2,799 Posted March 5, 2024 No da Massa nel complesso le ha prese, ha batttuto giusto Sirotkin. 1 Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 3,224 Posted March 5, 2024 Non è che Stroll sia un pilota solido, e infatti è molto altalenante, ma occasionalmente ha mostrato sprazzi di buona velocità. Ricordo la pole del 2020, ma anche il podio ottenuto al suo primo anno, dopo un pugno di gare, e alcune belle prestazioni in qualifica (la prima fila di Monza sempre al primo anno, pur se a causa di due penalizzazioni). Nell'anno d'esordio fece praticamente gli stessi punti di Massa (tre in meno, per la precisione), e fece vedere del discreto potenziale. Poi però si è perso in una miriade di prestazioni opache. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,367 Posted March 5, 2024 5 minuti fa, rimatt ha scritto: Non è che Stroll sia un pilota solido, e infatti è molto altalenante, ma occasionalmente ha mostrato sprazzi di buona velocità. Ricordo la pole del 2020, ma anche il podio ottenuto al suo primo anno, dopo un pugno di gare, e alcune belle prestazioni in qualifica (la prima fila di Monza sempre al primo anno, pur se a causa di due penalizzazioni). Nell'anno d'esordio fece praticamente gli stessi punti di Massa (tre in meno, per la precisione), e fece vedere del discreto potenziale. Poi però si è perso in una miriade di prestazioni opache. appunto possiamo pure dire che non c'è particolare motivo per cui resti in f1, sarebbe buono vedere un giovane promettente al suo posto ormai Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 3,565 Posted March 5, 2024 5 ore fa, Leno ha scritto: No da Massa nel complesso le ha prese, ha batttuto giusto Sirotkin. Non ricordavo, grazie 3 minuti fa, Beyond ha scritto: appunto possiamo pure dire che non c'è particolare motivo per cui resti in f1, sarebbe buono vedere un giovane promettente al suo posto ormai Mi accodo, ormai ha dato, coi soldi che ha potrebbe tranquillamente darsi a categorie minori, penso alle GT, e godersi più rilassatamente la sua esistenza... Share this post Link to post Share on other sites
Inaki Rueda 1,963 Posted March 5, 2024 A me sembra che pure lui stesso vada a correre con la stessa motivazione con cui i ragazzini vanno a scuola, cioè svogliati e per evitare che il papà li metta in punizione 1 Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 3,224 Posted March 5, 2024 45 minuti fa, Beyond ha scritto: appunto possiamo pure dire che non c'è particolare motivo per cui resti in f1, sarebbe buono vedere un giovane promettente al suo posto ormai Oddio, è del 1998, non ha neanche 26 anni, giovane lo è ancora molto. Più che altro ho anch'io l'impressione che non sia molto motivato, anzi. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,367 Posted March 5, 2024 Beh sono stati fatti fuori piloti promettenti dopo poche gare, stroll dopo anni che corre cosa altro dovrebbe dimostrare Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 4,219 Posted March 5, 2024 11 ore fa, Leno ha scritto: Non ho mai capito questa tua passione per Stroll sinceramente, purtroppo la verità è una sola: è un brocco Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 2,276 Posted March 6, 2024 16 ore fa, Leno ha scritto: No da Massa nel complesso le ha prese, ha batttuto giusto Sirotkin. Ed era un Massa ormai prossimo al pensionamento… Share this post Link to post Share on other sites
M.SchumyTheBest 686 Posted March 9, 2024 Lentissimo rispetto al compagno (era già a distanza siderale dal gruppo davanti dopo pochi giri) e si schianta pure. Non avesse il papi proprietario sarebbe a spasso da un pezzo, è un Latifi bis. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,367 Posted March 9, 2024 Negli ultimi 2 anni si è davvero perso Share this post Link to post Share on other sites
Inaki Rueda 1,963 Posted March 9, 2024 a Sky UK dicono anche implicitamente che se ne sbatte altamente di allenarsi, studiare Setup e telemetrie mi chiedo cosa continua a fare Share this post Link to post Share on other sites
White Star 3,010 Posted March 9, 2024 A malapena sa dove finisce la sua auto e dove inizia il muro, non so cosa se ne farebbe della telemetria. Share this post Link to post Share on other sites
Bombarolo di Torino 2,336 Posted March 9, 2024 (edited) 22 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: a Sky UK dicono anche implicitamente che se ne sbatte altamente di allenarsi, studiare Setup e telemetrie mi chiedo cosa continua a fare Questo lo avevo pensato anche io qualche tempo fa. Non ha nessun bisogno di farlo perché ha il posto assicurato. Edited March 9, 2024 by Bombarolo di Torino Share this post Link to post Share on other sites
Giovy_1006 1,091 Posted March 9, 2024 E comunque male che va, può dire di essersi fatto i suoi 8 anni in F1 con una pole e qualche podio. Chiamalo scemo. Share this post Link to post Share on other sites