Vai al contenuto
KimiSanton

Lance Stroll il posto fisso

Post raccomandati

Ricordo che Stroll, l'anno scorso, iniziò bene, finendo dietro Alonso ma non di moltissimo. Poi, non so se per gli aggiornamenti o per altre ragioni, andò in confusione totale, riprendendosi in parte solo nella parte finale del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai capito questa tua passione per Stroll sinceramente, purtroppo la verità è una sola:  è un brocco :ric1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, passione no, ma secondo me non è così scarso come generalmente lo si dipinge. Il che non vuol dire che sia forte. :vet2m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rimatt ha scritto:

Mah, passione no, ma secondo me non è così scarso come generalmente lo si dipinge. Il che non vuol dire che sia forte.

 

A conti fatti cosa ha ottenuto stroll in carriera? Ha mai battuto un compagno di squadra durante l'anno ad esempio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha battuto Massa forse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No da Massa nel complesso le ha prese, ha batttuto giusto Sirotkin.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che Stroll sia un pilota solido, e infatti è molto altalenante, ma occasionalmente ha mostrato sprazzi di buona velocità. Ricordo la pole del 2020, ma anche il podio ottenuto al suo primo anno, dopo un pugno di gare, e alcune belle prestazioni in qualifica (la prima fila di Monza sempre al primo anno, pur se a causa di due penalizzazioni). Nell'anno d'esordio fece praticamente gli stessi punti di Massa (tre in meno, per la precisione), e fece vedere del discreto potenziale. Poi però si è perso in una miriade di prestazioni opache.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rimatt ha scritto:

Non è che Stroll sia un pilota solido, e infatti è molto altalenante, ma occasionalmente ha mostrato sprazzi di buona velocità. Ricordo la pole del 2020, ma anche il podio ottenuto al suo primo anno, dopo un pugno di gare, e alcune belle prestazioni in qualifica (la prima fila di Monza sempre al primo anno, pur se a causa di due penalizzazioni). Nell'anno d'esordio fece praticamente gli stessi punti di Massa (tre in meno, per la precisione), e fece vedere del discreto potenziale. Poi però si è perso in una miriade di prestazioni opache.

 

appunto possiamo pure dire che non c'è particolare motivo per cui resti in f1, sarebbe buono vedere un giovane promettente al suo posto ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leno ha scritto:

No da Massa nel complesso le ha prese, ha batttuto giusto Sirotkin.

Non ricordavo, grazie 

3 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

appunto possiamo pure dire che non c'è particolare motivo per cui resti in f1, sarebbe buono vedere un giovane promettente al suo posto ormai

Mi accodo, ormai ha dato, coi soldi che ha potrebbe tranquillamente darsi a categorie minori, penso alle GT, e godersi più rilassatamente la sua esistenza...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che pure lui stesso vada a correre con la stessa motivazione con cui i ragazzini vanno a scuola, cioè svogliati e per evitare che il papà li metta in punizione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

appunto possiamo pure dire che non c'è particolare motivo per cui resti in f1, sarebbe buono vedere un giovane promettente al suo posto ormai

 

Oddio, è del 1998, non ha neanche 26 anni, giovane lo è ancora molto. :asd:

 

Più che altro ho anch'io l'impressione che non sia molto motivato, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh sono stati fatti fuori piloti promettenti dopo poche gare, stroll dopo anni che corre cosa altro dovrebbe dimostrare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leno ha scritto:

Non ho mai capito questa tua passione per Stroll sinceramente, purtroppo la verità è una sola:  è un brocco :ric1m:

Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Leno ha scritto:

No da Massa nel complesso le ha prese, ha batttuto giusto Sirotkin.

Ed era un Massa ormai prossimo al pensionamento…

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lentissimo rispetto al compagno (era già a distanza siderale dal gruppo davanti dopo pochi giri) e si schianta pure. Non avesse il papi proprietario sarebbe a spasso da un pezzo, è un Latifi bis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli ultimi 2 anni si è davvero perso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Sky UK dicono anche implicitamente che se ne sbatte altamente di allenarsi, studiare Setup e telemetrie

mi chiedo cosa continua a fare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A malapena sa dove finisce la sua auto e dove inizia il muro, non so cosa se ne farebbe della telemetria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

a Sky UK dicono anche implicitamente che se ne sbatte altamente di allenarsi, studiare Setup e telemetrie

mi chiedo cosa continua a fare 

Questo lo avevo pensato anche io qualche tempo fa.

Non ha nessun bisogno di farlo perché ha il posto assicurato.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque male che va, può dire di essersi fatto i suoi 8 anni in F1 con una pole e qualche podio.

Chiamalo scemo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×