Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2016 Mah non credo che la Mercedes sarà particolarmente svantaggiata, possono anche interrompere lo sviluppo a maggio e vivere di rendita, i titoli sono in cassaforte. Certo, questa volta forse il regolamento non se lo scrivono da soli, ma non credo che abbiano motivo di accumulare ritardo sulla concorrenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Aprile, 2016 (modificato) nel frattempo che questa macchina sarà finita entrerà in vigore il regolamento 2017, che la macchina va rifatta da capo ed il progetto 2017 in ritardo perchè dovevano lavorare su questo comunque io ho l'impressione che i "programmatori" ferrari non siano fenomeni, ricordo i testacoda di kimi a montreal per 2 volte, con la prima sicuramente per problemi al software e la seconda quasi sicuramente anche secondo me pure Modificato 8 Aprile, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 8 Aprile, 2016 Sì ma nel 2017 non cambiano i motori, giusto? Tutto il lavoro su PU è comunque tutto guadagno anche per l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Aprile, 2016 Tutta la parte relativa a motori e affini non cambierà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2016 Sì ma nel 2017 non cambiano i motori, giusto? Tutto il lavoro su PU è comunque tutto guadagno anche per l'anno prossimobel lavoro, un motore fuso a gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Aprile, 2016 Se i motori rimangono gli stessi, Ferrari e soprattutto Mercedes conserveranno un buon vantaggio sulla Red Bull . I vantaggi delle lattine a livello di telaio è così sicuro che compenseranno lo svantaggio a livello di PU? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2016 secondo me, questa storia del telaio RB irresistibile sta diventando mitologica anch'essa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Aprile, 2016 E' per ora più credibile di quella sul telaio McLaren. In tutte le piste dove la PU conta di meno loro comunque ci sono. Io non sottovaluterei il telaio Ferrari 2016. Sembra buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2016 vabè che non sia un cesso ok, ma che sia per forza migliore di Mercedes e Ferrari come ogni tanto si sente ho i miei dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Aprile, 2016 a quanto pare Allison è tornato al lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Aprile, 2016 Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 15 Aprile, 2016 Gran giro di kimi vediamo domattina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 15 Aprile, 2016 Buone libere, ma temo che la Mercedes si sia un tantino nascosta. Vedremo domani in qualifica. E speriamo soprattutto che in gara ci sia l'affidabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 15 Aprile, 2016 Buone libere, ma temo che la Mercedes si sia un tantino nascosta. Vedremo domani in qualifica. E speriamo soprattutto che in gara ci sia l'affidabilità Scusa ma non sono d'accordo Hamilton ha subito un'altra martellata oggi se ne aveva di più secondo me lo tirava fuori pur di stare davanti a Rosberg.....parere personale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Aprile, 2016 Per me quello che si è nascosto è proprio Rosberg. Tempi ancora altini, tra l'altro, siamo lontani dai giri fatti in qualifica l'anno scorso. E c'è una mescola di differenza. Calma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 15 Aprile, 2016 Mercedes dichiara di aver girato con 100kg di benzina e mappatura da gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Aprile, 2016 (modificato) Il problema, se già non fosse chiaro che le Mercedes hanno passeggiato, è che se anche si fosse vicini nelle libere, in qualifica quelli arrivano pigiano il bottone e se ne vanno a spasso, come hanno fatto in Bahrain dove in un attimo hanno trovato mezzo secondo. La Ferrari ancora non è in grado di fare questo senza esplodere. Modificato 15 Aprile, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Aprile, 2016 come siete pessimisti, se piove domani le Ferrari possono tirare un bel po', la pioggia può tenere a bada le fiamme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Aprile, 2016 È vero. L'acqua batte il fuoco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Aprile, 2016 Possibilità di pole e vittoria (Vettel ovviamente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti