Vai al contenuto
KimiSanton

Lance Stroll il posto fisso

Post raccomandati

2 ore fa, ggr ha scritto:

Ce lo vedo andare dal padre e dire.

Pappa'... ti voglio bene e ti ringrazio. Ma licenziami 🤣

"Papà non ho più voglia di lavorare" 🤣

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si può usare l’espressione INDECENTE ? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In crisi nera.

Non meriterebbe il rinnovo, ma vediamo cosa decide Lawrence

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sfiga oggi forse i punti li prendeva e l'auto va ko

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stroll che gli ha preso ? Cominciare a malmenare e insultare il proprio box ? Vabbè che il

team e loro però è abbastanza antisportivo il comportamento 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È un comportamento tipico da figlio di miliardario viziato che ha il posto garantito a prescindere.

 

Mi chiedo se sia Lance ad essersi rotto di correre (vuole un giocattolo nuovo?) o se è papà che gli ha detto che vuole vendere il team e quindi terminare la sua carriera in F1.

 

In ogni caso, è ora che se ne vadano entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/in-a-rut-stroll-says-he-and-trainer-all-cool-after-f1-garage-incident/10530314/

 

https://www.motorsport.com/f1/news/why-is-stroll-having-such-a-rough-time-with-aston-martins-2023-f1-car/10529747/

 

Due articoli che offrono degli spunti. Stroll parla di una mancata confidenza con l'auto che offre improvvisi snap di sovrasterzo in mezzo a del sottosterzo. Comportamento che si è andato a presentare con gli aggiornamenti durante la stagione, come se il carico aggiunto abbia però reso la vettura nel complesso più instabile - e qui potrebbe centrare anche la questione ali che ha visto Aston Martin come possibile indiziata -. Viene anche menzionato il cambio della struttura della gomma effettuato a Silverstone come possibile elemento negativo.

 

Ammette che Alonso sia più bravo di lui a guidare gestendo questi problemi e che la situazione generale stia portando a della frustrazione che sale sempre più. 

 

Io penso che non sia realmente "seduto sugli allori" e che ci tenga realmente a correre e fare bene. Cosa che però ad oggi non gli riesce e a questo punto ecco che la pressione di essere il "figlio di papà" entra in gioco rendendo la situazione ancora peggiore. 

 

Rimango convinto che per entrambe le parti (Aston Martin e Lance Stroll) sia meglio cercare altre strade. O, se sempre insieme, magari nel WEC visto che la Valkyrie entrerà dal 2025.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, White Star said:

È un comportamento tipico da figlio di miliardario viziato che ha il posto garantito a prescindere.

 

Mi chiedo se sia Lance ad essersi rotto di correre (vuole un giocattolo nuovo?) o se è papà che gli ha detto che vuole vendere il team e quindi terminare la sua carriera in F1.

 

In ogni caso, è ora che se ne vadano entrambi.

io sono profondamente convinto della prima

quando il tuo babbo e indirettamente tu ha i miliardi in banca, chi te lo fa fare di spremerti per ugualmente ricevere calci in **** dai Massa, Perez, Vettelino e Fernandello tutti i week end in un'attività dove sei considerato una nullità dagli esperti del mestiere? 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 8/10/2023 Alle 17:38, Inaki Rueda ha scritto:

io sono profondamente convinto della prima

quando il tuo babbo e indirettamente tu ha i miliardi in banca, chi te lo fa fare di spremerti per ugualmente ricevere calci in **** dai Massa, Perez, Vettelino e Fernandello tutti i week end in un'attività dove sei considerato una nullità dagli esperti del mestiere? 

Beh! Non ci volevano tanti anni per capirlo. Doveva smettere dopo la williams senza passare dal team di papino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/9/2023 Alle 17:39, PheelD ha scritto:

Per me dovrebbero chiamare Pourchaire

 

Sì un altro fenomeno da baraccone

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Sì un altro fenomeno da baraccone

 

Non doveva arrivare Leclerc?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

 

Non doveva arrivare Leclerc?

:lecclau1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

 

Non doveva arrivare Leclerc?

 

A Leclerc piace il masochismo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Sì un altro fenomeno da baraccone

Peggio di sto Lance difficilmente farà.

 

Comunque se Lawrence è intelligente, fa una chiamata a Lawson e manda il figlio a fare il terzo pilota 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il quarto o quinto :sisi042:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, PheelD ha scritto:

Peggio di sto Lance difficilmente farà.

 

 

E allora perché non cercare qualcun altro invece del nuovo Grosjean (che tra l'altro è pilota Sauber)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

E allora perché non cercare qualcun altro invece del nuovo Grosjean (che tra l'altro è pilota Sauber)

Mi spieghi sta cosa di Grosjean in Sauber?

 

Comunque dissi di Porchaire perché Lawson, mi sembrava scontato visto come ha esordito, credevo rimanesse in AT...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PheelD ha scritto:

Mi spieghi sta cosa di Grosjean in Sauber?

 

Pourchaire è pilota Sauber

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh quest’anno è veramente dura,un’asfaltata qua e là( e non sempre),come negli anni  precedenti  ci può pure stare,ma con la vettura di questo mondiale e il fernando ai box è una piallata totale seconda solo alla lotus del 72 di  fittipaldi / walker….poi vabbè,è un caso più unico che raro,con il posto assicurato comunque vada, è lui e solo lui a decidere se continuare o meno,ma chi glielo lo fa fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scomaoda la posizione del padre, perché si che eil boss,  ma ci sono anche soci e sponsor, e non credo stiano zitti ancora per molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×