Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

Oggi è nato un Campione.

 

Ero già li a pregustarmi la nostra doppietta (maledizione George), mentre lui da solo ha salvato la sua vittoria (ed il podio di Lando).

 

Immenso, infinito Carlos Sainz Jr.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

questo è un week end da 10 e lode

Dopo 2 ore di gara rimanere così brillanti, non è facile.

Segnalerei anche che Russell ha quasi passato Norris il quale, costretto a difendersi, aveva perso il DRS di Sainz che ha prontamente alzato il piede il giusto per ridarglielo.

Una delle condotte più intelligenti di sempre. 

Vorrei far notare il team radio dell'ingegnere di Sainz che ad un certo punto segnala che il distacco da Norris sia sceso sotto al secondo e il pilota spagnolo che dice: "l'ho fatto apposta". 

 

Veramebte bravissimo oggi Sainz. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Garona oggi, vinta grazie alla testa. Bravissimo e ha zittito tutti i suoi critici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

E noi possiamo sempre bannarti per flame.

Ed i post troll ed offensivi contro il sottoscritto? Niente pulizia? Una moderazione molto ma molto di "parte".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Che ridi? Non è un pilota da mondiale a differenza di Leclerc. Poi se volete il prossimo anni lo mettiamo contro Verstappen e ci facciamo 2 risate.

Non hai detto che oggi non avrebbe mai vinto? Perché vai contro un pilota e non ne riconosci il talento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché non ha talento.  Poi facciamolo prima guida per il mondiale e ci facciamo quattro risate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andycott ha scritto:

Lo ridico...

 

Nel suo piccolo mi ha ricordato questa gara

 

jarama-trenino.jpg

Mi è venuta in mente anche a me :qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Perché non ha talento.  Poi facciamolo prima guida per il mondiale e ci facciamo quattro risate.

Ma come fa a non avere talento un pilota che fa pole e vittoria a Singapore e che batte in qualifica leclerc, verstappen e Norris. Boh io proprio non capisco come tu possa parlare di un qualcosa di cui palesemente non sai nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so nulla? A vedere i tanti commenti in amarcord si direbbe l'esatto opposto. 

Avete sparato certe castronerie lì e poi sarei io a non sapere nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Carmine Marzano ha scritto:

Io non so nulla? A vedere i tanti commenti in amarcord si direbbe l'esatto opposto. 

Avete sparato certe castronerie lì e poi sarei io a non sapere nulla.

@be_on_edge_84 intervista? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

@be_on_edge_84 intervista? 

Beh ci può stare, in settimana provvediamo :lecmon:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumache, Stagione 1994, Prost etc... i primi che mi vengono in mente. Sono state dette cose assurde e poi non capirei nulla io ok...

 

In Amarcord c'è consenso solo su Senna, perché ovviamente è morto in pista, altrimenti qualcuno avrebbe smontato pure lui e non solo alonsio (palese troll come Blonde Killer).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Io non so nulla? A vedere i tanti commenti in amarcord si direbbe l'esatto opposto. 

Avete sparato certe castronerie lì e poi sarei io a non sapere nulla.

Beh se dici che sainz non ha talento cosa ti aspetti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carmine Marzano ha scritto:

Schumache, Stagione 1994, Prost etc... i primi che mi vengono in mente. Sono state dette cose assurde e poi non capirei nulla io ok...

 

In Amarcord c'è consenso solo su Senna, perché ovviamente è morto in pista, altrimenti qualcuno avrebbe smontato pure lui e non solo alonsio (palese troll come Blonde Killer).

 

Sei ossessionato da me e da Carlos :confuso: chissà cosa ti abbiamo fatto.

 

E poi non capisco il nesso tra conoscere la stagione del 94 e gli attacchi a Sainz che fai sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Schumache, Stagione 1994, Prost etc... i primi che mi vengono in mente. Sono state dette cose assurde e poi non capirei nulla io ok...

 

In Amarcord c'è consenso solo su Senna, perché ovviamente è morto in pista, altrimenti qualcuno avrebbe smontato pure lui e non solo alonsio (palese troll come Blonde Killer).

Io sto parlando della f1 attuale, non ho mai scritto nulla nella sezione Amarcord 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

però carmine sarebbe anche ora di ammettere che forse leclerc è stto troppo pompato...io un pò lo sto rivalutando...poi mi sbaglierò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto tantissime volte quest'anno che a portare a casa i veri risultati, le pole e i podi, è sempre Leclerc, mentre quell'altro va bene solo quando la macchina fa cagare

 

bisogna ammettere che nell'unica reale occasione di vittoria fin qua è stato Sainz ad approfittarne e concretizzare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ho letto tantissime volte quest'anno che a portare a casa i veri risultati, le pole e i podi, è sempre Leclerc, mentre quell'altro va bene solo quando la macchina fa cagare

 

bisogna ammettere che nell'unica reale occasione di vittoria fin qua è stato Sainz ad approfittarne e concretizzare

Beh si. Dopo la pausa estiva ha fatto uno step in avanti un po' in tutto. 

Francamente io rinnoverei entrambi i piloti, è una coppia forte in assenza di sviluppi interessanti sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×