Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz il matador

Post raccomandati

4 minuti fa, ggr ha scritto:

Però mi faccio gli affari miei. Tu invece spesso ti fai piu i miei che i tuoi...

 

si può commentare o bisogna chiederti il permesso? :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sainz è un Webber 2.0

Non ha il passo di Leclerc, ma quelli che hanno sbagliato principalmente oggi sono i geni del muretto.

Inconcepibile non fermare Leclerc al pit durante la SC e poi chiedere a Sainz con gomme nuove di non attaccare Leclerc con gomme usurate solo perché avevano capito all'istante la GRANDE Stronxata che avevano fatto ai danni di Leclerc.

Assurdo!

Voglio la testa di Binotto, Rueda ed altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, espritz ha scritto:

Gli hanno chiesto di mettere distanza tra lui e Charles per dargli un vantaggio. E lui ha chiesto di non farlo.

 

onestamente io penso che sto ragazzo non sta facendo nulla di male: lui pensa a sé stesso e se la scuderia non mette gerarchie fa bene a continuare così. Oggi penso sarebbe stato un suicidio sportivo provare a rallentare gli altri, charles aveva un’altra mescola.

 

poi, quando dico spero si metta il cuore in pace è perché tra un mese dovranno tirare le somme e stabilire chi deve provare dei due a vincere il mondiale e ipotizzo sarà Leclerc.

 

 

Condivido pienamente! A Carlos serviva una vittoria anche per mantenere alto il livello psicologico. Mi dispiace non ci fosse padre oggi.

 

2 ore fa, ggr ha scritto:

Sembra tanto indifeso, ma intanto a montecarlo ha detto no, oggi lo ha fatto altre 2 volte. Non si deve permettere, ma lo fa perché sa che è protetto dallo sponsor spagnolo. Leclerc è piu forte, ma lui ha grandi appoggi a tutti i livelli. E vedrete che da oggi, sarà ancora peggio. Ne vedremo delle belle. Intanto oramai l'ambiente in ferrari è rovinato, e non certo per colpa di leclerc. L!apocalisse è appena iniziata. 

 

2 ore fa, Leno ha scritto:

È un pilota mica lo schiavetto di Leclerc eh, e se il muretto canna le strategie del monegasco non vedo perché vi sfoghiate su di lui che non c'entra nulla.

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6 podi a 4


Come si dice predestinato in spagnolo?

:asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Prostexi ha scritto:

6 podi a 4


Come si dice predestinato in spagnolo?

:asd:

 

Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era palesemente il weekend di Sainz:
- il Sabato fa la pole grazie anche al testacoda di Leclerc che fa rallentare anche Verstappen

- parte di m***a ed è subito bandiera rossa. Parte nuovamente in prima posizione dopo averla persa

- strategia nosense del team che lo favorisce.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da seconda guida becca sempre la strategia migliore.

 

Leclerc dovrebbe implorare di fare di Sainz la prima guida.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie alla perfetta strategia del muretto e alla seconda guida monegasca vince a Silverstone riducendo il distacco con l'olandese arrogante!!

 

:leckissm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Era palesemente il weekend di Sainz:
- il Sabato fa la pole grazie anche al testacoda di Leclerc che fa rallentare anche Verstappen

- parte di m***a ed è subito bandiera rossa. Parte nuovamente in prima posizione dopo averla persa

- strategia nosense del team che lo favorisce.

 

 

Qualcuno diceva di preferirie piloti fortunati, a quelli bravi... ci vedeva lungo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna quanta acredine per una vittoria Ferrari :asd:

 

L'odio per Vettel dei pseudo tifosi Ferrari è secondo solo a quello per Sainz.

 

Io più che con lui me la prenderei con il muretto, poi fate vobis

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun odio. Da un po fastidio vedere che senza dubbio il più lento dei due, frigna come un bambino ( no dai... non potete chiedermi questo), ma sa di essere protetto dai megasponsor che ha, e alla fine le cose migliori casulmente vanno sempre dalla sua parte. Mi spiace, non so voi, ma io non credo alle coincidenze. È da montecarlo, che stanno cercando in tutti i modi di fargli vincere una gara. Ci saranno stati degli accordi ben precisi, a cui la ferrari deve sottostare. In un ambiente dove girano certe cifre, vorremo mica credere che i mugnifici sponsor spagnoli, non abbiano preteso dei vantaggi per il loro pilota? La cosa è talmente lampante, che non serve nemmeno sforzarsi di vederla.  Ma lo vedete il binna? Quando parla di Sainz sembra che parli dell'amante. Invece non perde occasione per cazziare Leclerc, come si è visto bene ieri. Raggiante per la vittoria di Sainz, non una parola per Leclerc. Questi hanno deciso su chi puntare. Fidatevi...

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono un "fan" della prima ora di Sainz ma ieri non mi è piaciuto per niente. Dopo quell'errore(à la Bottas dei bei tempi) che ha regalato la prima posizione a Verstappen, al suo posto, per la vergogna  non avrei più attaccato Leclerc. 

 

Il team RedBull è sempre sul pezzo e sfruttano ogni minima occasione per guadagnare posizioni o vincere. Non basta aver la macchina "uguale" per batterli perché la loro operatività ai box li dà minimo 25 punti in più rispetto alla concorrenza. 

 

E per peggiorare le cose hanno uno zerbino  he accetta qualsiasi porcata per avvantaggiare il Caposquadra. 

 

È un handicap troppo grande per chi vuol fare le gare trattando i propri piloti alla pari. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ordine di scuderia di cedere la prima posizione a Lecrerc c'è stato o me lo sono sognato io? :mmm:

 

E a fine gara a dire il vero mi pare ci sia stato pure quello di mantenere le posizioni, per fortuna Sainz che era entro l'abitacolo e non al muretto ha capito immediatamente che quella della Ferrari era una strategia suicida altrimenti adesso staremmo commentando la vittoria di Perez...

Modificato da Red 5
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Red 5 ha scritto:

Ma l'ordine di scuderia di cedere la prima posizione a Lecrerc c'è stato o me lo sono sognato io? :mmm:

 

E a fine gara a dire il vero mi pare ci sia stato pure quello di mantenere le posizioni, per fortuna Sainz che era entro l'abitacolo e non al muretto ha capito immediatamente che quella della Ferrari era una strategia suicida altrimenti adesso staremmo commentando la vittoria di Perez...

Ai box, sia Ferrari che Mercedes dormono.. Da sempre. Se non fanno strategie sbagliate, regalano secondi preziosi ai pit stop(Mercedes ieri come suo solito). 

 

Per RedBull è tutto troppo facile. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leno ha scritto:

È un pilota mica lo schiavetto di Leclerc

 

Niente da aggiungere. :fer3m:

 

Qui sembra che dovrebbe correre sempre e solo in funzione di Leclerc. Grazie al cielo non è così.

Ieri Sainz ha dimostrato i suoi limiti (il lungo mentre era in testa) ma anche i suoi pregi (il carattere, la capacità di leggere le gare piuttosto bene, anche meglio di quanto fa il muretto, e una discreta dose di culo). Vittoria a conti fatti meritata, certo ha avuto fortuna (a partire dal sabato). ma ci vuole anche quella. Contento per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

Nessun odio. Da un po fastidio vedere che senza dubbio il più lento dei due, frigna come un bambino ( no dai... non potete chiedermi questo), ma sa di essere protetto dai megasponsor che ha, e alla fine le cose migliori casulmente vanno sempre dalla sua parte. Mi spiace, non so voi, ma io non credo alle coincidenze. È da montecarlo, che stanno cercando in tutti i modi di fargli vincere una gara. Ci saranno stati degli accordi ben precisi, a cui la ferrari deve sottostare. In un ambiente dove girano certe cifre, vorremo mica credere che i mugnifici sponsor spagnoli, non abbiano preteso dei vantaggi per il loro pilota? La cosa è talmente lampante, che non serve nemmeno sforzarsi di vederla.  Ma lo vedete il binna? Quando parla di Sainz sembra che parli dell'amante. Invece non perde occasione per cazziare Leclerc, come si è visto bene ieri. Raggiante per la vittoria di Sainz, non una parola per Leclerc. Questi hanno deciso su chi puntare. Fidatevi...

Una volta sbagliato a non fare entrare Leclerc il danno grosso era già stato fatto ed era il caso di fare andare via Sainz.

Tu ce lo vedi lo spagnolo a fare le difese che ha fatto Leclerc ieri? Io assolutamente no.

Sarebbe successo che uno tra Perez ed Hamilton avrebbe passato prima Sainz e poi Leclerc, andando a vincere la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rimatt ha scritto:

Vittoria a conti fatti meritata

 

Ma concretamente cosa avrebbe fatto sainz in pista per meritarsi la vittoria?

Ha sbagliato ed era il più lento dei primi. Solo una strategia errata gli ha permesso fortuitamente di trovarsi in condizioni di vincere senza sforzo. 

Ieri la vittoria gli è caduta dal cielo, bisogna essere onesti, in una gara lineare finiva fuori dal podio dietro a max lec e Lew. Gli ha girato tutto bene ma parlare di merito mi sembra un po' tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che fortunello è ormai chiaro che sia un protetto di Santnder, sponsor potentissimo.

Anche se ho qualche dubbio su Estrella galicia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ma concretamente cosa avrebbe fatto sainz in pista per meritarsi la vittoria?

 

È arrivato prima di tutti gli altri. :maxnotme:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco che venga trattato da schiavetto alla Bottas piuttosto che da prima guida, scontato da dire ma forse meglio precisarlo.

 

Appena dopo l'errore che ha lasciato andare Max in testa il muretto avrebbe dovuto ordinargli di cedere il passo a Leclerc, che magari aveva il ritmo per stare con Verstappen e rimanere in zona undercut e continuare a giocarsi la gara.

 

Per miracolo Verstappen ha preso un detrito che ha completamente rovinato la sua gara. Con Hamilton in super rimonta nuovamente avrebbero dovuto fare lo scambio di posizioni e mettere Sainz semplicemente a rallentare Hamilton mentre Leclerc si involava in fuga verso la vittoria.

 

Non c'è un solo motivo per cui abbiano scelto di puntare al mondiale con Sainz. È come se in Red Bull decidessero di puntare tutto su Perez e lasciare Verstappen allo sbando. Solo in Ferrari succedono queste cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×