Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz il matador

Post raccomandati

MARKO RACCONTA LE TENSIONI TRA SAINZ E VERSTAPPEN IN TORO ROSSO: "CARLOS SENIOR ERA UN ASTUTO POLITICO"

"Avevamo Sainz e Verstappen in squadra. Non era un rapporto sano, in Toro Rosso.

Da un lato dovevamo gestire l'astuto politico Carlos Sainz Senior, dall'altro l'emotivo Jos Verstappen. A volte le cose erano davvero difficili.

Con la promozione di Max, abbiamo disinnescato questo problema in un colpo solo.

Sainz Jr era ovviamente offeso a morte".

Fonte: Auto Motor und Sport

#MemasGP #F1 #RedBull

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 hours ago, erosbart said:

Poco tossica la fanbase di Sciarl :asd:

tutte le fanbase so tossiche, basta che si tratti di uno dei piloti giovani media active e subito  la gente perde la testa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ggr ha scritto:

MARKO RACCONTA LE TENSIONI TRA SAINZ E VERSTAPPEN IN TORO ROSSO: "CARLOS SENIOR ERA UN ASTUTO POLITICO"

"Avevamo Sainz e Verstappen in squadra. Non era un rapporto sano, in Toro Rosso.

Da un lato dovevamo gestire l'astuto politico Carlos Sainz Senior, dall'altro l'emotivo Jos Verstappen. A volte le cose erano davvero difficili.

Con la promozione di Max, abbiamo disinnescato questo problema in un colpo solo.

Sainz Jr era ovviamente offeso a morte".

Fonte: Auto Motor und Sport

#MemasGP #F1 #RedBull

Io su ciò che racconta Marko sulle altre squadre mi interesso ben poco, vuol solo gettare benzina sul fuoco, specie nei momenti di difficoltà altrui.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sainz sr se la prese perché in RB fu promosso Verstappen e non suo figlio ? che sconvolgente notizia !!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ruberekus ha scritto:

https://twitter.com/Bamsemanden3/status/1679074705636982786?s=20


questo è il livello che c'è in giro :asd: 

Ma chi è questo? Odia Sainz molto più me ahahahaha

 

20 ore fa, rimatt ha scritto:

Non ho capito che c'è di politico nel contenuto di quel messaggio.

Non nel "contenuto". Piuttosto il come è arrivato. Sono uscite alcune news riguardo Leclerc e stranamente un giornalista spagnolo (El Confindencial che è molto vicino alla famiglia Sainz. Pochi giorni fa hanno scritto un articolo dove secondo Sainz è nettamente più veloce di Leclerc) fa uscire che diversi team sono impressionati da Carlos.

 

Strano no? :asd:

 

Ripeto Sainz o va fatto primo pilota o licenziato.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non avrei mai creduto che la lobby monegasca sarebbe arrivata ad assoldare ggr per screditare sainz pure sui forum :barr2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ma chi è questo? Odia Sainz molto più me ahahahaha

 

Non nel "contenuto". Piuttosto il come è arrivato. Sono uscite alcune news riguardo Leclerc e stranamente un giornalista spagnolo (El Confindencial che è molto vicino alla famiglia Sainz. Pochi giorni fa hanno scritto un articolo dove secondo Sainz è nettamente più veloce di Leclerc) fa uscire che diversi team sono impressionati da Carlos.

 

Strano no? :asd:

 

Ripeto Sainz o va fatto primo pilota o licenziato.

 

Lasciarli correre alla pari tipo Hamilton-Russell è così difficile?

Modificato da Leno
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

 

Lasciati correre alla pari tipo Hamilton-Russell è così difficile?

 

no altrimenti la ferrari potrebbe perdere questo mondiale :lecclau1:

  • Like 2
  • Trottolino 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È questo che fa girare le palle, il pretendere  gerarchie di squadra con una macchina di m***a, quelle nel caso si faranno quando ci sarà qualcosa di grosso in ballo, ora è proprio il momento del "andate fuori e datevi da fare senza tanti problemi", penso che la Ferrari e suoi tifosi siano veramente gli unici che riescono a creare sti psicodrammi in una situazione del genere.

Per altro da quando Leclerc è andato in fissa con sto ruolo di prima guida ha cominciato a rendere molto meno.

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

MARKO RACCONTA LE TENSIONI TRA SAINZ E VERSTAPPEN IN TORO ROSSO: "CARLOS SENIOR ERA UN ASTUTO POLITICO"

"Avevamo Sainz e Verstappen in squadra. Non era un rapporto sano, in Toro Rosso.

Da un lato dovevamo gestire l'astuto politico Carlos Sainz Senior, dall'altro l'emotivo Jos Verstappen. A volte le cose erano davvero difficili.

Con la promozione di Max, abbiamo disinnescato questo problema in un colpo solo.

Sainz Jr era ovviamente offeso a morte".

Fonte: Auto Motor und Sport

#MemasGP #F1 #RedBull

Ecco,mi raccomando teniamoci questo piantagrane ancora per anni. Hanno tutelato subito il più forte, noi invece ancora a fare i raffronti Leclerc-Sainz. Non vinceremo mai così.

 

Modificato da Carmine Marzano
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che lui, come Charles, a fine 24 mollerà la Rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Credo che lui, come Charles, a fine 24 mollerà la Rossa.

Al momento, però , i suoi risultati non sono assolutamente paragonabili a quelli del monegasco :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Al momento, però , i suoi risultati non sono assolutamente paragonabili a quelli del monegasco :zizi:

Bravo pilota, gli manca il guizzo, penso sia un nell'elemento in griglia a conti fatti.

Ma temo che abbia già un accordo con altre squadre, oltre a essere diventato ultimamente un bel chiacchierone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non ha mai convinto sin dall'inizio. In 8 anni di f1, nessuno ricorda qualcosa di eclatante da parte sua. Però lavorava bene e nello sviluppo della macchina, forse è anche meglio di Leclerc, per quello che ora vale ub pilota nello sviluppo...

Hanno iniziato a farmelo andare di travero gli sfacciati favoritismi dello scorso anno, le sue continue contestazioni,  che hanno poi contribuito a dargli la possibilità di fargli prendere campo, contestando la squadra, punzecchiando il compagno ecc ecc. Non credo neanche sia tutta farina del suo sacco. La stampa spagnola lo pompa a mettersi contro tutti e contro tutto, e il padre... beh...ha parlto marko per lui.

Tutto questo ha portato, per me, ad una sitiazione che non fa bene a alla ferrari, ma fa bene solo a lui, per prendersi la scena e fare la figura dell'eroe che lotta contro il male. 

Forse anche per questo suo protagonismo non richiesto, vasseur ha preso le decisioni che ha preso nelle ultime gare....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi John Elkann con chi sta? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma secondo voi John Elkann con chi sta? :zizi:

Con i soldi....

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/7/2023 Alle 09:59, PheelD ha scritto:

Bravo pilota, gli manca il guizzo, penso sia un nell'elemento in griglia a conti fatti.

Ma temo che abbia già un accordo con altre squadre, oltre a essere diventato ultimamente un bel chiacchierone...

 

E' il termine 'ultimamente' che mi piace molto.

Se con 'ultimamente' si intende da quando corre in F1, allora concordo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che è peggiorato molto dall'anno scorso. In fondo, lo hanno illuso di essere la prima guida. Adesso pare cambiata un po l'aria, e lui inizia a ad alzare la voce. Oramai la ferrari è il palcoscenico per trovare un nuovo volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sainz: “Naturale voler battere più di chiunque altro il proprio compagno di squadra”

 

Parlando del proprio rapporto con Lando Norris dopo il biennio insieme in McLaren, il ferrarista ha spiegato di avvertire ora meno pressione e rivalità.

 

:popcorn:

 

Si riferiva sempre a Norris comunque, ma mi ha fatto sorridere lo stesso :asd:

Modificato da erosbart

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, erosbart ha scritto:

Sainz: “Naturale voler battere più di chiunque altro il proprio compagno di squadra”

 

Parlando del proprio rapporto con Lando Norris dopo il biennio insieme in McLaren, il ferrarista ha spiegato di avvertire ora meno pressione e rivalità.

 

:popcorn:

 

Si riferiva sempre a Norris comunque, ma mi ha fatto sorridere lo stesso :asd:

Niente di nuovo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×