mircocatta 1077 Inviato 5 Aprile, 2016 (modificato) speriamo nelle deroghe per affidabilità Modificato 5 Aprile, 2016 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 5 Aprile, 2016 Vorrei una vostra opinione su Allison. (non voglio passare per sciacallo solo essere realista) Lasciando a parte eventuali ripercussioni psicologiche ci sono delle situazioni oggettive molto delicate, in un momento così difficilmente si allontanerà dai figli per lavorare in italia e difficilmente li porterà via dal loro paese e dai loro affetti quindi nel breve medio termine un suo rientro a maranello a tempo pieno temo sia improbabile. Ora secondo voi un esperimento come quello fatto con barnard di lavoro remoto sarà ripetibile? consideriamo lo sviluppo tecnologico che permette comunicazioni più dirette ed il fatto che allison dava degli input poi sviluppati dagli altri ingegneri. Il peggio del giornalismo e dello pseudo-tifo. http://www.f1analisitecnica.com/2016/04/analisi-gp-bahrain-la-ferrari-non.html?refresh&m=1 Qui si fa finta di non sapere cosa siano le corse! Lo sanno anche i bambini che la MB è più veloce di tutti ma in un gran premio non è che ognuno fa 60 giri a pista libera e vince chi ci mette di meno: strategie, traffico, psicologia hanno ancora il loro peso per fortuna. Ad esempio nessuno ha ancora parlato dell'ennesimo errore strategico del muretto tedesco quando ha montato le medie ad hamilton. se gli avessero dato le soft probabilmente avrebbe passato kimi ma sotto pressione hanno di nuovo preso la decisione sbagliata. Secondo me anche se avesse montato le soft non sarebbe cambiato nulla. Avrebbe probabilmente perso un po' meno da Kimi, Ma magari avrebbe dovuto anticipare ulteriormente la sosta. Anche perché il 3 e 4 stint entrambi avevano le stesse mescole, Ma non mi pare sia cambiato molto.La Ferrari in condizioni normali non avrebbe vinto e non sarebbe arrivata 2 .. Ma sarebbe arrivata a pochi secondi dalle Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 5 Aprile, 2016 Inutile ostinarsi. Al di la di tutto, al momento, neanche si può combattere con la mercedes, perche quando sei a due tre decimi puoi provare a combattere, quando sei a cinque in su, puoi solo stare a guardare. Il campionato è lungo, e gli sviluppi potrebbero cambiare il trand, ma al momento la realtà è questa volenti o nolenti. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2016 speriamo nelle deroghe per affidabilità altro che speriamo, io pretendo la deroga e mi aspetto che Arrivabene batta i piedi ai piani alti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Aprile, 2016 Nico nella seconda parte di gara è andato come una tartaruga, quello che conta è vincere le gare, non il distacco con cui si vincono. L'anno scorso in tutte le gare in cui c'era una sola Mercedes davanti abbiamo assistito a un suo grande rallentamento nel finale, ad eccezione per Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 5 Aprile, 2016 Quindi il finale è dal 14/15 giro... Perché è da quel momento che Nico non ha più guadagnato. Ovvio che stava gestendo, Ma dubito stesse passeggiando. Il ritardo in gara é 2/3 decimi secondo me. Non voglio ne ostinarmi ne convincere qualcuno, Ma un po' di equilibrio ci vorrebbe. Non capisco questo disfattismo. Per il mondiale secondo me c'è poco da fare, già la differenza di punti accumulata é piuttosto importante, inoltre l'affidabilità é precaria. Ma nelle singole gare in futuro potrebbe essere possibile giocarsela regolarmente.. Almeno spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2812 Inviato 5 Aprile, 2016 speriamo nelle deroghe per affidabilità altro che speriamo, io pretendo la deroga e mi aspetto che Arrivabene batta i piedi ai piani alti Se succederà, la faranno passare come una generosissima concessione della sacra corona unita di Stoccarda. Bisogna aspettare il matrimonio della figlia di Wolf per chiedergli un favore, ma vorrà comunque i gettoni delle giostre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2016 Bisogna aspettare il matrimonio della figlia di Wolf per chiedergli un favore, questa l'ho apprezzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Aprile, 2016 Io mi sono mangiato le mani quando ho visto vettel fumare però ci siamo detti per tanto tempo che è meglio una macchina veloce ed inaffidabile che il contrario Vettel ha detto che è stata solo sfortuna e che non c'è nessun allarme "affidabilità" e bisogna star sereni. Diamogli atto, e prendiamo per buono quello che ha detto. E speriamo che la lettera H nella sigla sf16-H, non stia, ironia del destino, proprio per ricordarci negli anni futuri, l'iniziale della parola "Honda"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2016 Si fa abbastanza fatica a credere che non ci sia un problema affidabilità, checché ne dica Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 5 Aprile, 2016 SF16H...ho appena avuto una illuminazione! SF 16 H = SF IG A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Aprile, 2016 SF16H...ho appena avuto una illuminazione! SF 16 H = SF IG A anche l'anno scorso era SF15-T=SFIg(A)T tocca aspettare la monoposto senza inquilini (SF 17 T) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Aprile, 2016 Un conto é trasformare un numero in lettera. Ma una lettera in un'altra no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Aprile, 2016 e se l'anno prossimo tornano alla T? che poi: avranno abbandonato la T perché sapevano che il turbo sarebbe stato una ciofeca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Aprile, 2016 (modificato) Un conto é trasformare un numero in lettera. Ma una lettera in un'altra no In tedesco la H si legge "HA", quindiSFIGHA o se no immagino anche in qualche dialetto in Italia dove mangiano le parole, visto che la Ferrari di tedesco ha relativamente poco Modificato 5 Aprile, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Aprile, 2016 Così ha più senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 6 Aprile, 2016 http://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-ora-si-puntera-sulle-prestazioni-o-sullaffidabilita-685004/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it mi pare un pò aria fritta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Aprile, 2016 Wow che articolone, certo che i motori al banco che muoiono mi giunge nuova, pensavo che i test servissero solo a far girare i motori così, per puro sfizio di farlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Aprile, 2016 " I bene informati spergiurano che al banco prova si sono visti diversi 6 cilindri esalare lanima, ma quello che non si sa è a che punto della durata." *** ***** che notizia ma come l'ha messa dentro *** **** Comunque, fregnacce a parte, lunedì Turrini aveva detto che si era spaccato un iniettore, ora l'altro fenomeno di Nugnes dice una valvola, più una serie di altre boiate. Io mi sono messo il cuore in pace, inutile tentare di capire, sappiamo solo che la Ferrari è inaffidabile. Speriamo solo risolvano il problema in fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Aprile, 2016 (modificato) Un conto é trasformare un numero in lettera. Ma una lettera in un'altra no È una cosa che non mi è mai piaciuta: perchè Enzo Ferrari non decise a suo tempo di chiamare le sue automobili da corsa con un numero progressivo, con anteposte le proprie iniziali, come fanno in tanti? EF001 / EF002 / EF003 / EF004... era così difficile? Oppure poteva lasciare i numeri di progetto interni come nomi per le auto da competizione. Ma si sa, noi italiani non siamo in grado, per quanto riguarda i nomi delle automobili, di tenere sempre la stessa linea (quanto non sopporto questa cosa inutile!!) --> Fiat Topolino, 500, 126, Panda, Cinquecento, Seicento, ancora Panda, poi riappare parallelamente la 500 (e non parliamo di Tipo, Bravo ecc... ) Modificato 6 Aprile, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti