Mansell 38 Inviato 18 Settembre, 2023 50 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Un po' Lauda, un po' Prost, un po' Sheckter: è Carlos I, re a sorpresa E la Gazzetta che scrive sul confronto con la vittiria di G Villrneuve del 81 (Jarama 81 ?). Allucinante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 18 Settembre, 2023 2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Lo scorso anno era per me chiaro che da Silverstone in poi bisognasse puntare su Leclerc, ma Binotto ha voluto "proteggere" "recuperare" Sainz, fermo restando che a mio parere la strategia a Silverstone oltre che quella Ungherese sono state delle minchiate in buona fede, non volevano penalizzare di proposito Lec e favorire Sainz, non ci vedo proprio il dolo quanto l'incompetenza. Poi vabbé il mondiale in Ungheria si è chiuso e i discorsi successivi han poco senso, fermo restando che Leclerc è stato più forte di Sainz, generalmente, anche nel post td39. Non ho capito cosa c'entra questa risposta con quello che ho scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 18 Settembre, 2023 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non ho capito cosa c'entra questa risposta con quello che ho scritto. Ti eri ricollegato alla gestione piloti in caso di macchina competitiva e io sono tornato al 2022. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 18 Settembre, 2023 (modificato) 6 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ti eri ricollegato alla gestione piloti in caso di macchina competitiva e io sono tornato al 2022. No io ho detto che quando c'era da vincere il Sig. Sainz è letteralmente sparito a parte un paio di gran premi. Sicuramente non succederà di nuovo però. Modificato 18 Settembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Settembre, 2023 8 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: State già mettendo le mani avanti sul fatto che non sia obbligato a vincere qualora la macchina sia competitiva? "State" chi? Io parlo per me e solo per me. 'Sti piagnistei sulla prima guida avrebbero anche un po' rotto, si sta leggendo ovunque che Sainz in un prossimo futuro è in partenza, mentre Leclerc rimarrà in Ferrari, quindi è chiaro su chi vogliano puntare a Maranello. Senza contare che, se proprio ci dev'essere una prima guida, è qualcosa che deve decidere la pista, non è una cosa che si possa stabilire a tavolino prima dell'inizio del campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 18 Settembre, 2023 3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: No io ho detto che quando c'era da vincere il Sig. Sainz è letteralmente sparito a parte un paio di gran premi. Sicuramente non succederà di nuovo però. Mah sicuramente il 2022 di Sainz è stato nel complesso negativo. Poi avere la sfera di cristallo e sapere cosa farà nel 2024 con una vettura speriamo competitiva è difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Settembre, 2023 Pilota perfetto : 1 - Sainz col talento di Leclerc 2 - Leclerc col carattere e la testa di Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 18 Settembre, 2023 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Pilota perfetto : 1 - Sainz col talento di Leclerc 2 - Leclerc col carattere e la testa di Sainz Quindi quello che hai messo in foto. Se non fosse per essere famoso per creare entropia in squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Settembre, 2023 6 minuti fa, espritz ha scritto: Quindi quello che hai messo in foto. Se non fosse per essere famoso per creare entropia in squadra Questo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 18 Settembre, 2023 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Importantissimo Vedremo l'anno prossimo quando partirà coi gradi da prima guida cosa combinerà con presumo l'obiettivo di lottare sempre per il podio/vittoria. Quello sarà il banco di prova no? Non ce la fate proprio ad essere un minimo contenti che la Ferrari abbia due piloti forti (probabilmente la coppia più forte della griglia) e che si riesca a portare a casa qualche bel risultato in anni di domini RB. Alla faccia dei "tifosi Ferrari". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 18 Settembre, 2023 (modificato) 18 minuti fa, SuperScatto ha scritto: Non ce la fate proprio ad essere un minimo contenti che la Ferrari abbia due piloti forti (probabilmente la coppia più forte della griglia) e che si riesca a portare a casa qualche bel risultato in anni di domini RB. Alla faccia dei "tifosi Ferrari". Ma io tifo chi mi pare. Inoltre ho fatto i complimenti a Ferrari e a Sainz per il week end perfetto, da un lato del box quantomeno. Detto questo la tua risposta non c'entra assolutamente nulla con quello che ho scritto. Inoltre Leclerc e Sainz è una delle coppie peggio assortite considerando che hanno necessità opposte dalla macchina per essere competitivi. Lo dimostra il fatto che l'anno scorso Sainz è finito quinto nel mondiale. Modificato 18 Settembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Settembre, 2023 13 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Lo dimostra il fatto che l'anno scorso Sainz è finito quinto nel mondiale. 2 volte cannonato in partenza. 2 esplosioni (come Leclerc). 2 cagate sue (come Leclerc). Normalmente avrebbe avuto più o meno gli stessi punti di Perez e chiuso il campionato terzo/quarto. Leclerc avrebbe chiuso secondo con margine senza i DNF. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 18 Settembre, 2023 (modificato) 13 minuti fa, erosbart ha scritto: 2 volte cannonato in partenza. 2 esplosioni (come Leclerc). 2 cagate sue (come Leclerc). Normalmente avrebbe avuto più o meno gli stessi punti di Perez e chiuso il campionato terzo/quarto. Leclerc avrebbe chiuso secondo con margine senza i DNF. Gli altri hanno avuto 0 problemi immagino. Modificato 18 Settembre, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Settembre, 2023 Sono curioso di vedere sainz a suzuka ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 18 Settembre, 2023 (modificato) è in stato di grazia. La speranza è che possa mantenersi (ed è qui il difficile). Non sono un suo fan sfegatato ma riconosco la crescita di un buon pilota. Mi ricorda un po' Rosberg: non un talento cristallino ma un solido e onesto mestierante, che si costruisce stagione dopo stagione e, piano piano, arriva. Contento per la vittoria, ero convinto avremmo chiuso la stagione senza vittoria. Modificato 18 Settembre, 2023 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Settembre, 2023 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Gli altri hanno avuto 0 problemi immagino. Russell che io ricordi ha avuto solo la cannonata a Silverstone. Perez qualche problema in effetti lo ha avuto. Diciamo che la classifica normale sarebbe stata Ver-Lec-Per-Sai. Il distacco finale Sainz-Leclerc è stato più o meno veritiero, bilanciando le cannonate con i punti persi da Leclerc causa muretto. Ma ripeto ci può stare, sono i punti di gap che uno si aspetterebbe normalmente tra Leclerc e Sainz nell'arco di una stagione, ma non stiamo parlando mica dei 150 punti tra Verstappen e Perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 18 Settembre, 2023 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Russell che io ricordi ha avuto solo la cannonata a Silverstone. Perez qualche problema in effetti lo ha avuto. Diciamo che la classifica normale sarebbe stata Ver-Lec-Per-Sai. Il distacco finale Sainz-Leclerc è stato più o meno veritiero, bilanciando le cannonate con i punti persi da Leclerc causa muretto. Ma ripeto ci può stare, sono i punti di gap che uno si aspetterebbe normalmente tra Leclerc e Sainz nell'arco di una stagione, ma non stiamo parlando mica dei 150 punti tra Verstappen e Perez. Ahahahahahahahahah Anyway https://www.gazzetta.it/motori/ferrari/18-09-2023/f1-sainz-e-leclerc-come-cambiano-le-gerarchie-ferrari.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 18 Settembre, 2023 Rispetto per le opinioni altrui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 18 Settembre, 2023 Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto: Ahahahahahahahahah Anyway https://www.gazzetta.it/motori/ferrari/18-09-2023/f1-sainz-e-leclerc-come-cambiano-le-gerarchie-ferrari.shtml Scusa fatti due calcoli. A Monaco se chiudevano 1° e 2°: Lec +13 A Silverstone se chiudevano 1° e 2°: Lec +20 A Budapest onestamente non saprei (quello che è certo è che Lec non avrebbe mai vinto): supponiamo una decina di punti persi Tra Imola e Austin non so quanti punti avrebbe fatto Sainz, anche a Zandvoort ne perse qualcuno per il pit lungo. Magari non ne avrebbe fatti esattamente 43 ma una trentina è realistico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 359 Inviato 18 Settembre, 2023 A Leclerc sono state tolte le vittorie in Spagna, Monaco, Arzebaijan, Ungheria e Silverstone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti