Bombarolo di Torino 2239 Inviato 4 Luglio, 2022 1 minuto fa, rimatt ha scritto: Peggio di Mazepin 'sto Sainz. Credo ci sia una distanza massima da rispettare, non so se quella standard di 10 macchine oppure un'altra. Goat. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2022 un ricettacolo di frustrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 4 Luglio, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: un ricettacolo di frustrazione La mediocrità mi fa questo effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2022 non è un bell'effetto da vedere a essere onesti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 4 Luglio, 2022 (modificato) 7 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non è un bell'effetto da vedere a essere onesti Sainz è lento, tutto qua. Il resto fa solo contorno Fosse competitivo sarei dalla sua parte, invece in questo GP ha dimostrato per l'ennesima volta di non esserlo. Modificato 4 Luglio, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2022 non è tutto qua perché poi gli sfottò "vincerà il mondiale", "goat", ecc, oltre a diventare stucchevoli, sono solo un modo per sfogare su di lui la rabbia per errori di altri (per non parlare della nuova minchiata del complotto ispanico-massonico) poi vabe ognuno la vive a modo suo per carità 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 4 Luglio, 2022 Ma la domanda è.... Perché gli è stato concesso di poter correre con il motore più spinto, tanto che alla fine rischiava di restare senza benzina....? E poi, ricordate cosa disse binotto sabato dopo le qualifiche? L'importante è togliere punti a verstappen, e si può fare anche con una vittoria di sainz.... Era già tutto scritto. Alla prima occasione, andava fatto vincere. Punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prinz4L 2 Inviato 4 Luglio, 2022 8 minutes ago, ggr said: Ma la domanda è.... Perché gli è stato concesso di poter correre con il motore più spinto, tanto che alla fine rischiava di restare senza benzina....? E poi, ricordate cosa disse binotto sabato dopo le qualifiche? L'importante è togliere punti a verstappen, e si può fare anche con una vittoria di sainz.... Era già tutto scritto. Alla prima occasione, andava fatto vincere. Punto. Stai attribuendo al muretto la capacità di implementare una strategia Non credo sia andata così In mezzo ai loro errori se la sono trovata Sono contenti perchè far vincere almeno una volta Sainz era nella loro to do list. Almeno un su un punto possono tirare una riga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 4 Luglio, 2022 37 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: La mediocrità mi fa questo effetto. Eppure ha vinto lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 4 Luglio, 2022 Ha tenuto per un solo Gran Premio il record storico di maggior numero di podi senza vittoria, che ora ritorna saldamente nelle mani di Nick! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prinz4L 2 Inviato 4 Luglio, 2022 56 minutes ago, rimatt said: Peggio di Mazepin 'sto Sainz. Chiariamoci un attimo 1) Leclerc guida meglio di Sainz 2) Sainz nei tre team principali sarebbe seconda guida 3) Davanti a Sainz ci sono almeno: Verstappen, Hamilton, Leclerc, Russell, Norris 4) Sainz è al livello di: Alonso (e di questo dovrebbe essere già felice), Gasly e forse qualcun altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 4 Luglio, 2022 Ho l'impressione che Sainz il buon Alonso lo vedrebbe col cannocchiale, e parlo dell'Alonso vecchietto attuale, non della macchina da guerra degli anni d'oro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prinz4L 2 Inviato 4 Luglio, 2022 25 minutes ago, Leno said: Ho l'impressione che Sainz il buon Alonso lo vedrebbe col cannocchiale, e parlo dell'Alonso vecchietto attuale, non della macchina da guerra degli anni d'oro. Visto che il tread mi sembra popolato da alcuni sovraestimatori di Sainz, mi sono lasciato trascinare anch'io. Hai ragione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 4 Luglio, 2022 1 ora fa, ggr ha scritto: Ma la domanda è.... Perché gli è stato concesso di poter correre con il motore più spinto, tanto che alla fine rischiava di restare senza benzina....? Per cercare di tenere il passo del compagno di squadra, cosa non riuscita tra altro. 46 minuti fa, Prinz4L ha scritto: 4) Sainz è al livello di: Alonso (e di questo dovrebbe essere già felice), Gli piacerebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 4 Luglio, 2022 Prima faceva tyre saving, adesso fuel saving. Il prossimo sarà throttle saving, non schiaccerà troppo l'accelleratore per non consumare il pedale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 4 Luglio, 2022 6 ore fa, pigeiarvei ha scritto: ma,per assurdo, a livello di regolamento,un sainz in modalità bottas/perez ,poteva ultra rallentare nell’ultimo giro di safety car e lasciare andare via leclerc e dettare lui il passo della ripartenza o c’è un limite a questa manovra? si potrebbe fare oppure no? Non si può fare. Solamente il leader si può distanziare dalla SC più di 10 auto di lunghezza quando spenge le luci. La regola prevede di stare al massimo ad una distanza pari alla lunghezza di 10 auto. Quando verrà il giorno che qualcuno osera' tanto per un gioco di squadra, sarà interessante valutare come si stabiliranno con certezza le 10 auto di distanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Luglio, 2022 6 ore fa, Prinz4L ha scritto: Chiariamoci un attimo 1) Leclerc guida meglio di Sainz 2) Sainz nei tre team principali sarebbe seconda guida 3) Davanti a Sainz ci sono almeno: Verstappen, Hamilton, Leclerc, Russell, Norris 4) Sainz è al livello di: Alonso (e di questo dovrebbe essere già felice), Gasly e forse qualcun altro Davanti c'è anche Perez e Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Luglio, 2022 55 minutes ago, 4-27 said: Quando verrà il giorno che qualcuno osera' tanto per un gioco di squadra, sarà interessante valutare come si stabiliranno con certezza le 10 auto di distanza... Successo a Vettel, Ungheria 2010, anche se credo dormisse più che voler fare gioco di squadra. Webber ripartì anche senza compattare il gruppo, da qui l'incomprensione. Vero che la regola delle 10 auto di distanza vale solo per il leader della corsa dalla SC, ma il regolamento dice anche questo: "No car may be driven unnecessarily slowly, erratically or in a manner which could be deemed potentially dangerous to other drivers or any other person at any time whilst the safety car is deployed. This will apply whether any such car is being driven on the track, the pit entry or the pit lane." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 4 Luglio, 2022 Ragazzi. Pag 10 del contratto. Entro metà campionato il ragazzo dovrà essere messo in condizione di vincere una gara. Adesso scatterà la clausola no seconda guida, perché vicino in classifica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Luglio, 2022 è un farabutto venduto, corre contro la sua stessa squadra ed è sostenuto da lobby potenti, ma in Mecca qualcuno gli vuole ancora bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti