Vai al contenuto
Ruberekus

2016.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Grande Rosberg.

Oggi è stato sublime,in pista e sul podio.

Un grande! !

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la gara è stata molto lineare, come ci si aspetta quasi sempre a monza.

hamilton ha buttato l'ennesima vittoria dalla pole, ros perfetto e tra l'altro era veloce quanto l'inglese.

le ferrari hanno raccolto il massimo.

epico alonso

Conciso e preciso.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io questa cosa di Rosberg la considero semplice leccaculimso. Tra l'altro nemmeno giustificato, come nel caso di Vettel.

ha sentito che lo fischiavano e ha cercato di farseli buoni. Ovviamente i mona sotto al podio hanno abboccato.

Ho visto le facce infatti. Altro che "i tifosi più belli del mondo", quelli in prima fila mi sembravano quelli che si vedono nelle curve degli ultras del calcio :asd:

La gente normale era nelle retrovie.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io questa cosa di Rosberg la considero semplice leccaculimso. Tra l'altro nemmeno giustificato, come nel caso di Vettel.

semplicemte rosberg è fischiato in 3/4 dei gp e cerca di accaparrarsi un pò di pubblico visto che non lo tifa neanche la moglie :asd: comunque lo fanno un pò tutti (non così :asd: tra l'altro a ogni gran premio dice di essere mezzo italiano/monegasco/canadese/belga, ce le ha tutte le nazioni)

Ma alla fine è talmente mezzo che non se lo caga nessuno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io questa cosa di Rosberg la considero semplice leccaculimso.

Secondo me è veramente contento, perché oggi non si aspettava di vincere e invece Lewis gli ha regalato una delle gare più facili della sua carriera.

Link al post
Condividi su altri siti

semplicemte rosberg è fischiato in 3/4 dei gp e cerca di accaparrarsi un pò di pubblico visto che non lo tifa neanche la moglie :asd: comunque lo fanno un pò tutti (non così :asd: tra l'altro a ogni gran premio dice di essere mezzo italiano/monegasco/canadese/belga, ce le ha tutte le nazioni)

Se non bestemmio guarda.

Hamilton era veramente attapirato.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo torno a Monza e vado sotto il podio a bruciare tutte le bandiere dei figli di trota, la m...a dovrebbe facilmente prendere fuoco. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, lo ha appena detto. Cadono le palle, *** ***.

Link al post
Condividi su altri siti

C'erano sia quella della Lombardia che quella della padania.

Le avrà distribuite Maroni. Io denuncerei lui e chi le sventolava. E li picchierei pure.

Stai stufando. Qui si parla di f1. Se vuoi fare polemica politica, ci sono altri forun. Fora di ball...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Gara assolutamente noiosa, Mercede si conferma superiore a tutti, Ham stecca la partenza e si "accontenta" del 2° gradino.

A 4 giri dalla fine mi sono lasciato cadere nel sonno :D

Team radio di Alonso da standing ovation però!

Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo trovato uno sventolatore :asd:

Stai stufando. Qui si parla di f1. Se vuoi fare polemica politica, ci sono altri forun. Fora di ball...

Ggr

sono quelli che sventolano le bandiere che portano la politica nello sport (a buffo)

Link al post
Condividi su altri siti

Pino Allievi ripercorre la grande programmazione della Mercedes per arrivare al dominio :alone:

Link al post
Condividi su altri siti

Pino Allievi ripercorre la grande programmazione della Mercedes per arrivare al dominio :alone:

1000 km, tokens per non far recuperare, varie decisioni della FIA dubbie, pressioni comode... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

Una gara in meno alla fine dell'agonia 2016

Hamilton ha quasi esaurito le sue cappellate stagionali e se arriva secondo quando ne fa una delle sue allora mondiale già finito.

Tra poco metterà la freccia e ciao Nico.

Link al post
Condividi su altri siti

ho spento la tv prima della fine quando ho visto il 1° con vantaggio di 15sec. sul 2°, a sua volta a +10s. sul 3°, a sua volta +12 ecc ecc

è quello che si meritano questi pagliacci per fare regolamenti ammazza-spettacolo solo perché sennò le squadre se ne vanno

con dei valori tra le auto così ampi non avrò problemi a staccarmi quando si ritirerà kimi

Link al post
Condividi su altri siti

ha sentito che lo fischiavano e ha cercato di farseli buoni. Ovviamente i mona sotto al podio hanno abboccato.

io sono d'accordo... non ha fatto scorrettezze, perchè dovrebberlo trattarlo male... un conto è esultare se si ritira, un altro è sbeffeggiarlo sul podio.. poi la ferrari manco si sta giocando nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Per me ha fatto bene.

Qualcuno mi fischia, io faccio cantare tutti gli altri.. stupidi chi lo fischiava, perché davvero non ve ne era motivo.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Io dormivo, cos'ha fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha capito come farsi amici gli italiani :asd:

E tutto ciò funzionerà finché non vincerà il titolo :asd:

Io direi finché non batterà una ferrari, poi potrà fare tutti i popoooo che vuole :asd:

perché non la sta battendo? Io continuo a pensare che sia uno dei piloti più scarsi del circus

Ma che dici? I fenomeni dei giornalisti rai iniziavano a dire che Rosberg doveva essere preso dalla ferrari😅

Link al post
Condividi su altri siti

Tornato adesso, mi risistemo, leggo e commento :)

Link al post
Condividi su altri siti