Vai al contenuto
Ruberekus

2016.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Froome... renditi conto che oramai non fai nemmeno piu ridere.

Goditi il tuo pupillo e i suoi mondiali di cartone, e vivi felice.

Chi vince ha sempre ragione, ma un mondiale di prost, vale i 3 di hamilton...

Ah gia è vero... per te vincere contro rosberg o vincere contro senna, è la stessa cosa...

Ggr

Ma ti sembra intelligente continuare a ficcare in bocca cose che non ho mai detto e prendermi in giro per queste cose che NON ho mai detto? Ma quanti anni hai?

Io sto ancora aspettando il messaggio dove dico che Rosberg è scarso.

Ma cosa ti frulla per la testa quando scrivi io non capisco proprio

Complimenti ragazzi, dalla prossima gara Hamilton e Rosberg andranno a bere il caffè e si ritireranno al secondo giro così il mondiale diventa più combattuto e vale di più. Vi sembra intelligente ???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il pensiero comune, almeno di quelli intervenuti in questa discussione, sia che un mondiale vinto senza competitor ha meno consistenza di un mondiale vinto e sudato. Poi che un mondiale resti un mondiale è indubbio.
Credo che se chiedessi in privato a Hamilton qual'è il suo titolo preferito ti risponderebbe il 2008, sia perchè è il primo, ma anche perchè è stato sudato, ogni errore ha rischiato di pagarlo caro, l'ha vinto all'ultima curva, con il suo rivale che ha tagliato il traguardo da campione del mondo e lui sapeva di essere sconfitto.
Oggi ha il rivale in casa, hanno parità di mezzo e un vantaggio abissale sugli altri, se commette un errore al peggio arriva secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

A me il pensiero comune sembra un altro, allo scopo di ridicolizzare Hamilton e di definirlo un pilota scarso. Vorrà dire che andranno a bere il caffè nelle prossime gare così diventa un mondiale più combattuto, se siamo arrivati a questi livelli io non so più cosa altri aggiungere

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non è un pilota scarso (vale anche per Rosberg anche sebbene gli sia un po' inferiore), ma è il team per cui corre e il modo wrestling in cui lo fanno correre che da fastidio al mondo intero.

Se ora lui e Ros corressero entrambi su una bella Williams, sudandosi vittorie a stento, dove si finiscono le gare sempre rincorsi da 2 o 3 macchine altrui sarebbe una situazione ben diversa e beccherebbero applausi ad ogni gara.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma ti sembra intelligente continuare a ficcare in bocca cose che non ho mai detto e prendermi in giro per queste cose che NON ho mai detto? Ma quanti anni hai?

Io sto ancora aspettando il messaggio dove dico che Rosberg è scarso.

Ma cosa ti frulla per la testa quando scrivi io non capisco proprio

Complimenti ragazzi, dalla prossima gara Hamilton e Rosberg andranno a bere il caffè e si ritireranno al secondo giro così il mondiale diventa più combattuto e vale di più. Vi sembra intelligente ???

Froome potresti intelligentemente evitare questi attacchi personali? grazie

Link al post
Condividi su altri siti

se hamilton perdesse questo titolo i suoi mondiali diverrebbero subito di cartone ahahahah

:clapping:

Link al post
Condividi su altri siti

che abbia ragione o no; sta di fatto che froome ha sempre detto che rosberg è forte

poi il perchè lo dica lo sappiamo tutti (per esaltare ham), peró io non gli ho mai sentito dire che è scarso

Link al post
Condividi su altri siti

L'idea che io possa ritenere davvero Rosberg un gran pilota non va nemmeno considerata eh? :asd:

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

no io ho detto obiettivamente quello che ho letto (che tu dici sempre che sia forte) e poi ho aggiunto un mio commento personale, condiviso da altri credo (che lo dici per esaltare le prestazioni di ham)

poi in realtà sono d'accordo anch'io che è un gran pilota, ma questo è un altro discorso...

Link al post
Condividi su altri siti

perdonatemi ma..... che caxxo di problemi avete/vi fate? ha vissuto in italia(se non ricordo male) parla benissimo l'italiano, ha molti amici italiani, ci vince per la prima volta e non ha diritto di divertirsi con i tifosi che lo "capiscono" ?

sicuramente mi sbaglio ma a me sembra un gran leccaculo e a pelle non mi sta simpatico, mi sa di falso, ripeto mi sbaglio di sicuro, preferisco hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

È falsissimo, omg, basta ascoltare le interviste dopo Austria Hockenheim Ungheria eccetera per realizzare che dice cose che uno intelligente come lui non può certo credere

Link al post
Condividi su altri siti

Per stare sulla stessa lunghezza d'onda dovrei aprire un inchiesta sul sabotaggio in partenza ricevuto da Hamilton in tutte e 6 le partenze in pole che ha fatto

:ninja:

Questa merita un approfondimento. :popcorn:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo tu non abbia colto il reale senso del messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà credo di averlo capito, ma credo anche che nemmeno il più sfegatato complottista possa dare la colpa ad altri che a Hamilton per le sue partenza in retro. Diciamo che potevi trovare un esempio migliore, dai. :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

È falsissimo, omg, basta ascoltare le interviste dopo Austria Hockenheim Ungheria eccetera per realizzare che dice cose che uno intelligente come lui non può certo credere

di gente falsa in mercedes che continua a dire che la ferrari è vicina e devono stare attenti c'è pieno

Link al post
Condividi su altri siti

Ma stiamo veramente discutendo il valore di Hamilton?!Lol...parlano stagioni precedenti alla mercedes vincente dai.

Io vi dico solo in termini di "farsa": pensate se ci fosse la ferrari al posto della mercedes...ve li scordate i botti al primo o ultimo giro e due mondiali su tre fino all'ultima gara.

Quello si sarebbe un massacramento di maroni continuo...spiace dirlo ma parla la storia.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me Hamilton è partito male perchè, nel silenzio delle luci al semaforo, dagli spalti è partito un urlo "Bravoh!!! Daiii!!! Se vinci poi ti sposoh!!!" da parte di un ragazzino col cappello grigio e quindi ha pensato "Oh shit! Fammi alzare il piede, io qui primo non c'arrivo di certo"

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono stato, avevo il cappellino nero :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma come tu ben sai grigio,nero,marrone chiaro, scuro dipende dal monitor :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarò blasfemo, ma di GP emozionanti a Monza me ne ricordo molto pochi......

Paradossalmente l'Hungaroring, pista criticata da molti, ha offerto gare migliori.

Monza è il tempio della velocità, uno degli ultimi circuiti storici rimasti, sicuramente da salvaguardare, ma sinceramente non mi ha mai preso più di tanto.

Io sogno un ritorno di Imola nel Circus.....

Link al post
Condividi su altri siti