Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

Tesori miei ma che castelli vi state costruendo? 

 

Non c'era nessun ordine di scuderia (non aveva nemmeno senso farli). 

 

Carlos aiuta sempre il team quando è nelle condizioni di farlo. 

 

Non sono impiegati contabili di un'azienda, sono degli SPORTIVI! Devono correre, spingere, vincere, ed essere egoisti! 

 

Anche qua tra l'altro doppio standard:

 

Piastri fa quel ca**o che vuole e fotte Lando in barba alle Papaya Rules, e tutti a dire che è il sinonimo di essere campioni fottere il compagno, essere egoisti, ecc. 

 

Carlos ci prova (forse, perché non è sicuro nemmeno questo), è un infame, deve fare lo scudiero, gioco di squadra, è un dipendente deve fare l'aziendalista, ecc. 

 

Decidetevi!!! 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Carlos ascolterebbe eventuali ordini di scuderia, come mi pare che del resto abbia sempre fatto. Certo, se ci si trovasse all'ultimo GP dell'anno, senza nulla di importante in ballo, e si chiedesse a Sainz di cedere la vittoria a Leclerc, così, tanto per, dubito che lo spagnolo obbedirebbe all'ordine... :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Giusto per dire la mia, sono sempre stato contrario a qualsiasi ordine di scuderia eccetto fatto nelle ultime due gare se, con un team order, si può aiutare concretamente il proprio compagno di scuderia.

Modificato da Rio Nero
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, rimatt ha scritto:

Io sono convinto che Carlos ascolterebbe eventuali ordini di scuderia, come mi pare che del resto abbia sempre fatto. Certo, se ci si trovasse all'ultimo GP dell'anno, senza nulla di importante in ballo, e si chiedesse a Sainz di cedere la vittoria a Leclerc, così, tanto per, dubito che lo spagnolo obbedirebbe all'ordine... :asd:

Ordini di scuderia tanto per han poco senso, i due piloti devono ottimizzare il bottino complessivo, chi sia davanti, ai tifosi Ferrari, in ottica costruttori, conta poco. Poi comunque la rivalità c'è sempre, ma meno male che è così. 

Modificato da be_on_edge_84

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, rimatt ha scritto:

Io sono convinto che Carlos ascolterebbe eventuali ordini di scuderia, come mi pare che del resto abbia sempre fatto. Certo, se ci si trovasse all'ultimo GP dell'anno, senza nulla di importante in ballo, e si chiedesse a Sainz di cedere la vittoria a Leclerc, così, tanto per, dubito che lo spagnolo obbedirebbe all'ordine... :asd:

Ma non glielo chiederebbero mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ggr ha scritto:

Ma non glielo chiederebbero mai.

ho sentito dire che domenica in Vaticano verrà proclamato Santo Charls con 

tanto di cambio nome

il nuovo sarà Calimero

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, panoramix ha scritto:

ho sentito dire che domenica in Vaticano verrà proclamato Santo Charls con 

tanto di cambio nome

il nuovo sarà Calimero

:lew3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×