Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Rube Spero che si possa avverare il sogno che hai fatto... Solo che il 'fattore sfiga" di Kimi lo vedo molto in forma anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raga ho fatto un sogno, Kimi vincente in bahrain. Di solito quello che sogno si avvera.

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh l'avevo detto nel topic del bahrain, purtroppo ora la Ferrari si troverà senza direttore tecnico per qualche tempo, ma soprattutto senza le idee di Allison che potevano dare la svolta. Speriamo basti Simone Resta, ma ho brutti presentimenti per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Allison non resterà a lungo lontano dalle corse, anche per trovare un po' di sollievo da questo momento così nero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia, umanamente è un bel gesto da parte della Ferrari lasciare libero Allison di gestire la situazione come meglio crede. Con l'umanità non si vincono i mondiali, ok, ma francamente io preferisco questo atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo ci mancherebbe , anche perché lavorare costretto con quel pensiero non sarebbe comunque produttivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà... magari - se Allison dovesse cambiare le proprie priorità (non so quanti anni hanno i figli, ma devono essere giovani ed una perdita così grande rivoluziona anche i piani futuri) - in futuro potrebbe liberarsi Key, anche se è in orbita RBR...

 

Povero Allison e poveri ragazzi... e tutto il resto della famiglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, Allison in questo momento è forse il n. 1 nel suo ruolo, quindi è insostituibile.

Di sicuro la Ferrari rischia di compromettere più di qualcosa per la stagione in corso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il risultato sportivo in se può anche andare in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io quoto Luca, non sono ipocrita e non faccio discorsi da ipocrita: rispetto il dramma umano e mi dispiace molto per la persona, però è chiaro che per la Ferrari questo fatto può avere ripercussioni negative, da qui all'anno prossimo.

 

e attenzione che non sto dicendo che vadano presi dei provvedimenti, di nessun tipo, stanno facendo quello che è giusto fare, lasciargli spazio per riprendersi dalla perdita, è tutto giusto e non contesto nulla. Però è un fatto che inevitabilmente potranno esserci ripercussioni sportive sulla GeS.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È la volta che arrivano entrambi i titoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre il bottoncino magico non c'è nulla domani li asfaltiamo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono dell'avviso che finalmente l'auto che punta alla prestazione pura evolvendosi in ogni settore e non guarda solo all'affidabilità sia arrivata, ora si tratta solo di limare i difetti i gioventù e vedere dove siamo a quel punto del campionato. Se fosse vera la storia del turbo sottoutilizzato fino alla nuova PU, il margine è minimo a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per riuscire a rendere bene a livello mentale, dopo un lutto del genere, solitamente servono minimo 4-5 mesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per riuscire a rendere bene a livello mentale, dopo un lutto del genere, solitamente servono minimo 4-5 mesi

 

è matematico?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è la formula, solo non ricordo quanto vale il p greco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è la formula, solo non ricordo quanto vale il p greco

 

dipende dalla farfalla, se sbatte le ali o no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma se viene testa vuol dire che basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×